domenica, marzo 22

+20% offerta valida solo con BERLUSCA-FONE

Qualcuno se n'era già accorto. Il nuovo decreto sull'edilizia, nel punto che tocca le corde sensibili dell'altruismo dell'elettore italiano (+20%), ha avuto un suggeritore di eccezione, la madre di tutte le fortune del Nostro Amatissimo Presidente Del Consiglio: Nostra Signora la PUBBLICITA'.
Per sfortuna il Nostro pozzo di idee, non si è soffermato sulla prima proposta dello SPOT che ovviamente il popolo italiano avrebbe accolto, nel pieno spirito civico, con un' esultazione alla libertà (dei cazzipropri).

5 commenti:

Kaishe ha detto...

Si è scelto una Santa protettrice che è anche una valida difensora dei suoi guadagni... Mi pare pure giusto.
Sul decreto invece non oso pronunciarmi... Credo che il reato di villipendio esista ancora. Credo!

fabio ha detto...

Secondo te dire Berlusca-fone è vilipendio? Io ho solo parafrasato con voda-fone. No, non ho parafrasato, Vostro Onore, ho sbagliato a spiegarmi, è solo un gioco di parole. No, non volevo dire che Berlusconi è un cafone, anche se lo penso, ops mi è scappato, e che... neanche si può pensare, e ho pensato ad alta voce. Se veramente avessi voluto offendere avrei anche potuto scritto: B(erl)u-ffone da Vodaffone, ma non l'ho fatto. È solo un innocuo e puerile gioco di parole. Da ora però mi avvalgo della facoltà di non rispondere e anche dell'insanità di mente... perché devo avere un gran ritardo mentale se ancora non ho capito come è che un personaggio simile sta al Governo di una Nazione senza che nessuno si accorga di nulla, allora effettivamente sono io ad essere deficiente.

Kaishe ha detto...

Fabio... mi accodo alla tua incomprensione e alla tua supposta deficienza.
Però non credo che manchi a noi sale in zucca.
Tant'è vero che io, oltre a non capire gli elettori di cotanto statista, fatico moltissimo anche a pensar minimanente bene di loro.

Allora carissimo, come stai?

scriptamanent ha detto...

Ho deciso che ti regalo una scheda "youandme". Urge altra telefonata fiume.

Bacibaci tesoro.

fabio ha detto...

Eh sì... urge
:o