martedì, settembre 25

Il lato B

Dopo lo sdoganamento televisivo del VAFFA integrale, ecco arrivare come un gioco del destino anche quello della singola parte, il fattore C, in forma ufficiale, in una delle trasmissioni più troglodite e retrograde della televisione italiana. Ben inteso che il vecchiume di miss Italia non è dovuto al fatto che il c. non sia mai stato mostrato in primi piani, ma perché la manifestazione continua ad essere una fiera delle vanità e delle vacuità.

I tempi cambiano, sembra ieri che il vaffa era considerato, dopo la bestemmia, la più brutta parola ad uso laico. Era inimmaginabile, appena 20 anni fa, che la si potesse ascoltare addirittura in televisione.
Ed ecco quindi la sortita di Guillermo Mariotto della Casa Gattinoni: “vogliamo vedere i culi”. Sì, ma che culi? Esiste uno standard qualitativo dei culi? Perché a seconda di dove sono destinate queste miss, ci dovrebbe essere un culo appropriato. Bonone culone da avanspettacolo televisivo o belle culette da passerella di moda? Culi nervosi o culi morbidosi? E poi, come lo fai a giudicare un culo con il costume che passa tra le chiappe? È falsato. E poi e poi, diciamo la verità, queste miss per arrivare in ‘forma smagliante’ alla scalinata del palcoscenico della finale, si sono sottoposte ad una dieta ferrea. I culetti si sono smagriti e afflosciati e giusto il costume li regge. Insomma, Mariotto ha voluto una cosa impossibile. Se ne parlerà il prossimo anno.
La storia del culo è millenaria, i gusti mutevoli nella storia dell’uomo. Si va dai culoni spropositati delle epoche remote, Venere di Lespugne (Garonna) del 28.000 a.C., tutt’ora graditi ad alcune popolazioni del Centro Africa, ai culi più moderati del periodo greco e romano, sebbene non si desse molta importanza al punto vita. Poi nel M.Evo i culi delle donne spariscono, ma resta inteso che il modello fisso rimane quello classico della Venere Callipige. Il posteriore delle Italiane è stato storicamente sempre apprezzato, Velasquez in Italia nel 1649 si innamorò perdutamente della modella che dipinse come ‘Venere allo specchio’. Negli anni Cinquanta, dopo la fame e la guerra, segno della nuova opulenza le maggiorate dai culi grandi come case, come ricordava Gino Paoli con i 4 amici al bar. Infatti lui si mise con Ornella Vanoni soprannominata in gioventù ‘culo d’oro’. Questi erano i gusti in cui si ritrovava pienamente Fellini. Fortunatamente sono arrivati gli Americani con le pin up dai culetti torniti e dimensionati, e così in Italia ci siamo dati una regolata, portata all’estremo dalla moda alice-secca degli anni Settanta.

Ma quanti tipi di culo ci sono? Secondo uno studio non ben identificato, proveniente dal Brasile, dove i culi si modellano a ritmo di samba, si possono ridurre a 5 tipi fondamentali: disteso e schiacciato, quadrato, a mela, a pera, all’insù.

Nei casi particolari esistono sederi sporgenti come un trumeau ‘700 che ci appoggi una tazzina di caffé con tutto il piattino, sederi che partono da una vita sottilissima e trasformano i fianchi in due mensolette da cucina. In sostanza, con i culi ci si fa arredo.

Infine un consiglio per Mariotto, con tutti i culetti che stanno in giro, come questo che nel web viene considerato il ‘melhor rabo do Mundo’, pensì che veramente una miss Italia possa riuscire ad avere un popò di sì fatta maniera? Però potrebbe avere la faccia come il c. !!

284 commenti:

1 – 200 di 284   Nuovi›   Più recenti»
astrosio ha detto...

credo che questo post meriti una menzione d'onore. un palco. una tribuna. un leggio. un tocco. una toga. insomma, qualcosa che ne celebri il fasto. in quanto grande appassionato dell'argomento "culo femminile", ho apprezzato moltissimo la dissertazione. e condivido in pieno il senso generale. e cioè che non si puo' dire che un culo è bello in assoluto. nella storia si sono susseguiti e spesso invertiti modelli e canoni di bellezza del culo femminile. e a me mi piacciono praticamente tutti, sti canoni. indifferente come sono al passare del tempo. ecco. eccomunque ribadisco i miei complimenti all'autore. cià

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

STEFY ha detto...

Visto che oggi è il 25 settembre...........
visto che nell'aria c'è profumo di festa.................
visto che oggi uno di noi diventa più vecchio............

ho l'onore ed il piacere di augurare in primis:

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Auguro buona giornata a TUTTI... a Cecy la auguro meravigliosamente indimenticabile...

A Fabio tutti i miei complimenti per aver trattato in modo esauriente ed esaustivo l'argomento "C"...

Premesso che, come ho già detto, alle Mostre Mercato i "pezzi" in vendita possono essere esaminati da tutte le angolazionio, non vedo perchè a MissItalia questo non possa avvenire???
Poi, si sa, aver "culo" è sempre meglio... specialmente nell'ambiente al quale le ragazze aspirano (dopo l'instaurazione della pace nel Mondo, ovvio)...

In Carnia c'è un proverbio che dice:
Benedetas las Cjargnelas,
benedets i lòr pais,
lor e han panse, cul e tetas,
un palpàa dal paradìs...

astrosio ha detto...

mi associo agli augui alla cecy. infatti: AUGURI!

STEFY ha detto...

Io penso che una donna deve avere due cose:

una bella faccia

ed un bel c**o.

Così si rende gradevole sia davanti che di dietro.

Fanno presto le stangone di un metro e 80 (LAOPA I LOVE YOU), a dire altezza è mezza bellezza.....
ma se sei alta e hai gli occhi strabici, o il triplo mento, o ti manca qualche dente, o cominci a perdere i capelli..... col cavolo che sei attraente e desiderabile!

Un bel viso attira, come il sedere del resto......

.....sto pensando ancora quando ti dicono: sei una faccia da c**o,.........
chissà se prima di offendere, hanno fatto il giro del corpo a 360°

STEFY ha detto...

Io adesso devo uscire per delle commissioni, ma vorrei ricordare:

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO CECY !!!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Buongiorno blog..

Fabio.. dopo tanti post del ca**o che si leggono in giro per la rete.. finalemnte uno che riguarda il lato B!!!!!!!


Complimenti... non pensavo si potesse fare un'analisi così approfondita sulle terga..

.. è che come scrivi tu, fai diventare interessante anche l'argomento più noioso..


.. cioè.. i culi delle donne non sono argomenti noiosi.. cioè.. dipende da chi li guarda però...

.. io dopo aver visto dieci minuti di Miss Italia avrei da dire solo che mi parevano tutti culi secchi....


E ora vi saluto che devo fare una visita..

Cecy.. tesoro.. Ti avevo lasciato gli auguri da te ma mi ripeto qua..

AUGURI!!!!!

Anonimo ha detto...

buuuonnnngiorno blog buongiorno,buon LOCU a tutti,per l'esattezza....


vado a vedere la nuova miss caciott...em,miss italia...com'è?l'avete vista?io no...mo la cerco...

cecy ha detto...

buongiorno.....grazie mille a tutti, sono emossionata!


kay tu hai battuto sul tempo l'elettricista...sei ufficialmente la PRIMAAAA!!!

vi voglio bene, grazie....

Anonimo ha detto...

e cqe....



BUON COMPLEANNO CECY!!!!!!

cecy ha detto...

grazie chris!!!


stef smuuuuacckkkk! come state? mi siete mancati tanto!

cecy ha detto...

hey non avevi visto gli auguri del grande astrosio.....mah grazie!!!

Anonimo ha detto...

La retorica falsa di Miss Italia, dove ciò che si esalta, senza se e senza ma, è la bellezza che si impone con la sua forza seduttrice, con la sua energia creativa, mai lascia indifferenti, sempre suscita desideri e passioni, sollecita azioni e riflessioni.
Non esiste il «tipo» bello di femminilità, esiste la bellezza, ed è semplicemente questa ad essere premiata. Certo, adesso con molta ipocrisia nel concorso di Miss Italia si interrogano le ragazze per capire se sanno parlare, se conoscono la storia, se hanno un cuore. È quella stessa ipocrisia che fa dire di una donna palesemente brutta: «Però è bella dentro». Sarà bella dentro, però fuori, purtroppo per lei, rimane brutta.la bellezza del corpo possiede una sua autonomia, indipendente sia da qualsiasi valore morale o intellettuale, sia dalla classe sociale a cui appartiene la donna.
E perciò, senza false ipocrisie, W I CULI BELLI & LE BELLE DONNE!!!

Anonimo ha detto...

ciao stellina,anche tu ci sei mancata...poi ieri è stata una giornata....


muffosa....

Anonimo ha detto...

Vabbè... a me del lato B delle Miss nn me ne può fregà de meno! Xò sono d'accordo con te sul fatto che lo spettacolo di ieri sera sia stato tra i più trogloditi e retrogradi della televisione italiana, indipendentemente dal gioco di parole "della fiera della vanità e della vacuità".
La vecchia e brutta TV non è altro che la rappresentazione di chi ci ha sempre governato, ci tranquillizza con programmi al Valium solo per non farci... pensare!!!:)

cecy ha detto...

chris ho letto, non pensarci OGGI è UN ALTRO GIORNO!!!

Lindylinda ha detto...

Chris.. ho fatto la prima esperienza con viakal aceto oggi....


Siamo sicuri che è meglio del cillit bang, si?????

Io mi fido eh????

Solo che fa pusssssaaa!!!!!

Scusa se non ho più risposto ieri sera... Miss italia era troppo!!!! Scherzo!!!! E' che c'era mio marito che continuava a dire: ma tutto bene?? Tutto a posto???

Si era accorto pure lui di qualcosa!!!

Bacilli

Anonimo ha detto...

ma tranquilla zia...basta che vada meglio....


cecy hai ragione....oggi è un altro giorno.....

Lindylinda ha detto...

uf.. mio papà che mi accompagna non è pronto...

Ma chiedo al pool di esperti.. Per pulire il fragranite che si è annerito, posso usare il viakal? Una volta o Cipo o Mile me l'aveva detto, ma non ricordo... Col Cillit viene poco, e anche col vialak aceto non mi ha soddisfatta...

URGONO CONSIGLI DOMESTICI!!!!

Lindylinda ha detto...

Ah.. altro consiglio:

Forse Kay è la più adatta.. Per il mal di testa in gravidanza.. cosa si può prendere?
Esiste qualcosa?

Lindylinda ha detto...

Si vede che sono agitata si?

Speriamo vada tutto bene...

STEFY ha detto...

@ BALUA:

Il modo migliore per pulire il FRAGRANITE è quello di usare detergenti leggeri e acqua tiepida. La superficie dovrebbe poi essere strofinata con un panno morbido e pulito.

Nei casi in cui il fondo della vasca sia particolarmente sporco a causa del calcare che vi si deposita agire come segue:-versare acqua calda ( circa 70° C) nella vasca per un’altezza di circa 5/6 cm ;
-aggiungere due cucchiai di detersivo per lavastoviglie
-lasciare l’acqua per una/quattro ore (a seconda dell’entita’ dello sporco) e poi sciacquare abbondantemente, usando anche una spugnetta tipo SCOTCH-BRITE.
Se questo è fatto regolarmente, la superficie si manterrà pulita e libera da macchie persistenti.
Rimozione delle macchie
La prevenzione è il modo migliore di operare ma nel caso in cui si formino delle macchie si deve agire come segue:
a)Segni particolarmente pesanti possono essere rimossi utilizzando i vari detergenti da cucina presenti sul mercato (ad.es. AJAX);
b) Segni particolarmente refrattari possono essere rimossi con un panno imbevuto d’alcool o di una soluzione di candeggina diluita.
PULIZIA
Possono essere utilizzate spazzole tipo SCOTCH- BRITE in combinazione con qualcuno dei detergenti sopra citati.
La PULIZIA deve avvenire in senso rotatorio.
In alcuni casi può essere utilizzata carta sottile abrasiva umidificata o asciutta.
Sostanze fortemente ALCALINE come AMMONIACA, ACIDO MURIATICO, LA SODA CAUSTICA, PRODOTTI PER STURARE LO SCARICO DEL LAVELLO, TRIELINA , non dovrebbero essere lasciate depositare nelle vasche del lavello perché POSSONO ORIGINARE MACCHIE DIFFICILI DA TOGLIERE.

Lindylinda ha detto...

Grassie Stef!!!!


Fuggo a vedere il cuoricino di fagiolino!!!!


Bacilli

STEFY ha detto...

Copiato ed incollato direttamente da un centro assistenza.
Non ne sapevo proprio mezza!

Cipolla ha detto...

SALVE.....

sono di passaggio..... ho mandato la tarma in farmacia..... STO MALEEEEE!!! Ho preso il raffreddore e ho male dappertutto.... praticamente potrei essere rottamata subito.... magari in cambio mi danno pure un bonus.... mah!!!

prima di tutto...
TANTI CARI AUGURIIII DI BUON COMPLEANNO CECY!!!! ZUPERSMACK FOR YOUUUUUU

BALUA.... sul lavandino in fragranite per togliere le macchie scure io uso la candeggina.... viene abbastanza bene....

STEFY ha detto...

Oggi giornatina abbastanza spenta.

Quindi?
Successo qualcosa?
Smaronamento generale?
La miss che ha vinto, non era la vostra prescelta?
Avete fatto la spesa comprando un intero supermercato e giunti a casa, vi è arrivata una super-mega bolletta della luce?

Dopo questi problemi irrisolvibili, allietiamoci con queste frasi realmente lette sui moduli di denuncia dei sinistri stradali

-Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato con un albero che non ho.

-L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.

-Un camion si è scontrato con la faccia di mia moglie.

-Un pedone mi ha colpito ed è finito sotto la mia auto.

-Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse volte prima di investirlo.

-Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo del telefono.

-Avevo comprato diverse piante. Arrivato ad un incrocio, una di queste mi si fece davanti coprendomi la visuale, ecco perché non vidi l'altra macchina.

-Ho guidato per 40 anni, poi mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.

-Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.

-Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il pedone.

-Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e scomparve.

-Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.

-Il pedone non aveva idea di dove scappare, così io andai verso di lui.

-Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo, quando mi venne addosso.

cecy ha detto...

concordo con stef....giornata di down! vabbè....


vado a far un pò di pulizie e a scoprire se ho della fragranite anche io!

STEFY ha detto...

BANCOMAT DRIVE-THRU
I nuovi Bancomat cosiddetti 'Drive-thru' permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile. Al fine di facilitarne l'utilizzo, sono state sviluppate le seguenti procedure che vi invitiamo a leggere attentamente, facendo riferimento a quella che piu' si adatta al vostro caso (es. UOMO o DONNA).

PROCEDURA MASCHILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Abbassare il finestrino.
3. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.
4. Digitare l'importo desiderato.
5. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.
6. Richiudere il finestrino.
7. Ripartire.

PROCEDURA FEMMINILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.
3. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.
4. Abbassare il finestrino.
5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.
6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.
7. Provare ad inserire la carta nel bancomat.
8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile.
9. Inserire la carta.
10. Reinserire la carta nel verso giusto.
11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.
12. Digitare il PIN.
13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto.
14. Digitare l'importo desiderato.
15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.16. Ritirare il contante e la ricevuta.
17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.
18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.19. Ricontrollare il trucco ancora una volta.
20. Ripartire e percorrere 2 metri.
21. Fare retromarcia fino al bancomat.
22. Ritirare la carta.
23. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.
24. Ricontrollare il trucco.
25. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano.
28. Accendere i fari

MERCURY ha detto...

Ragazzi, ma che vi prende???

io pensavo di trovare PE-PE-PE-PEPPEPE...INVECE, tristi spenti down!!


CECINAAAAAAAAA!!!!AUGURI TESORO BELLO!! SPERIAMO CHE QUESTO ANNO CHE INIZIA SIA MIGLIORE (peggiore la vedo dura)!!!!!

DOWN DOWN PUSSA VIA!!!

che faccio scarto i pasticcini?

Balua....che c'� non mi far preoccupare!!!

Cipo...mon amour! neanche un commentino??

Anonimo ha detto...

steff...troppo bella e veritiera!!!!ahahahahahahaa

Anonimo ha detto...

azz mile...commentammo ancora una volta in contemporanea....

cecy ha detto...

ciao mire....grazie ma come vedi ho un compleanno degno del 2007, sia a casa che qui nel blog! vado a dar da mangiare ai pesci di mia sorella....


vi saluto!

STEFY ha detto...

Ciao Milena...... siamo un pò spenti.
Vado a preparar la pappa anch'io.

Milena, raccontaci qualcosa di domenica sera.

MERCURY ha detto...

....Però Cecy non se lo meritava!!

Cipolla ha detto...

auguro buon pranzo a tutti!

Mire, bentornata.... m.m.

angie ha detto...

scusate ragazze, ma cosa sta sucedendo??????


e la piccola Cecy? se lo meritava forse un compleanno così?

MERCURY ha detto...

angiska......niente sacciu!

o forse una cosa la sò....le state permettendo di rovinare tutto??!!questa cosa mi fa imbestialire!

devo credere che la tanto decantata amicizia e stima e amore e ecc....svaniscano così nel nulla...era davvero tutto finto? ci siamo presi in giro? non lo voglio credere!
c'è un solo dato di fatto. Chi ha ricevuto l'ennesima batosta e delusione è stata chi adesso proprio non ne aveva bisogno.
Ognuno ha i suoi c...i ma che razza di amici siamo??

Anonimo ha detto...

m.m PER TUTTI!

Anonimo ha detto...

(da leggersi in tono... FESTOSO!!!):

Bravaaaaa! Giusto così MERCURY!!!:))))
Quindi... consiglierei... di fare festa alla Cecy... subitooooo!!!:))))

p.s.: state tranquilli, starò zitta perchè trp impegnata a gonfiare i palloncini... xò... intanto... CERCATE 1 TORTA e portate da bere... noooo???:)))

Anonimo ha detto...

Eccomi, oggi è il compleanno di Cecy??
MA AUGURIIIIIIII!

Ed ecco un regalino per te, abusa pure, spara senza freni...
tatata ta

a dopussssss

Lindylinda ha detto...

Tornai..... e bè.. che è sta flemma????



GRASSIE PER I PREZIOSI CONSIGLI SUL FRAGRANITE!!!!



Kay.. e per il mal di testa???? Che faccio??? Sei tu l'esperta in materia!!!!!!


Mile... allora.. come hai predetto Cipo ha detto che sei rinfy.. ma su... raccontateci bene dell'incontro!!! Ci ha detto più Stef di voi!!!!!!




A ME MISS ITALIA 2007 PIACE ABBASTANZA.. è molto effetto BAMBY.. quindi piace x forza.. fa una gran tenerezza ..

ma per me non era la più bella, ecco..

Lindylinda ha detto...

Fabio, cul-tore di lati B.. Buongiorno!!!!

Kaishe ha detto...

Ciao Balu... il mal di testa è probabilmente dovuto alla forma influenzale...
In ogni modo... i medici dicono che è peggio tenerlo che assumere qualche analgesico... quindi, magari per poter riposare, prenditi qualcosa...

Per il resto, dovresti evitare gli stress... e qui un po' mi sento in colpa (magari solo un po'!!!! invece è proprio un popopopop'...)

Lindylinda ha detto...

Po popopopopoooooooo Popopopopopo...
Con Coco sull'isola è tornato di moda il popopo!!!!!

kay.. a posto, tranquilla..

ma non esistono erbe miracolose per il mal di testa?????????

Tipo.. non so.. CANNABIS???? :-)

.. pure gattabis può andare... :-)



.. ok.. faceva foschi la battuta.. ma fagiolino balla, Cecy fa gli anni....a me che me frega se era brutta?????????

MERCURY ha detto...

MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!!! NON SO COSA HANNO SPIFFERATO LE ALTRE DUE!!

STEF.....CHE CAVOLO HAI DETTO???

Lindylinda ha detto...

Mile... RACCONTA TUTTO!!!!!!!!!


Stef ha detto che vi ha chiamate.. ma il commento farai fatica a trovarlo.. TRA LE MIGLIAIA DI COMMENTI DI IERI, TI CI VUOLE UNA VITA A CERCARLO!!!!! ;-)


hihihihi!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Mile.. ti agevolo il compito della ricerca!!!

Stef ieri ha detto:
COMUNICAZIONE DI SERVIO:

Volevo comunicarvi che ieri sera non essendo andata all'appuntamento con il resto della truppa, ho telefonato alle signorine Milena e Cristina, trovandole molto carine e simpatiche.



Cipo invece ci ha raccontato che non ci sono foto dell'evento...

Tu che ci dici, che ci dici?????

Lindylinda ha detto...

Mile...


questa invece è la Cipo-cronistory:
In breve:
visto Mire
ci siamo spalpuzzate per bene...
incontro breve ma intenso.... in pratica .... quasi come una SVELTINA.... ha ha ha
dal vivo è ancora più FARFY!!!
Mi spiace per chi non è riuscito ad esserci....come Cecy che è ha avuto un contrattempo.....
Balua spero che il tuo maritino si rimetta presto e che ti passi il male alla testolina....baciozzo!!!
Durante l'incontro abbiamo parlato al telefono con Steffy.... la voce rispecchia ampiamente il suo carattere solare!
Mezzora è letteralmente volata!!!
Purtroppo niente foto.... Mire aveva la macchinetta che non funzionava.... e il mio piffero di cellulare non ha memorizzato l'unica foto che sono riuscita a farle! Quindi urge una nuova reiunion quanto prima....
Quando torna farfalletta vediamo chi delle due posta un raccontino un po' più completo.




mile... RACCONTINO COMPLETO PLEASE!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

HO FAME....



.. poteri intrattenervi con barzellette.. ma me ne han mandate una peggio dell'altra......


va bè.. e perchè devo subire solo io???

Beccatevele pure voi va.....

Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso.
La numero uno è il 69, afferma il primo.
Mi affascina quella con lei sopra, dice l'altro.
Non c'è niente di meglio della posizione del RODEO commenta il terzo.
Gli altri 2 amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione.
L'uomo glielo spiega:
" Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da dietro, quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena, abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio:
"Questa posizione piace alla mia segretaria"
"Adesso ........ cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi!"

Anonimo ha detto...

SONO STANNNN CO.


POSSO ANDARE A MANGIARE,SI?ME LO CONCEDETE????



sto scherzando....

Lindylinda ha detto...

No.. ora stai qua con me!!!!!!!!! E subisci le mie pessime barze!!!!

STEFY ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

MI SONO ROTTA LETTERALMENTE LE PALLE, MI AVETE STUFATO, SIETE PERMALOSI COME UNA SUOCERA. ADESSO ME NE VADO.
E QUANDO ESCO, MI METTO COL PRIMO CHE TROVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...
...
...
SBAM !!!! (porta che sbatte)
Ciao (saluto al vicino)
Addio (ri-saluto al vicino)

...................................

Sembravo un pò incazzata??????

...................................

Ooooooooooooooooooooooooohhhhhh
finalmente un pò di movimento.

MILENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ho detto che sei carina e simpatica.
(Vedi commento della mia vicina di casa)

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, io compio gli anni il 12 dicembre.... nel caso ti ricordasti fino a quella data, gradirei i fuochi d'artificio, anche per la mia festa.

E visto che WINX gonfia i palloncini................... io scappo a prendere i pasticcini.

Lindylinda ha detto...

.. No Stef.. poi te li mangi x strada!!!!!!


CI VADO IO!!!!!! COSI' SIETE SICURE.. DI FARE DIETA!!!! :-)

Anonimo ha detto...

allora io porto il salato,pizza e erbazzone per tutti!!!

STEFY ha detto...

BALUA.....ma oggi non voglio fare la dieta!

Ho voglia di panini tondi con uovo sodo, con salame e con prosciutto, mini riccioline alle verdure, brioschine con carciofini e wurstel, pizzette normali e di pasta sfoglia, quadratini di piadina con le olive, patatine, fonzies, cipster, pop corn.........per quanto riguarda il salato.

Lindylinda ha detto...

Adesso vi racconto l'avventura di stamattina per fare l'eco...

Questa la passava il s.s.n. come unica eco del primo trimestre, quindi la prenoto all'Asl di competenza e mi mandano a Imola a farla, presso il consultorio..

Ora.. io NON sono razzista e capisco tutto, davvero.. ma arrivo là e mi trovo in sto corridoio lungo lungo e poco illuminato, pieno di disegni di bambini alla pareti e coi cartelli scritti in arabo e sottotilati in italiano...

Il primo ufficio che incontro è l'ufficio donne straniere..

Passo oltre..


.. e trovo l'ufficio del mediatore culturale.. Anche qua, cartello scritto in arabo con un bel pennarello grosso e nero.. e sotto in italiano, a penna blu e in corsivo... Si vedeva solo se ti avvicinavo molto...

Terzo ufficio.. ambulatorio ecografico per:
-donne straniere
-ecografie ostetriche

.. Giuro .. davvero scritto così.. Se una donna italiana non incinta deve fare un'eco, lì non può andare..

Arrivo alle undici, con appuntamento alle undici e venti.... Mi siedo e aspetto..
Davanti a me sfilano i casi più disparati.. Soprattutto un sacco di ragazze giovanissime, italiane e non, che chiedevano colloqui al mediatore culturale perchè non arrivava il ciclo e temevano di essere in attesa..

Il tutto avveniva con le porte aperte.. Io che ero lì davanti ad aspettare sta benedetta eco, mi sentivo tutto.. Alla faccia della privacy...

Alle undici e venticinque arriva una ragazza straniera per fare un'eco.. e inizia a chiedermi se deve tenere la vescica piena o fare pipì, poi dice che è in ritardo ed ha fretta di andare al lavoro.. Poi si mette al cellulare.. Intanto il tempo passa, la coda si allunga e dall'ambulatorio ecografico non esce ancora nessuno.. Oramai son 40 minuti che son lì e non è nè entrato nè uscito nessuno..
A completare il quadretto.. arrivano CONTEMPORANEAMENTE 4 informatori medici.. Che non si mettono in coda dietro di me, noooo... vanno direttamente davanti a sta porta e accostano l'orecchio x ascoltare se c'è qualcuno.. Sempre alla faccia della privacy!!! Non contenti, soffiano dopo 3 minuti che son lì e bussano pure!!!

Poco dopo esce la dottoressa, molto carina e umana devo dire, che si scusa con tutti noi del ritardo, viene a prendere le nostre impegnative, caccia via un paio di informatori, prende dentro gli altri e nel mentre ci manda tutte in bagno se dobbiamo svuotare la vescica..

Finiti gli informatori dice di entrare.. Io pensavo toccasse a me.. E invece prima la straniera.. Ok.. ci sta..

Fa in 3 secondi.. poi tocca a me.. In 5 bellissimi minuti faccio tutto ed esco contentissima...

la poveretta vicino a me, invece, ha fatto male i conti... Non era nè straniera nè gravida.. Quindi tecnicamente non poteva fare l'eco lì.. Alla fine credo l'abbia fatta lo stesso....



.. ma ditemi voi se è possibile...

STEFY ha detto...

Mah....................

Lindylinda ha detto...

Stef.. ti giuro che ci son rimasta malissimo!!!!!!

A parte la location del posto.. vabbè.. sai che l'ospedale vecchio non è il massimo...


.. ma ci saranno donne straniere non arabe??? La straniera accanto a me, appunto, non era araba e non leggendo nè l'italiano nè i simboli arabi, non capiva una cippalippa!!!!

Mi son sentira ghettizzata non tanto come italiana, quanto ANCHE come NON araba !!!

Anonimo ha detto...

10 minuti.

angie ha detto...

sono tornataaaaaa...

o meglio, ho cominciato a lavorare.

vi leggo e arrivo.

Kaishe ha detto...

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII

E' QUI LA FESTA?

HO LO SPUMANTE........ CHE DITE? UN PO' DI MOVIMENTO LO RENDE PIU'... COLLABORATIVO????

Anonimo ha detto...

io ho l'analcolico biondo.....chi ne vuole un po?

Kaishe ha detto...

Per me ... solo il BIONDO, grazie!!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ma lo spumante analcolico l'avete preso???? Io .. hic.. il mio.. hic .. l'ho già finito.. hic....

Cipolla ha detto...

TORNAI......

STEFY ha detto...

Io, naturalmente....... sono bionda!

Cipolla ha detto...

PER ME ANALCOLICO, TENKIUSSSSSSSSSSS .... SONO IMBOTTITA DI TACHIPIRINA & C. FINO ALLE ORECCHIE!!!!

STEFY ha detto...

Ciao CIPOX, pronta per un kiletto in più?

Cipolla ha detto...

SERVE UNA BIONDA? PRESENTE!!!
SONO ANCHE MESCHIATA DI FRESCO....

Anonimo ha detto...

balua stai buona e bevi il biondo che se no fagiolino balla peggio che quello della ferrarelle...

Cipolla ha detto...

CIRO.... QUANDO SI TRATTA DI MAGNARE.... IO NON MI TIRO MAI INDIETRO.... HE HE HE

Lindylinda ha detto...

... io metto la musica!!!!!!!!

Pepepepepepe

.. Brigitte Bardot Bardot..

STEFY ha detto...

KAI, ci sei anche tu ??????

Lindylinda ha detto...

Chris.. sto in astinenza da unmese.. e ne ho un altro.. NON PARLARMI DI FARMI DEI BINDI, PLEASE!!!!!! :-)

Lindylinda ha detto...

Ops.. BINDI????? Volevo dire BIONDI!!!!!

Lindylinda ha detto...

Stef.. kay ha le dita nella torta!!!

Anonimo ha detto...

ecco...sicura di non bere da un mese????


ho trovato LAO..arriva anche lei...


RAGAZZE CHE FATICA...CIò UN ETà IO....

Lindylinda ha detto...

Arriva anche Lao!!!!!

STEFY ha detto...

BALUA, come tua vicina di casa...
vista l'ecografia tutto OK,
visto il tracciato tutto OK
visti gli atti
eccetera eccetera,
ti comunico che ti puoi fare un biondo!

Lindylinda ha detto...

.. Chris.. leprottone... veramente l'astinenza non era riferita al bere.................................................................................................

angie ha detto...

Ecco! Così mi piace!!!

A E I O U IPSILON!!!!

Cipolla ha detto...

CHRIS.... DAI DATTI UNA MOSSA.... POSSIBBBBILE CHE SEI ATTIVO SOLO QUANDO SI TRATTA DI ZOMPARE?????

STEFY ha detto...

AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA AH AHA
AH AH AH AH AH AHA HA HA HA AH AHA
AH AH AHAH AH AAH AH AH AH AH AH A
AHAHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH A
AHAH AHAHAH AHAHAAH AH AH AH AH AHA

STEFY ha detto...

AH AH AHA AH AH AH AH AH AHA AH AHA
AH AH AH AH AH AHA HA HA HA AH AHA
AH AH AHAH AH AAH AH AH AH AH AH A
AHAHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH A
AHAH AHAHAH AHAHAAH AH AH AH AH AHA

Anonimo ha detto...

pereppeprepe pepe...


ho preso le trombette e i cappellini...


CECYYYY TANTI AUGURI STELLA....ADESSO FACCIAMO IL GIOCO DELLE SEDIE....

Laopa ha detto...

eccomi!!!!

ciao a todos!

Lindylinda ha detto...

Stef.. ma mio marito è nero come un sardo!!!!!!



Che si fa??????

angie ha detto...

BALUA! IO ASTINENZA DA 4 MESI!!!!

E NON SONO INCINTA!

VINCO.

STEFY ha detto...

BALUA


BALUA, come tua vicina di casa...
vista l'ecografia tutto OK,
visto il tracciato tutto OK
visti gli atti
eccetera eccetera,
ti comunico che ti puoi fare un biondo IN CARNE E OSSA!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Kay.. giù togli le dita dalla torta!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SONO DIVENTATO VIOLA...



BALUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




SI PARLAVA DI BINDI!!!NON DI ZOMPATE,MA IO DICO!!!!!!!



CENTRALIZZIAMOCI:


A CHE ORA IL TAGLI DELLA TORTA?

Kaishe ha detto...

Raga'... se nominate BINDI e BIONDI... MELIO L'ASTINENZA, Nèèè????

Lindylinda ha detto...

Angie.. anche tu non bevi da 4 mesi?????? Hihihihi!!!!!!!!!

Laopa ha detto...

buon compleanno topina!!!

TANTERRIMI AUGURERRIMI!!!

SI POTRÀ DIRE? BHO? CHISSENEFREGA OGGI È IL COMPLEANNO DELLA CECI...

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!

STEFY ha detto...

.....scusa BALUA
ma puoi zompare quanto vuoi, se te la senti.
Se poi te l'hanno sconsigliato, allora è un altro discorso.

Lindylinda ha detto...

Kay.. messa così faccio 9 mesi d'astinenza!!! hehehehehe!!!!

STEFY ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI FELICIIIIIIIIIIII
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE

TRA 25 MINUTI C'è IL TAGLIO DELLA TORTA

Laopa ha detto...

CHRIS PASSAMI UN CAPPELLINO E UNA TROMBETTA!!

PEPEPPEPPEPPEREPPEPEPEEEE!!!!!

CHI HA PORTATO LA SANGRIA?

ANGIE SEI STATA TU?

Kaishe ha detto...

Boooona la torta...

Balua... non fare la spia... io sono 'giuna...
HO PURE FAMEEEEEEEEEE...

Almeno ci fosse Cecy... me la potrei mangiucchiare di bacetti....

Lindylinda ha detto...

Stef.. sconsigliato me l'ebbero.. fino alla 13a settimana....




CECY..

PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA...


PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA


.. E NESSUNO LO PUO' NEGAR!!!!!

