domenica, gennaio 17

sabato, gennaio 16

Renzi dietro la gonna degli Italiani

Juncker critica Renzi. Renzi replica : «Non facciamoci intimidire. L'Italia merita rispetto».
Io da italiano non mi sento criticato da Juncker, è lui che si deve meritare il rispetto dell'Europa, non gli Italiani. E poi che c'entrano gli italiani? Allora quando il M5S lo mette in croce, io da italiano mi devo sentire offeso? La sua megalomania lo sta confondendo facendolo sentire lui stesso l'Italia.

mercoledì, gennaio 13

Una mostra del catzo

E la chiamano arte?
A me sembra solo una gran cazzata .
Sinceramente questi pseudo-artisti dandy, stupidamente ricchi, che per dare un senso alla noia delle loro esistenze, credono di essere originali, producendo insulse performances, a consumo dei loro simili.
Che pene/a)!

venerdì, gennaio 1

Putin alla guerra

In 15 anni di dittatura, Putin ha rafforzato e modernizzato la forza armata  "sovietica". Dopo aver consolidato e sistemato i confini, acquisendo nuovi territori con la flebile protesta della comunità internazionale, ora è pronto all'espansione egemonica. Lo scopo di Putin, da buon megalomane tiranno, è di diventare la prima potenza mondiale. Aspetta un pretesto per mostrare i muscoli, di solito li crea. Come capo del kgb, è abituato a lavorare dietro i paraventi, costruendo impalcature fittizie per eliminare i suoi nemici.
Gli italiani che guadagnano in Russia, lo apprezzano. Lo considerano un ottimo leader e politico.
Il giudizio positivo è direttamente proporzioanale al riempirsi delle loro tasche.

cont