venerdì, settembre 21

Cronache


Cronaca 1 Sottile, l’ex portavoce di Fini, con mansioni di servizio al Ministero degli Esteri, è stato rimesso in giudizio, accusato di peculato, uso personale di auto di Stato per far portare la Gregoraci da casa alla Farnesina, e concussione sessuale, fatti avvenuti nel 2005. Come ben si ricorda, la Gregoraci, ad una prima testimonianza a caldo ammise tra le lacrime che i rapporti sessuali c’erano stati. Successivamente, dopo una lavata di capo fattale dagli avvocati, ritrattò accusando lo stesso giudice di aver subìto da lui una pressione psicologica per dare una falsa versione dei fatti (per questo si beccò da Woodcock una giusta querela per diffamazione che ora è stata ritirata). La comoda e pregevole stanza della Farnesina, munita di tutti i confort e dell’immancabile divano, non mancava di porta e quindi nessuno poteva aver visto quello che accadeva. “Ci facemmo solo delle “coccole”, ha corretto lei. In pratica ebbe solo dei “rapporti orali”; possiamo immaginare che gli prendeva le guanciotte paffute e gliele scuoteva e strizzava dicendo: “bello strufolotto della zia, bello bello bello(!) e lui: “pucci pucci cosa vuoi da zietto tuo? Vuoi fare un realty? Tutto tutto alla mia nipotina”. Almeno i rapporti orali saranno concessi, tutti noi abbiamo rapporti orali durante la giornata. Quindi ‘rapporti orali’ e basta. E su questo nessuno può negare che la Gregoraci non abbia detto la verità!

Cronaca 2 Dichiarazione del portavoce di FI, Sandro Bondi, dopo l’ondata di polemiche che ha suscitato il V-day grillesco: “Il mare dell’antipolitica si ingrosserà, ma per fortuna c’è una diga a reggere, ed è la buona politica di Forza Italia e di Berlusconi”!!!

Cronaca 3 Il soldatino di carta Mazza, direttore del tg 2, ha di sua ‘spontanea volontà’ cercato di far perdere credibilità e autorità alle parole di Grillo e alle feroci critiche sull’attuale politica dei partiti. Sembra che i direttivi politici, fossili nell’acquario pleistocenico del Parlamento, siano da considerare specie protetta. Se il fido Emilio all’inizio non credeva vero di poter utilizzare le provocazioni di Grillo, per fare una ‘sana’ propaganda politica, “lo ha chiamato Valium, ih ih”, poi ha capito che anche il suo benefattore era stato posto al di sotto della melma e ha corretto il tiro, facendosi portavoce dell’opposizione che dà piena solidarietà a Prodi! Quando si tratta di difendere il pappone non c’è destra né sinistra, è bello sapere che esistono ’italiani’ che nel momento del bisogno sanno superare le avversità e si uniscono per fare causa comune. Perché gli Italiani, quelli con la I maiuscola, non sanno prendere esempio dai politici?

Cronaca 4 In alcuni rioni di Napoli sono spariti i gatti. La voce di popolo dice che sono stati i Cinesi, le comunità di Cinesi che abitano questi rioni. Vero o falso? Sta di fatto che il fenomeno si è manifestato anche a Roma, notoriamente città che ama i gatti. Sembra che i cinesi abbiano una specializzazione nel catturare i gatti senza farsi graffiare, il loro destino sarebbe quello di finire sul piatto. Tempo fa fu fermato un camion diretto verso la Cina, era carico di gatti. Fu sequestrato ed i responsabili denunciati per maltrattamento di animali, ma il mistero del destino di quei gatti non fu chiarito. Cosa sta accadendo ai nostri cari e mansueti gatti italiani?

Cronaca 5 Francesca Zenobi, la squilla coinvolta nello scandalo Mele, sta bussando alla porta di Berlusconi, vorrebbe entrare nel cast di Buona Domenica. “La Gregoraci e la Varone sì e perché io no?” Non c’è due senza tre. Il Berlusca però non sembra molto convinto, la Zenobi non ha qualcosa che le altre due hanno, un protettore. Lei è una squillo libera. Ora le sue speranze sono riposte all’Isola dei Famosi, ma non perché vi voglia partecipare. Si augura che Cristiano Malgioglio venga eliminato dall’Isola prima che inizi il programma domenicale di Canale 5, così che tornato in Italia possa procurare un protettore anche a lei.

Cronaca 6 Iniziano i lavori per costruire un megaparcheggio multipiano sotto il Pincio. Veltroni, dopo aver parlato di energia eco-compatibile, risorse naturali e dispositivi antinquinamento ha permesso l’avvio di una faraonica opera, con molti interessi neanche nascosti, nel buco del c. di Roma.
Onore alla sua coerenza.

18 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

SECONDEEEEEEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

TERZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Kaishe ha detto...

Stefyyyyyy... BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

E anche GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Kaishe ha detto...

Fabiettino... tu lo sai con quale e quanta curiosità "zietta tua" aspetti i tuoi post....
Ordunque... liberato il campo da malintesi, ti pongo una domanda...
Tu sai anche che questa è l'ora in cui le persone "normali" mangiano.... Perchè, allora, evocare queste immagini????

Vabbè... oramai è fatta...