MERCURY ha detto...

MI SONO ANNOIATA A FARE IL TRENINO DA SOLA, VI ATTACCATE O NO!!!!

angie ha detto...

Lasciamo stare Balua, non bevo da un anno circa e non mi faccio un biondo da 4 mesi.

E NE VOGLIAMO PARLARE????


Chris, tesoro...mi cadi proprio sull'argomento a piacere...

Lindylinda ha detto...

Maracaibo
balla al Barracuda
si' ma balla nuda
za' za'
si' ma le machine pistol
si' ma le mitragliere
era una copertura
faceva traffico d'armi con Cuba
innamorata
si, ma di Miguel
ma Miguel non c'era
era in cordigliera da mattina a sera
Si ma c'era Pedro
con la verde luna
l'abbracciava sulle casse
sulle casse di nitroglicerina
torno' Miguel torno'
la vide e impallidi'
il cuor suo tremo'
4 colpi di pistola le sparo'
Maracaibo
mare forza 9
fuggire si ma dove ?
za' za'
L'albero spezzato
una pinna nera
nella notte scura
come una bandiera
morde il pescecane
nella pelle bruna
una zanna bianca
come la luna

Anonimo ha detto...

ANGISKA...DOPO DI APPARTIAMO IN BAGNO...C'è UNA LAVATRICE COMODISSIMA....


FRULL FRULL FRULLL


MILE,ECCOMI....CIUFF CIUFF"!!!

angie ha detto...

io io io trenino!!!

pepeppeppepppeeeeeeeeeeeee


prosecco per tutti ragassi, e io ho fatto i docetti buranelli per tutti!!!

STEFY ha detto...

MILENA, aspetta che mi attacco.....

Io invece bevo ogni sabato sera, non mi ubriaco mai ed in questo momento ho voglia di una sigaretta

angie ha detto...

ahhhhhh lavatriceeeeeeee

che bei ricordiiiiiiiiii


CHRIS! VIENI QUI!!

Lao, non fare la spia... però ti paice la sangria...

Laopa ha detto...

IO HO FATTO IL CROCCATE!!! ASSAGGIATE ASSAGGIATE!

KAI È VENUTO BUONERRIMO!!!!

STASERA LO RIFACCIO MANDORLE E NOCCIOLE!!

STEFY ha detto...

CHRIS SOLO LA TUA LAVATRICE FA FRULL - FRULL.

OLTRE ANGIE, CI PUOI MONTARE ANCHE LA PANNA

angie ha detto...

questa è una festa come si deve!!!!


Stef, la sigaretta me la fumo io!!!

Lindylinda ha detto...

Cosa sono i docetti buranelli??

angie ha detto...

questa è una festa come si deve!!!!


Stef, la sigaretta me la fumo io!!!

Anonimo ha detto...

ANCHE IO HO VOGLIA DI FUMARE...QUANDO è FINITA LA FESTA MI SA CHE MI INQUARTO PER SFUMAZZARE....

Anonimo ha detto...

STEF,AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH




E PENSA CHE NON LA SOPPORTO PERCHè SI CARICA DALL'ALTRO,NON VEDO L'ORA SI SCASSI....

STEFY ha detto...

Per le strade mercenarie del sesso
che procurano fantastiche illusioni
senti la mia pelle come è vellutata
ti farà cadere in tentazioni

Per regalo voglio un harmonizer
con quel trucco che mi sdoppia la voce
Quest'estate ce ne andremo al mare per le vacanze

Un'estate al mare, voglia di remare
fare il bagno al largo
per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
Un'estate al mare, stile balneare
con il salvagente per paura di affogare...

Sopra i ponti delle autostrade
c'è qualcuno fermo che ci saluta
senti questa pelle com'è profumata
mi ricorda l'olio di Tahiti

Nelle sere quando c'era freddo
si bruciavano le gomme di automobili
Quest'estate voglio divertirmi per le vacanze...

Un'estate al mare, voglia di remare
fare il bagno al largo
per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni
Un'estate al mare, stile balneare
con il salvagente per paura di affogare...

Quest'estate ce ne andremo al mare
con la voglia pazza di remare
fare un po' di bagni al largo
e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni

Lindylinda ha detto...

Pe-pee-pe-pe-pe-peee, Pe-pee-pe-pe-pe-peee, A - E - I - O - U - Y, Brigitte Bardot-Bardot, Brigitte Bejo-Bejo, Brazil, na-na-na-na-naaaaaa....

STEFY ha detto...

Anche la mia lavatrice si carica dall'alto.......ed è una figata!

Ma se anche la tua si carica dall'alto......come la sistemi Angie?
A vedere se salta per aria, mentre siete sul più bello.....e casualmente schiacciate un bottone!

Anonimo ha detto...

EL MENEITO...EL MENEITO BIP BIP ELEMENITO.....

Laopa ha detto...

ANCHE IO SIGARETTA.....

P.S. COMUNQUE NELLA PRIMA FOTO DI QUESTO BLOG IO SONO LA QUARTA DA SINISTRA...MI AVEVATE GIÀ RICONOSCIUTO?

Cipolla ha detto...

e ti pareva che sul più bello non fossero arrivati a rompermi....


MIRE.... dai rifai il giro che m'accodo!!!

SASUEEEELLLLA

SASUEEEELLLLA


CHRIS???
LAVATRICE... QUALE???
QUELLA A CUI HO TAGLIATO LA SPINA 5 MIN FA????
HA HA HA HA HA HAHAH AHAHAH AHAH A

Lindylinda ha detto...

Jasueiraaaaaaaaaaa Jasueiraaaaaaaaaaaa
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
A E I O U ipsilon
Brigitte Bardot Bardò
Brigitte Bardot Bardò
La La La La La Lalalalalalalalalàààààààààà


eeeeeeeeeeeeeeee meu amigo ciarli, CIARLI BRAUUNN

Laopa ha detto...

MA LA TORTA QUANDO SE MAGNA?

Cipolla ha detto...

KAI....
ESCI SUBITO DA SOTTO IL TAVOLO....
E MOLLA L'OSSO.... CIOE' LA TORTA!!!
CIRO...
AIUTAMI!!! LA TUA CONSUOCERA SI STA PAPPPPANDO TUTTO IL PARTY.....

Anonimo ha detto...

CIPO,CATTIVA!!!!


NON SI FA!!!!!

Lindylinda ha detto...

Cioè.. mi sento monacale.. niente alcool..

..niente sigarette..


.. niente sesso....




... MA FAGIOLINO BALLA LA SAMBA!!!!!!


eeeeeeeeeeeeeeee meu amigo ciarli, CIARLI BRAUUNN

Anonimo ha detto...

E CQE STEFF...IL BELLO SAREBBE PROPRIO QUELLO...POI CON TUTTE LE LUCINE CHE SI ACCENDONO E SI SPENGONO..UNA TROMBATA MOLTO NATALIZIA INSOMMA...


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laopa ha detto...

