giovedì, dicembre 29

Titolo del post

Oggi il sole non scalda. Un pochino, ogni tanto, quando le nuvole glielo consentono. Come fa una massa immane di idrogeno ed elio a farsi intimidire da sbuffetti microscopici di vapore?

A passo veloce sotto le inferriate della caserma, il sole spicchettava negli occhi come la pellicola fuori giro di un proiettore.

E certo, Trump è il più vicino al popolo. Lui sa cosa significa povertà, perché l'ha vissuta... E quindi uno dei primi interventi è venire incontro ai più disperati, con un muro (che c'è già) al confine con il Messico. Questo è risolvere i problemi!?

Metti due attori, anche bravini, che non sono ballerini e neanche cantanti, vengono shakerati in un la la land e si beccano il record di nomination all'Oscar. Qualcosa non va. I bambini fanno riempire le sale quando c'è un film della Disney, e questo polpettone romantico canoro trainerà tante coppiette in amore ancora fresco, perchè giusto da loro può essere digerito (e dagli amanti di Ballando con le stelle). Da contraltare con i controco... "Damned hopeless".

Nessun commento: