lunedì, settembre 10

Un consiglio del cavolo


Un giorno sento il telegiornale e mi accorgo di essere uno dei tre italiani su dieci che ritiene inutile gettare i soldi per elezioni anticipate. Anzi ancora di meno, sono uno dei 2,9 italiani su 10. Quello 0,1 sarà rappresentativo dei miei piedi, tagliati fuori dal resto del corpo, tanto stanno così lontano dalla mia testa che fanno quello che vogliono. Secondo i mezzi d’informazione a cura di F.I. l’Italiano non fa che pensare da mane a sera a quando cadrà il governo. Pesta una merda ed il 71% si indigna e protesta che vuole subito le elezioni; incoccia contro un palo ed il 71% vuole Prodi a casa, piove…

Io non metto in dubbio i risultati delle statistiche. Ci vuole poco per indirizzare le opinioni delle persone verso un ‘preciso’ risultato. Basta semplicemente chiedere al campione significativo se è contento delle manovre finanziare del governo e la risposta non può essere che no, del resto sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro governo. Di conseguenza , ad una seconda domanda mirata del tipo: sei soddisfatto di questo governo, la risposta non può essere che no, per logica. Poi ottenuto il 71 % di insoddisfatti basta fare un giro di parole per dire che gli Italiani non sono contenti di questo attuale governo e si augurano che cambi, cioè con l’unico modo legale, nuove elezioni. In questa alternanza di centro-destra = centro-sinistra, tra una mortadella e un prosciutto lesso, diventa una comica lo scambio di ruoli e di privilegi con le accuse che passano d una parte all’altra e le problematiche che restano immutate. Cosa cambia? Sempre di insaccati si tratta e si sa che abusare degli insaccati fa male e l’Italia ha i valori delle analisi sballati da tempo. Bisognerebbe proprio cambiare dieta, darci alla frutta per esempio. Anche se, ahimé, pure quella costa sempre di più; ma c’è un rimedio.

Durante il governo di centro-destra si cercò di sminuire il problema dell’aumento dei prezzi e l’allora presidente dei Ministri trovò una saggia soluzione: chiedere aiuto a mammina. Ora è all’opposizione e siccome i prezzi continuano ad aumentare spara a zero sul Governo, ma non c’era la mamma a venirci incontro? E va bene che lui dice: se volete l’aiuto di mamma dovete far parte del 71% altrimenti arrangiatevi con le vostre mamme. E sì, il tipo difetta di altruismo, non si diventa l'uomo più ricco d'Italia facendo i generosi. Io non accuso l’attuale governo, chiederò alla mamma di Ber.ni di aiutarmi a fare la spesa al mercato, in quanto non dimentico il buon consiglio del figliolo, vorrà dire che mi ricongiungerò ai miei piedi che già stanno nel 71%. Naturalmente non pretenderò che la gentile signora, con la sua veneranda età mi segua tra banconi e cassette; la lascerò nel blindato antimine che suo figlio le mette a disposizione durante le uscite. Utilizzerò invece le sue agguerrite dieci badanti, codazzo irrinunciabile della signora Bossi, accuratamente scelte dal figliolo. Le sguinzaglierò per due tre mercati a confrontare, per esempio, il prezzo dei cavoli (che a me neanche piacciono). Poi le faccio venire a rapporto con la lista, il fruttarolo che vende a meno si aggiudica la spesa del cavolo. Inteso che l’ortaggio non deve essere marcio, se no col cavolo che lo compro, anzi col piffero!

A me le badanti! Anche perché se tanto mi dà tanto…

Ehm, la scelta delle badanti della sora Rosa viene fatta con lo stesso criterio della scelta della frutta! Il fatto è che il piccolo Silviuccio accompagnava la madre al mercato e questa gli insegnava a fare la spesa: “tasta le mele, tasta le pere, tasta i meloni della fruttivendola”. Così un giorno si beccò una sonora sberla da una prosperosa cocomeraia. È difficile rimuovere i traumi infantili.
E da allora quando si trova di fronte una donna pensa che l’unico modo per giudicarla è controllarle le mele e le pere, possibilmente tastandole, e lo fa, peccato che non c’è più una donna che gli insegni la creanza! Sicché secondo lui la donna è una questione di frutta soda. Del resto possiamo notarlo dalle onorevoli colleghe del suo partito, scelte con cura tastando oculatamente.

Infatti Silvio è convinto che le donne hanno il cervello nelle tette, secondo lui le donne con il seno grosso sono ottime badanti per sua madre. Contento lui… Vorrà dire che se mi va male la spesa, nonostante l’aiuto, mi metterò a dieta di meloni, portati a titolo gratuito e compensativo dalle badanti della signora madre, per chi passa al 71%.