ASPETTA BALUA...INSEGNAMI QUEL PASSO...

SASSUELAAAA
SASSUELAAAA

PEPEPEPEP!!!!

BURP!!

OOOPS...SCUSATE!!!

Cipolla ha detto...

LAO.... BOOOONOOOO IL CROCCANTEEEE!!!

CIOMP CIOMP CIOMP

BALUA.... TI STAI DIMENANDO TROPPO.... CALMA CALMA.... ADESSO TI METTO IL LIMITATORE...

Lindylinda ha detto...

... io voglio i salatini della stef.. quelli fatti a quadretti di piadina con lo stracchino e la rucola!!!!!!!!!

STEFY ha detto...

LAOPA....io invece sono la quinta da destra.

Anonimo ha detto...

SEEEEEEEEE,CIPO,LE METTI UN DOSSO ADDOSSO A BALUA???????

Cipolla ha detto...

CIROOOOOOOOOOOOO.....
INVECE DI TIRAR FUORI KAI.... TI SEI INQUATTATA CON LEIIII????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZIIII..... LE CONSUOCERE SI STANNO SLAFFANDO TUTTOOOOOOO

STEFY ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

KAI, NON HO UNA TORTA DI RISERVA. RIMETTI A POSTO LE MANINE, E PULISCITI LA BOCCUCCIA, TENCHIU.

A FORZA DI PARLARE DI TUTTO STO MANGIARE, MI SONO APPENA MANGIATA UNA BANANA. VERA. GIALLA. MATURA.

Cipolla ha detto...

STOP FERMI TUTTI!!!

CHI HA LA SCOPA IN MANO PAGA PEGNO......

E TI PAREVA....

CHRIS.... TU PULIRAI TUTTO STO AMBARADANNNNNE A FESTA FINITA!!!!

MA NOTE??? NESSUNO L'HA VISTO????

Lindylinda ha detto...

Brigitte Bardò Bardò
Brigitte in Peugeot Peugeot.


Eeeeeeeeeeeh
E il mio Ciarli Bau
Eeeeeeeeeeeeeeeh
E il mio Ciarli Bau, Ciarli Bau.


Fasueeeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Manuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


A E I O U PISELLON
A E I O U PISELLON


AHI AHI I CARAMBAAAAAAAAAAAAAA
BUTTA LA CANNAAAAAAAAAAAAAAA


BRAZIL PAPPARAPPA PAPPARAPPAAAAA

Eeeeeeh, o pais tropicauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,
peppeppe peppe pepeppe!

Kaishe ha detto...

E lasciatemi mangiare... che per le lavatrici non c'ho più l'età....

Uffa... che vogliono oggi 'sti capi????

E l'allegrie a ven dai gjovins...

STEFY ha detto...

GIURO CIPOX.

A PARTE LA BANANA, NON HO ANCORA SENTITO UN PEZZETTO DI TORTA.

cHE POI.................

NON DOVEVAMO TAGLIARLA ALLE TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lindylinda ha detto...

Cipo.. GIU' LE MANI DA NOTE!!!!!!

Cipolla ha detto...

CIRO.... IN EFFETTI UNA IMPIEGATA MODELLO CHE SI RISPETTI.... DEVE SEMPRE AVERE UNA BANANA MATURA SOTTO IL TAVOLO A DISPOSIZIONE!!!!
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

NO NO NO NO NO,CHE PULIRE E PULIRE...


IO SONO IL P,R DELLA FESTA E NON è PER NULLA CARISMATICO FARE LE PULIZIE....


CHE DITE,LE FACCIAMO FARE ALLA NUOVA MISS ITALIA VISTO CHE è LA VICINA DELLA PORTA ACCANTO????

STEFY ha detto...

BALUA smetti di cantare le canzoncine allegre parlando sempre di PISELLON

Lindylinda ha detto...

sTEF....


traduci????

BRASIIIIIIIIIIIIIILLLLLLL
aiò n' usèl cal peisa un kiiiiiiil
al per al manig dun badiiiiiiiil
brasiiiiiiiiiiillllll

Anonimo ha detto...

NON VOLEVO DIRE VICINA MA RAGAZZA....VABè,AVETE CAPITO...


PEREPEREPPEPE

STEFY ha detto...

VOGLIO UNA SIGARETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MERCURY ha detto...

ANCH'IO PIADA!!!!

MERCURY ha detto...

E PURE LE TIGELLE!!!!

Cipolla ha detto...

BALUA.... NON MI PERMETTEREI MAI.... NOTE E' TERRITORIO DELLA MIA FARFALLINA.... ERA SOLO PER SENTIRE SE BISOGNAVA CHIAMARE CHI L'HA VISTO.... O SE ERA QUA IN GIRO....

Anonimo ha detto...

AH,BE,PER LE TIGELLE LE PORTO IO...SONO QUI DELLA ZONA....

STEFY ha detto...

BALUA.... Contegno, please


Brasiiiiiiiiiiiiiillllllll
io ho l'ucc***o che pesa un chiiiil
e pare un manico d'un badiiiiilllll
Brasiiiiiiiiiiiiiillllllll
PE PE PEPE

Anonimo ha detto...

TRA 6 MINUTI SI TAGLIA LA TORTA

Lindylinda ha detto...

Note? Farfalletta???


Naaaaaaaaaaaaaaaaa....


.... E' mio!!!!!!!

MERCURY ha detto...

BRAVA CIPO!!!
BALUA CAPITO DI CHI E' NOTE!!!!!

Lindylinda ha detto...

Stef.. sei un mito!!!! hihibihihi!!

Cipolla ha detto...

CHRIS.... ERBAZZONE COME SE PIOVESSE!!!!

CIRO & BALUA.... CONTEGNO!!!
COM'E' CHE CONTINUA???

MERCURY ha detto...

CI HO RIPENSATO NON LE VOGLIO PIU' LE TIGELLE!

angie ha detto...

I dolcetti buranelli sono detti anche Bussolà, o in alternativa Essi.
Sono fatti con cose super nature, farina 00, quantità smodate di tuorili d'uovo, zucchero e burro.
Io li faccio in casa e vengono moooooooolto buoni.
Domani Kai li mangerà in anteprima..

Lindylinda ha detto...

Mile... illusa!!!!!!!!!!!!!

:-)

Lindylinda ha detto...

Angie.. ricettina finita la festa?? Si????


mancano 3 minuti vero??????



FAME FAME!!!!

Anonimo ha detto...

NIENTE TIGELLE?


VABEH,LE MANGIAMO DI PIU NOI...


TIN!




OPS...HO BRUCIATO L'ERBAZZONE!!!!E ADESSO??????

STEFY ha detto...

FRA 4 MINUTI TAGLIAMO LA TORTA!!!

angie ha detto...

Brasilll

lavite el cuo col Vetril....

STEFY ha detto...

FRA 3 MINUTI SI TAGLIA LA TORTA!!!

STEFY ha detto...

