sabato, settembre 22

Parole di buon_aiuto

Il portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti, difende alla radio la 'buona politica' dagli attacchi veementi del grillaccio cattivo: "non è quella cosa spregevole di cui si parla tanto oggi, nasce nell’antica Grecia per soddisfare le richieste della gente".
Ma quanto ha ragione. Se non che oggi è tutto il contrario, serve per soddisfare le richieste, le voglie, i pruriti e le megalomanie dei politici.
Io direi, perché non torniamo veramente al sistema politico ateniese e allo stipendio (ZERO) che prendevano i componenti del bouleuterion?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema vero Fabio nn è solo Bonaiuti, ma ttt la sinistra ed i mezzi di DISINFORMAZIONE italiani!!! Ma questo...è un discorso trp ampio da affrontare in 3 secondi... a lunedì! SMACK!;)

Anonimo ha detto...

Ma certo, l'informazione è totalmente in regime a destra e sinistra. E chi vuol accennare un minimo di autocritica alle forze politiche che si appoggiano al giornale, viene subito fatto fuori. Al minimo si limitano a non farlo scrivere più. È una punizione severissima che non ha termine.
ribuonwee

angie ha detto...

Fabio, arrivo da te con una proposta seria: apriamolo noi un nostro giornale, una nostra personale forma di libera informazione.

se vuoi, se ti garba, se na hai voglia, io sono qui.

Kaishe ha detto...

Fabio... tocca le moglie dei politici.. le amichette e gli amichetti... pure la bandira - italiana o del loro simbolo - ma NON TOCCARE GLI STIPENDI!!!!!!!!!!!!!!!

Sei pazzo?????????????

Così li UCCIDI!!!!!!!!!!!!!!

STEFY ha detto...

RI-PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

Fabio...nn ti preoccupare: pare ke anke Silvio voglia il suo blog personale!!! Se gli mandi il tuo curriculum... T FA SUBITO UN BEL CONTRATTO VERO, nn come quello farlocco con gli italiani!!!:)))
Tnt � lavoro e poi...anke se nn corrisponde alle tue idee politiche "rosse"... puoi sempre "condividere" la... Brambilla!!! :))))))

p.s.: ricordati ke tnt quello � il partito delle Libert� dove fai quel caxo ke ti pare!!!:))))

Lindylinda ha detto...

.. certo che se uno fa un partito proponendo di ridurre DRASTICAMENTE gli stipendi, il numero dei ministri e SOPPRIMERE i portaborse, le auto blu e i benefit del cinema/treno/aereo/supermercato...


.. CREDO che avrebbe il 99% dei voti!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti.
La questione privilegi dei politici è a mio avviso cosi' semplice da apparire difficile come altrettanto la soluzione quindi. Il problema è un altro semmai e a chi di voi non avesse ancora letto il libro "La casta" consiglio caldamente di dare almeno una sbirciatina....