mercoledì, marzo 18

Un Presidente Illuminato

Sono orgoglioso del Nostro Presidente Del Consiglio. Lui è un grande Statista. Ce lo invidiano in tutto il mondo, dai Francesi agli Spagnoli, dagli Inglesi ai Tedeschi. È amico dei potenti della Terra, era amico intimo di uno dei più grandi Presidenti degli Stati Uniti, è attualmente amicissimo con il grande Presidente di Russia, perché è meglio essere amico di un potente sanguinario dittatore che di un morto di fame, come Lui ci insegna.
Lui, quando si accorse che l'Italia stava andando in rovina, con grande spirito di sacrificio,
scese in campo, gliene dobbiamo rendere merito. Sono passati 15 anni da allora, e l'Italia è più che rovinata, ma non è colpa di Egli. Ha dovuto subire le angherie di chi non la pensava in modo corretto, cioé come Lui.
Ma ora sta cercando di rimediare, snellendo i poteri e centralizzandoli
in un unico potere esecutivo, in tale modo avremo leggi più rapide e giuste.
Il senso di tale affermazione è apparentamente privo di collegamento logico, ma non è così.
La possibilità che il Nostro amato Presidente del Consiglio, possa prendere decisioni
immediatamente realizzabili, ci permetterà di esaudire i suoi sogni notturni, che sono anche i nostri. Se per esempio la sera ha mangiato pesante, il giorno dopo potrà emanare una legge che vieti i cibi con una percentuale di grasso superiore a tot, e ne riceveremo tutti i benefici sulla salute. Se per esempio la notte precedente ha avuto un meraviglioso incontro intimo con una abile fanciulla, potremo beneficiare anche noi della sua presenza angelica e bravura ritrovandocela abile Ministro.
Attualmente con la sua lungimiranza ha capito che per risollevare l'economia
del paese e combattere la disoccupazione la via edilizia è la panacea di tutti i mali.
Se per esempio un dottore in medicina ritarda a trovare lavoro, potrà buttare il fonendoscopio e sostituirlo con la cazzuola, e nessuno si lamenti più che non ci sarà lavoro. Saremo un popolo di navigatori, poeti, faccendieri e muratori.
Inoltre ogni proprietario, grazie a Lui, potrà allargare casa, del 20 percento. Lui per primo estenderà le sue parche dimore in Italia, ma solo per donarci l'esempio. È un decreto giusto, se uno ha un appartamento di 50 metri q. potrà allargarsi di 10 mq, ovvero di uno stanzotto di poco più di 2x5m, che al più potrà utilizzare come cesso.
Proporzionalmente chi ha una residenza di 1000 mq. per esempio in zona Macherio, potrà distendersi di 200 mq, praticamente una dipendenza signorile, che potrà anche in un secondo momento sub affittare ad un prezzo esoso. Perché come insegna il Nostro, cattolico praticante, il povero non cadrà in tentazione, deve rimanere povero ed il ricco deve essere sempre più ricco.
La vittoria in Sardegna del PDL permetterà finalmente a questa regione di valorizzare alcune coste ancora abbandonate, attualmente lasciate all'incuria di Madre Natura, con le spiagge occupate da inproduttivi granchi che non pagano manco in equo canone. Erano anni che la amatissima dolce figlia del Nostro, Marina, tentava di mettere a rendita migliaia di ettari di proprietà di famiglia, sulla costa sarda, per il bene del territorio ovviamente, permessi sempre negati dalle ottuse giunte di sinistra, che non capivano i benefici che albergli, villaggi turistici villini a schiera, attività commerciali avrebbero reso a questi luoghi, altrimenti inutili
avamposti di una Natura selvaggia e incontaminata. Ma ora sarà altra musica, via la flora mediterranea con le ruspe e giù colate di cemento che valorizzeranno l'ambiente!
Anche le iniziative per le grandi opere solleveranno il Nostro paese,
altro che i problemi riciccia della Sanità, della Previdenza e di tutte le altre amenità sociali
che non hanno resa. Per cui rendo grazie al Cielo che ci ha mandato un Illuminato, i cattivi penseranno un Fulminato, per far uscire il Paese dalla stagnazione
e portarlo definitivamente nella latrina.

4 commenti:

Kaishe ha detto...

La gioia di poter leggere un tuo post è subito stata esponenzialmente aumentata dal giubilo di poter leggere tali e tante buone notizie... per l'Italia e per ciascuno di noi.
Ma finirà 'sta lunga notte?

Ciao Fabio caro! Un sorriso nonostante tutto!

AnnaGi ha detto...

Avrei voglia di copiare questo tuo post e metterlo nel mio blog, crearne una nota su FEISBUK, appendere cartelli in ufficio ed anche all'areoporto di olbia (hai visto mai?)

Diretto, schietto, sottile... non posso che essere in piena sintonia

fabio ha detto...

E non servirebbe a niente. Costui può ormai dire qualsiasi cosa, gli italiani, quella maggioranza che per svariati motivi lo vota, vede egoisticamenet solo il lato positivo e trascura quello negativo grave e antidemocratico e privo di senso civico comune.
B. è il prodotto del nostro egoismo, del loro, non voglio accomunarmi a certi Italiani. Nella Germania nazista si confiscavano le case alle famiglie di religione ebraica e le si distribuiva ai tedeschi cosiddetti "ariani". Questi accettavano con gran soddisfazione quest'atto di rapina nazionalizzata. I mostri sono generati dal popolo. Oggi il popolo italiano, la maggioranza, si merita questo individuo.

Kaishe ha detto...

Tristissima considerazione... ma VERA!
Peccato che se lo debbano sorbire anche quelli che non si sono fatti abbagliare dai suoi moltelici effetti speciali!