......che porche......
Ihihihihihihihihihihihihihihihihih

AH AH AH AH AH AHA HA AHAH AH AHAA
OHOHHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO


DUE MINUTI E SI MAGNAAAAAAAAAAA

MERCURY ha detto...

aNGIE....TANTO PER STAR LEGGERI!!





(io questa balua la devo fare fuori.....mumble...mumble...e se accidentalmente verso del chinotto e lei scivola rovinosamente a terra e io, che non l'ho vista, la trovolgo con il trenino di charlie browm?? si potrebbe funzionare)


BRIGITTE BARDOT BARDOT, DAI AMICI FACCIAMO UN TRENINO LUNGHIIIISSSSIIIMMOOOO!!! E VELOCISSSIIIIMMMMOOOOO!!!

angie ha detto...

ok, ma li porto anche a te in ottobre, non preoccuparti...

FAME FAME FAME FAME.


Lao, ti sei nascosta ubriaca da qualche parte?

Kaishe ha detto...

Stefff... se esce il mio capo adesso... passami il coltello...

E che èèèèè?????

Sono a una festa....

QUANTO MANCAAAA (da leggere con la soave voce della soavissima SSSSSSventura)

STEFY ha detto...

1 MINUTO



1 MINUTO

angie ha detto...

mile, tu mi fai veramente paura a volte...


Balua, vieni qui dai che di questi tempi non c'è da fidarsi a ballare da sole...


EEEEEEEEEEEE EL MIO AMIGO CHARLIEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

STOCK

BUONE COMPLEANNO CECYYYYYYYYYYYYY

Anonimo ha detto...




TRE










DUE











UNO













AUGURI PICCOLA CECY!!!!!!!ANCHE SE NON SEI QUI CON NOI QUESTA FESTA è PER TE!!!!!!!!


TI VOGLIAMO BEEEEEEEEEEEENEEE!!!!

angie ha detto...

TANTI AUGURI CECCCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


IPSILONNNNN

STEFY ha detto...

AUGURI,
AUGURISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Kaishe ha detto...

EVVVVVVVVIIIIIIVVVVVVAAAAAA... PASSATEMI DA BERE......

MERCURY ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Cecy... vecchia quercia.. AUGURISSIMI!!!!!!

STEFY ha detto...

E ADESSO POSSO ANDARE A FUMARE UNA SIGARETTA!

Cipolla ha detto...

AUGURRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BRINDISI & COTILLONS


BUON COMPLEANNO CECYYYYYYYYYYYYYYY


SMACK

SMACK

SMACK

Anonimo ha detto...

MAI STATO COSI PUNTUALE IN VITA MIA!

MERCURY ha detto...

VOGLIO ANCH'IO LA FOTO VICINO ALLA GIGANTOGRAFIA DI CECY!!!!

EHI MA CHE NOME AVETE SCRITTO SULLA TORTA??? MOSTRI!!!

SCHERZO CECY C'è SCRITTO "TANI AUGURI CECY"

CHI E' QUELL'IGNORANTONE DI PASTICCERE???

angie ha detto...

RAGAZZI SUONANO AL CAMPANELLO!!!

VADO IO CHE NON SIA GEORGE CHE MI CHIEDE IL MARTINI!!!

MERCURY ha detto...

STEFY NO NON LO FARE.................OK FALLO!!!

Cipolla ha detto...

KAI.... FAI BENE LE PARTI DELLA TORTA SU!!! LA FETTA TUA E QUELLA DI CIRO E' CIRCA UN METRO PIU' LARGA DELLE ALTRE!!!

VEDEMO DE NON FARE DIFFARENZE QUA, EH?????

Lindylinda ha detto...

.. ECCO.. E IO NON BRINDO??? UFFA.... DATEMI IL BIONDO!!!!!


BONA LA TORTA!!!!!!!


CECY... SE NON TI SPICCI... MI SA CHE NON NE AVANZA!!!!!


MILE.... DOMANI FACCIO UN POST ADATTO A TE..

cecy ha detto...

non ci credo....siete proprio una banda di matti, mi sono collegata in incognito dal pc di mia sorella, perchè stef mi aveva messo una pulce nell'orecchio....sono contenta di vedervi di nuovo felici e allegri...


un pò meno di stare al centro dell'attenzione.... ;-) grazie mille per questa splendida festa!


fabio il tuo regalo è meraviglioso...smuaccckkkk!!!

grazie davvero a tutti....siete splendidi

angie ha detto...

ECCCOLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


PICCOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

CEEEEEEEECYYYYYYYYYYYYYY... AAAAUUUGUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cipolla ha detto...

MMMMMHHHHHH.... GEORGE..... OUI C'EST MOI!!!

RAGAZZE FATE POSTO.....
GIU' LE ZAMPE....
E' MIO E DI CIRO....
VOI SIETE GIA' TUTTE ACCASATE!!!

Lindylinda ha detto...

E C'è LA CECY!!!

LALALALALALALA

E C'è LA CECY..


LALALALALALALALA

STEFY ha detto...

CECY, adesso che non ne hai più bisogno, RIDAMMI IMMEDIATAMENTE LA MIA PULCE.

MERCURY ha detto...

BALU....CREDI DI INTIMIDIRMI CON LE TUE MINACCE!!!

cecy tesoro.....non potevamo deluderti!!

Lindylinda ha detto...

.. Cecy.. al più siamo splenderrimi!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

VIENI A BERE... HIC ... CECY... NON CI AVEVI DETTO ... HIC ... DI AVERE UNA GEMELLA ... HIC ...

DAI SMETTETELA!! ... HIC ... FERMATE LA STANZA ... HIC ...

STONKKKKK.... RONF RONF... OINK OINK...

Cipolla ha detto...

CECYYYYYYYYY

TESORO

AUGURISSSSIMIIIIIIIII



VAI SUBITO DA KAI A FARTI DARE LA TUA PORZIONE PRIMA CHE QLCN SE LA INTRUPPI!!!!

STEFY ha detto...

Allora CIPOX, parliamo del NOSTRO George.
Facciamo dal lunedì al giovedì a te, e dal venerdì alla domenica a me ????

Lindylinda ha detto...

.. Mile.. tessoro....


... dopo il post di domani... deciderò di essere tua amica a vita mi sa !!!!!!!!!!

cecy ha detto...

mmmmm buonissima questa torta! è al cioccolato vero?

mire...sei un tesoro!

angie se è george ricorda che la festa è miaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

CECY STELLA AUGURI!!!CHE BELLO CHE CI SEI ANCHE TU!!!

FORSE HAI SENTITO TUTTA STA CAGNARA VENIRE DA PC?


ANGI,NON ERA GEORGE..ERA IL VICINO CHE SI LAMENTAVA PER GLI SCHIAMAZZI...

MERCURY ha detto...

(questa la odio! fa pure le battute simpatiche....)


brigitte bardot bardot, PE-PE-PE-PEPPEPEPE...FESTA!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 284   Nuovi› Più recenti»