domenica, settembre 23

Kate tte d'oro

Sono rimasto sorpreso da questo eccesso di puritanesimo della casa reale inglese. Se  fossero rimasti in elegante silenzio, le insipide tettine rinsecchite della cosiddetta "principessa" acquisita sarebbero passate inosservate. Prima sfilava scosciata sulle passerelle con gli occhi puntati del pubblico e si smutandava entrando in auto e dopo... dopo che è successo? le tette sono diventate d'oro?
Ma chi se ne frega di Kate che si cambia il reggiseno e gli slippini, chi se ne strafega... con tutti i cavoli neri che le persone comuni hanno. È questo che non capiscono i reali d'Inghilterra, stanno fuori dal mondo e dal tempo; la loro denuncia al giornale che le ha pubblicate è sintomo di estrema lontananza dai reali, quelli sì veramente reali, problemi della gente.

Ma poi, la regina Elisabetta lo sa che la massa ne ha viste di veramente  hot, non si è mai accorta delle pompe pubbliche dell'albergatrice miliardaria o della bagnina di Baywatch? Per non parlare della diffusione del filmato chirurgico della "revisione" del "tubo di scappamento" di una starletta latinomaericana o dei pisellini al vento di vari potentoni, gente che conta a differenza  della  moglie di suo nipote.
Insomma a noi, comuni mortali, le tette secche di tale Catherine Middleton ci fanno una mezza sega, perché una sega è già troppo.

sabato, settembre 22

E...

Era il tempo che non si sapeva che fare, frenesia, cecità, stanchezza...

mercoledì, settembre 12

11 settembre

11 SETTEMBRE
Da oggi, questa data non mi ricorderà solo l'attentato alle torri gemelle. 11 sett. 2012: la più merdosa giornata della mia vita...  per ora... assolutamente. Certo, vi sono anche margini di miglioramento; se le cose vanno per il peggio posso anche battere il record, basta avere culo...
Da non ripetere mai più possibilmente.