Proseguo nella lettura..........

Cronaca 1: la Gregoraci ha proprio l'espressione materna di una che fa SOLO tante coccole... ma forse era lui che non abdava troppo per il SOTTILE... Mah...

Cronaca 2: la diga che regge... al massimo è un "TAPPO" ... Vabbè...

Cronaca 3: Fede che sbandiera se stesso come esempio di unità nazionale, insomma... Prrrrrrrrrrr(odi)...

Cronaca 4: non posso pensarci... del resto 'sti cinesi son pure comunisti... è già tanto che non facciano sparire i bambini... Ops...

Cronaca 5: sta' a vedere che l'unica categoria di lavoratori liberi sono le squillo... Trilllllllll...

Cronaca 6: Beh... forse Veltroni ha visto la prima puntata de "L'Isola..." e, non avendo spocchia, ha ocCULtato la coerenza... Bleah.....

E ora... IO vado a lavorare che non ho protettori nè oratori che pensino per me...

Anonimo ha detto...

Vado a vomitare......non per i gatti no no, (.......!!) ....no.....non per quello.......provavo per l'ennesima volta ad immaginare i "colloqui" tra Salvo e la Eli... Ma porcaccia miseria dico io....dopo tutta questa GAVETTA....andiamo donne, un po' di solidarietà femminile non si nega a nessuno. vogliamo negarle un posticino al sole!!!??? Lei mica la trovavi nelle stanze d'albergo pagate coi soldi dei contribuenti. No no. Lei lavorava alla Farnesina gratis (e non vi appigliate al dettaglio della macchina blu che la scarrozzava per favore!! Era di strada e le dava un passaggio....punto).
Cara la mia Zenobi se vuoi fare tv mettiti in fila : C'ERA PRIMA LEI!!!!


Baci a tuttiiii.

STEFY ha detto...

Che dire della Gregoraci con Sottile ???? Mah... non ho parole. Solo non capisco quello che definiscono il grande e fenomeno Briatore, si sia invaghito di questa personcina così piccola........così sottile!

Anonimo ha detto...

Senti Ste... data l'età Flaviuccio, + ke fenomeno, con lei fa finalmente il vero...padrino!!!

Anonimo ha detto...

Ah...dimenticavo, ma nn so se è vero... xkè DIKENO ke il figlio della Zenobi sia di Casini o di Follini... a scelta!:)

Anonimo ha detto...

Neanche quelle so scene che vorrei vedere.. .Quello li' e la povera Eli in intimità..... Si fa le ossa a suon di sacrifici veri questa qui mica pettina le bambole!E di certo la professionalità paga: da "oratrice a gratise per i politici piu' luridi" a "badante di lusso per quello li'" già mi pare sia un segnale.
Non so perchè ma mi viene un'altra volta da vomitare......
Buon we.....

Anonimo ha detto...

Beh, Viola... lei farà pure la badante... ma se la mette in regola con ttt... lei ha vinto un terno al lotto!!!:DDD

Anonimo ha detto...

Piuttosto...sai ke c'è Viola? A me + ke lei, mi fa venire il vomito il Tribuà ed i suoi... amici amerikani!!! O forse era meglio nn scriverlo...già...oddio (si può scrivere qui...ODDIO???)... forse è dvr troppo...PERICOLOSO!!!
Magari... magari... fanno saltare in aria il blog di... Fabio!!!:(

p.s.:seeee... ma solo...magari!!!:))))

fabio ha detto...

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiincs...
chi caspiterina è Tribuà????

Viola, vista da un certo punto di vista... Ma anche se non si sposano (e non si sposano) hai visto quanti amichetti lui le ha fatto conoscere? Berluskaizer e il suo Fido cane mediatico, molti componenti di AN tra i quali l'elegante Santanché e altri che sostituirebbero volentieri le ex funzioni di Sottile e quel rottame di Briatore che ora si ricicla in politica. La cara Eli ha sempre un asso nella manica e male che vada le resta sempre la bocca per esprimersi. Perché a differenza di altre starlette che hanno solo una fisicità, questa la bocca la sa usare benissimo.

fabio ha detto...

Kai, io avevo finito di mangiare e poi ho uno stomaco di ferro, quasi uguale a quello della Gregoraci (quasi, perché per arrivare allo stomaco della Eli ce ne vuole...)

Anonimo ha detto...

Domanda semplicisssima:
se x fare la valletta una deve fare una fellatio... Eleonora Daniele dell'ex GF, ke conduce 1MATTINA, l'ha data a tutta la Rai ed alla... Farnesina al completo???:)

Anonimo ha detto...

Nooooo! La Daniele conduce Uno Mattina perché è brava.
Ha ani, ani e ani dietro le spalle di esperienza, diciamo, televisiva.

buon wee.

Anonimo ha detto...

ciao Fabio, quanto al punto 3: che pena l'editoriale di mazza! ecco cosa significa essere uno schiavo!
ciao Carmenci.

Anonimo ha detto...

Scusa Fabio, ma lo sanno persino i sassi ke Briatore ha cominciato a "lavorare" nelle bische clandestine di... Cosa Nostra!!!
Ecco xkè ha conosciuto Fede!!!:DDD

p.s.: ...e compagnia bella!!!:))))))