domenica, maggio 3

Sondaggio

18 aprile 2009:
"Mi apprezza il 73.50% degli Italiani"

1 maggio 2009:
"Mi apprezza il 75.00% degli Italiani"

In questo lasso di tempo la popolazione italiana ha superato il tetto dei 60 milioni di abitanti. Forse a contribuire per quell'1.5% sono stati i nuovi nati.
Io credo in questo sondaggio!
Se ci troviamo in tre italiani in una stanza, due e mezzo votano per l'Apprezzato. La metà spuria è sicuramente la mia, l'altra metà si ostina ancora.
Prendiamo per esempio la candidata alle europee, la bellissima Matera, la cui foto è nel post precedente, il mio corpo dall'ombellico in su dice che non è adatta, invece dall'ombellico in giù dice che è adatta. Così nasce un battibecco, la mia parte di su apostrofa quella di giù e le dà del testa di cazzo, quella di giù le dice... cose impronunciabili.
Sono scisso a metà!!! Questo sondaggio è sacrosanto! Però non è piacevole che le due parti del mio corpo non vadano d'accordo. Spero che nei prossimi sondaggi possa diminuire quella percentuale di ostilità per riunificarmi, che resti soltanto 1/3 o 1/4 o 1/10 della mia parte sovversiva.
Così che possa dire: Sì, l'ho votato. Però i capelli sono contrari... ora mi rapo a zero e risolvo.

5 commenti:

il monticiano ha detto...

Stai tranquillo, non sei solo a ragionare così. Se fossi più giovane cercherei in tutti i modi di dissuadere la matera a seguire il b. anche perchè avrei molti più "argomenti" per convincerla. Io faccio parte di quel 25% che non apprezza l'apprezzato se la cosa ti può consolare.

Kaishe ha detto...

Caro Fabio... facendo la prova delle tre persone in una stanza, a me è regolarmente capitato che tre negassero di votare il nostro, salvo abbassare impercettibilmente gli occhi e manifestare un tic al labbro superiore nel dirlo di almeno 2 persone.
La terza sono io che preferireri essere bruciata sul rogo piuttostoi che votare un essere tanto rivoltante come il suddetto.
Ma ovviamente i sondaggi sono menzogneri e quindi mi sa che sarà riuscire ad eliminarlo dal nostro panorama e recuperare (almeno) alcuni posti nel piazzamento dei paesi nei quali vige la libertà di stampa (e forse anche la capacità di pensiero).
Io comincio ad essere disgustata!
E molto pessimista nei riguardi della capacità di analisi delle persone.

fabio ha detto...

Lui ha il consenso degli Italiani. Il consenso di fare tutto quello che vuole, tutto quello che ha SEMPRE fatto.

Lindylinda ha detto...

ihihihih.. ecco perchè c'è la moda dei pelati allora! In tanti la pensano come te!!!

A parte le solite frasi di pessimismo e disgusto, che si leggono da 13 anni ogni volta che si parla di lui, se può consolarti questa mattina in ospedale leggevo il giornale del mio vicino di letto e le preferenze erano date al 50%.. QUINDI in effetti ci sta che sia la parte di sopra che fa a botte con quella di sotto!!! ihihih

fabio ha detto...

Balua, stai in ospedale?
Sui capelli, lui non avrà mai il mio scalpo, eh eh eh Ho persino dimenticato quando è stata l'ultima volta che sono andato a tagliarli. Ed io non sono calvo... anzi ah ah ah