Però, che faccio? Mi vendo per due meloni? Nooo! E poi non vado pazzo per la frutta, posso campare di musica, per esempio mi piace il mandolino, ecco!

E rivoglio indietro i miei piedi!

251 commenti:

1 – 200 di 251   Nuovi›   Più recenti»
Kaishe ha detto...

Ho aspettato parecchio... ma sono la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Fabio... ufficialmente BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sei ancora?

Kaishe ha detto...

Sacrosante verità... purtroppo!!!

Già mi immaginoi il prossimo sondaggio sul grado di soddisfazione del Governo... magari rivolgendo le domande agli inegnanti:
- Trova giusta la nuova riforma che impone di "insegnare nelle scuole?
- Le pare eccessivo dichiarare che possano esistere insegnanti fannulloni?
- Trova che sia il caso di andare alle urne, con una legge elettorale nuova o con la porcata attuale?

...

OK... provo a sopravvivere di ideali perchè io nel 71% non ci entrerò MAI...

fabio ha detto...

Il 71 sta solo nella mente di quelli che si mettono a tavolino e tirano fuori un valore tra somme e differenze sapendo bene che devono ottenere quel valore, come quando si ricava una perizia a favore del cliente. Non di meno si chiamano periti di parte. Lo stesso per esempio quando si incidenta un'auto e il perito se è a tuo favore ti ci mette dentro tutte le più impensabili rotture e sgraffiature.
E poi, io non capirò mai e poi mai come, ritornando al discorso di prima, uno invece di stare in GALERA, sta a contendersi ancora la direzione di una nazione. Non lo supererò mai questo trauma. E non mi importa che altri lo abbiano digerito col tempo, perché quello c'è ancora ed il tempo non è passato.

fabio ha detto...

Esistono persone oneste e no. Possono essere di destra e di sinistra. Un ladro non ha colore. Non merita di fare politica, sporca con la sua presenza la destra pulita che io so riconoscere e apprezzo.
Quelli che sanno non hanno potere, Montanelli sapeva tutto ed era un uomo notoriamente non di sinistra. Anche Spadolini sapeva chi fosse quell'essere. Persone di grande intelligenza e preparazione intellettuale. Speriamo in tempi migliori, più che cambiare i governi devono cambiare le persone ed il loro modo di intendere il bene pubblico.

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, ma bentrovato! Bel post.
Vero: onesti e disonesti li trovi dappertutto. Ma l'idea di un governo di destra non mi seduce comunque, per quanto onesti codesti destri (beccati sto scioglilingua:P) possano essere. Ciao!

Ps: Nemmeno io, Kaishe. Io "sono del '71", MA NON di quel 71...
Buonanotte
Carmencita

Kaishe ha detto...

RI-PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno a tutti... ho sonno !!!!!!

Kaishe ha detto...

Beh... caro Fabio... (e carissima Carmencita), certo che l'onestà abita entrambe le "posizioni"... Poi citi i nomi di 2 UOMINI... anzi, ne parlavamo ieri sera, GALANTOMINI...
Solo che per arrivare al numero che si è deciso (e che può essere il 71 ma anche un altro), si strumentalizzano pure gli onesti, presebti e passati...

STEFY ha detto...

Buongiorno blog, buongiornissimo.
Oggi mi sono svegliata tardi e non potuto coronare il mio sogno giornaliero di essere la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
KAI, i miei rispetti!
Ma la medaglia d'argento non me lo toglie nessuno.....e quindi SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

CIAO FABIO, ben tornato e cominciamo subito con un bell'argomentino allegro-allegro!

Kaishe ha detto...

Stefy... sei davvero GRANDE...

Ieri sera ho pensato al tuo nonno (e a quello di Balua), mentre con Angie ci scambiavamo ricordi e dolcezza... e a questi nostri "fari" ho dedicato le peghiere serali...

STEFY ha detto...

.....il mio nonnino sinistrino....

Quando ho fatto la Prima Comunione mi regalò un braccialetto d'oro con un ciondolo tondo che raffigurava stella, falce ed martello!
Avevo 8 anni e non capì subito il significato.
Poi dopo un anno, lo riguardai e pensai:
la stella è quello che rappresento io per lui; la falce è per tagliare il grano, ed il martello serviva per difendermi dai cattivi!
Ero un pò ingenua: e pensare che adesso i bambini di due anni sanno già per chi votare!

E' passato un periodo che mi sono astenuta dal voto. Anche se son sempre stata di sinistra, mi ero messa in testa che tanto, oggi come oggi, parlavano tutti bene e razzolavano tutti male.
Un giorno uno mi disse: ma perchè non voti più???????
Dopo che spiegai le mie motivazioni mi rispose:
- Il tuo voto non servirà niente per cambiare la politica, ma servirà per annullare un voto di destra.
E dal quel giorno tornai a fare il mio dovere.

