Sono rimasto sorpreso da questo eccesso di puritanesimo della casa reale inglese. Se fossero rimasti in elegante silenzio, le insipide tettine rinsecchite della cosiddetta "principessa" acquisita sarebbero passate inosservate. Prima sfilava scosciata sulle passerelle con gli occhi puntati del pubblico e si smutandava entrando in auto e dopo... dopo che è successo? le tette sono diventate d'oro?
Ma chi se ne frega di Kate che si cambia il reggiseno e gli slippini, chi se ne strafega... con tutti i cavoli neri che le persone comuni hanno. È questo che non capiscono i reali d'Inghilterra, stanno fuori dal mondo e dal tempo; la loro denuncia al giornale che le ha pubblicate è sintomo di estrema lontananza dai reali, quelli sì veramente reali, problemi della gente.
Ma poi, la regina Elisabetta lo sa che la massa ne ha viste di veramente hot, non si è mai accorta delle pompe pubbliche dell'albergatrice miliardaria o della bagnina di Baywatch? Per non parlare della diffusione del filmato chirurgico della "revisione" del "tubo di scappamento" di una starletta latinomaericana o dei pisellini al vento di vari potentoni, gente che conta a differenza della moglie di suo nipote.
Insomma a noi, comuni mortali, le tette secche di tale Catherine Middleton ci fanno una mezza sega, perché una sega è già troppo.
3 commenti:
Fabiè... tuttapposto ?
Fatti rivedere, ci manchi ! ;)
Ciao Albert, da un po' di tempo mi sono piombate delle tegolacce in testa, che mi hanno fatto perdere il divertimento di scazziare; ma proverò... perché la banda di fugadapolis è sempre la migliore :)
Dai, dai, siamo sempre lì...
E poi FdP è un covo di "tegolati", almeno sei in buona compagnia ! ;)
Posta un commento