Qualcuno se n'era già accorto. Il nuovo decreto sull'edilizia, nel punto che tocca le corde sensibili dell'altruismo dell'elettore italiano (+20%), ha avuto un suggeritore di eccezione, la madre di tutte le fortune del Nostro Amatissimo Presidente Del Consiglio: Nostra Signora la PUBBLICITA'.
Per sfortuna il Nostro pozzo di idee, non si è soffermato sulla prima proposta dello SPOT che ovviamente il popolo italiano avrebbe accolto, nel pieno spirito civico, con un' esultazione alla libertà (dei cazzipropri).
5 commenti:
Si è scelto una Santa protettrice che è anche una valida difensora dei suoi guadagni... Mi pare pure giusto.
Sul decreto invece non oso pronunciarmi... Credo che il reato di villipendio esista ancora. Credo!
Secondo te dire Berlusca-fone è vilipendio? Io ho solo parafrasato con voda-fone. No, non ho parafrasato, Vostro Onore, ho sbagliato a spiegarmi, è solo un gioco di parole. No, non volevo dire che Berlusconi è un cafone, anche se lo penso, ops mi è scappato, e che... neanche si può pensare, e ho pensato ad alta voce. Se veramente avessi voluto offendere avrei anche potuto scritto: B(erl)u-ffone da Vodaffone, ma non l'ho fatto. È solo un innocuo e puerile gioco di parole. Da ora però mi avvalgo della facoltà di non rispondere e anche dell'insanità di mente... perché devo avere un gran ritardo mentale se ancora non ho capito come è che un personaggio simile sta al Governo di una Nazione senza che nessuno si accorga di nulla, allora effettivamente sono io ad essere deficiente.
Fabio... mi accodo alla tua incomprensione e alla tua supposta deficienza.
Però non credo che manchi a noi sale in zucca.
Tant'è vero che io, oltre a non capire gli elettori di cotanto statista, fatico moltissimo anche a pensar minimanente bene di loro.
Allora carissimo, come stai?
Ho deciso che ti regalo una scheda "youandme". Urge altra telefonata fiume.
Bacibaci tesoro.
Eh sì... urge
:o
Posta un commento