Kaishe ha detto...

Il tuo commento sui bimbi che sanno cosa votare, mi fa ricordare un episodio...
Il mio gruppo di catechismo - terza media - arriva a incontro discutendo animatamente di politica... maschi di sinistra contro femmine di destra..
Allora io dico loro:
Voi avete una grandissima responsabilità... non ripetere tutti i nostri assurdi sbagli... non dovete essere una parte contro l'altra con cattiveria... ma orientarvi alla collaborazione perchè abitiamo nello stesso paese ed è interesse di tutti renderlo migliore...

Una ragazzina (la più sgaia, figlia di un'assessore comunale di dx) allora ha detto: Anche la mia mamma (l'assessore) mi dice le stese cose... e mi porta come esempio il fatto che tu sei sempre pronta a collaborare anche con questo Consiglio Comunale, anche se sei di sx...

E' stata una grossissima soddisfazione... anche se ogni volta che io mi rendo disponibile a fare qualcosa insieme con gli "altri", quelli dalla mia parte mi guardano con sospetto...

E dopo ciò... LAVORO!!!!
(anche per l'Azienda e non solo per il Paese...)

Anonimo ha detto...

buuuongiorno blog buuuongiorno...


Il sole è alto,gli uccellini cantano e fuori c'è una brezza mattutina molto fresca e piacevole e...


mi metto subito a lavorare va,clè meil....

Il passatutto ha detto...

Buongiorno stupendissssssimo... BLOG!!!:))))
Oggi è un giorno...meraviglioso, il tempo è splendido ed io... sono immensamente felice... X QUESTO BELLISSSSSSIMO POST!!!:DDD

Il passatutto ha detto...

Bene, bene, bene... da dove si comincia??? Ah... sì... dai piedi di Fabio!!!:DDD
Cioè... lo immaginavo ke lui fosse così, ma pure... senza piedi??? E' già un enorme... passo avanti!!!:))))
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:)))))))

Il passatutto ha detto...

Invece, x quanto riguarda l'aumento dei prezzi, il responsabile è sicuramente il governo dello PSICONANO-PSICOLABILE-PSICOBADANTE!!! Nel senso ke, nn so voi esattamente dove vivete, ma dal 31/12/2001 al 02/01/2002 i prezzi in Italia sono letteralmente... raddoppiati dallo Stato!!! Emblematico era l'esempio del Lotto (mia nonna è 1 delle + grandi estimatrici/finanziatrici di questo gioco) x cui la giocata minima da 500 LIRE è passata a 50 CENTESIMI!!!:)))
E NESSUNO GLI HA RADDOPPIATO LA MINIMA X QUESTO!!!:///

cecy ha detto...

buongiorno!!!

un post meravigliosamente dalla parte giusta PER QUANTO MI RIGUARDA!!! ma visti i trascorsi estivi pregherei che tutti commentino con rispetto dei pensieri altrui e con ironia....come abbiamo sempre (quasi sempre!) fatto....


avrei potuto non puntualizzare ma....


kay ieri non ho potuto tornare al pc la mia bimba mi ha rapito tutto il giorno....sono a pezzi, stanchissima!!!

Il passatutto ha detto...

Insomma... è vero ke in tutti gli stati capitalisti i poveri sono smpr + poveri ed i ricchi sono sempre + ricchi, ma alla fine del 2001 qualcuno (produttori e grossisti) è diventato molto... ricco!!!
Tutto è stato raddoppiato e... all'eccesso!!!
Ecco xkè con 1 stipendio da 1300 euro, pagando un mutuo o un affitto, avendo un auto ed un cellulare da mantenere, il Silvio ha giustamente invitato gli italiani a "svegliarsi" a fare la spesa alla LIDL o in un discount... simile!!!

MERCURY ha detto...

eccomiiii!!!!

buongiorno a tutti, ci ho messo un'ora per mettermi in pari e ora...è già ora di lavorare!!

ciao cecynaaaa!!!!

Il passatutto ha detto...

A questo punto è facile domandarsi "se è così in Italia, come sarà negli altri paesi dell'Unione?".
Bene, negli altri paesi dell'Unione i prezzi sono aumentati solo dell'indice Istat (quindi al momento attuale del 11/12% circa rispetto al 2001). Perciò... la vita era sicuramente + cara che da noi, ma... l'entrata nell'U.E. non gli ha cambiato sostanzialmente niente!:)
A noi, invece, sì...

Kaishe ha detto...

Buongiorno a tutti... a me sembra molto civile oggi il clima...
Sbaglio?

Cmq... argomento Lotto... una tassa per i più "deboli"... che non solo hanno raddoppiato... ma poi pure triplicato... moltiplicando le estrazioni...

Infatti io non gioco più...

Lindylinda ha detto...

Buongiorno blog!!!


Rieccomi qui!!!

Cioè.. si poteva iniziare con un post migliore la mia settimana???? IMPOSSIBILE!!!!!!!! :-)

Meno male che in aereo ho letto Libero.. tanto x equilibrare i punti di vista!!! Hihihi!!!!

Credo di avere una montagna di arretrati da fare... Il barbarossa incombe e non sarò troppo con voi oggi.. purtroppo!!!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno a voi...


Kay,è civile perchè nessuno ha espresso un parere dissonante dal post....


cecyyyyyyyyyyyy ciauz stella,bacino bacino...

Il passatutto ha detto...

Riassumendo ttt il mio intervento... sono d'accordo in sostanza con Fabio su ttt, solo che le persone ONESTE e con gli IDEALI che fanno politica ci sono, ma il problema è sempre quello: se nn scendono a COMPROMESSI con quelli + "vecchi del mestiere", nn fanno... CARRIERA!
Sia a DESTRA ke a SINISTRA (ed io qui avrei 1 marea di esempi...comunali di sinistra da elencare da... brividi!):/

Anonimo ha detto...

zia baluaaaa.....meno male che c'è libero va...:-DDDD

Lindylinda ha detto...

Ciao topolone mio!!!! Dopo leprottone, topolone ti piace??????

Come va come va?????

Allora.. ci sono aggiornamenti o mi devo leggere tutte le migliaia di commenti persi??

Mi son già letta i post, intanto... LE TARME ALIMENTARI mi han fatto un po' ribrezzo... ma anche Coco sull'isola.. Si.. direi che sono pari!!!!!

Il passatutto ha detto...

Ciaooooo Baluaaaaa... nn leggere LIBERO ke fa male al fagiolino!!!

Sai ke la prima volta ke ho letto LIBERO (il portale) mi sa alla fine di aprile... c'era un certo Franco e qualkecosa, presidente di QUALKECOS'ALTRO, ke scriveva sull'asilo di Rignano... come se la sua opinione fosse "oro colato"!:/
Sicuramente... nn vengono pagati, ecco xkè sono LIBERI di scrivere quello ke vogliono...come del resto faccio...io!!!:))))

STEFY ha detto...

WINX...... che dire del tuo commento!.......
Non fa una piega. Se un giorno andrai alle elezione, sarò la tua prima votante!

Anonimo ha detto...

topolone mi piace...anche se a leprottone mi ci ero affezzionato...


si si,tutto a posto direi,grosse novità in questi giorni non ce ne sono...

piuttosto,ieri l'ho chiesto ma mi sono person la risposta,per il 22 come siamo messi?si rimanda o no?

Kaishe ha detto...

Sono assolutamente daccordo con Winx...
L'onestà non abita in esclusiva nè destra nè sinistra... e le brave persone si trovano su tutto l'arco costituzionale...

Però, in realtà, non c'è da essere in linea o contro il post... perchè chiunque governi fa questi sondaggi... e ne ha risultati "incoraggianti"...

... e gli unici idealisti siamo noi... che DAL BASSO possiamo ben poco...

Per chi arriva a certi livelli (governo e opposizione, in entrambe le direzioni) l'unico ideale è la poltrona e la pensione d'oro...

Lindylinda ha detto...

Ciao WinX.. vedo che oggi siamo profonde eh???
Tranquilla.. fagiolino ha lo stomaco forte!!!!!!

cecy ha detto...

chris sentiti libero di dire ciò che vuoi, un parere non poteva venire certo da noi che siamo tutte prevalentemente rosse no? ;-P

ciao mire, zia balua sei rientrata, come stai oggi?

kay....ieri sera ti ho sognata, ero a Roma e tu eri la mia guida turistica...solo che non mi riconoscevi, mi respingevi, e io piangevo :-( mi sono svegliata di malumore, sti sogni!!!

Anonimo ha detto...

bah...a me libero piace molto,ha uno stile ironico e chiaro...MA è IL MIO UMILE E MODESTO PUNTO DI VISTA....

Lindylinda ha detto...

Ciao Cecy.. oggi un po' meglio grazie.. Ieri mi pareva di morire... Uf..

Lindylinda ha detto...

Chris.. l'ho comperato in aereoporto ad alghero perchè non avevano il carlino.. E se devo comperare un quotidiano diverso e di parte, lo prendo dalla MIA parte!!!!!! :-)

cecy ha detto...

uff stasera ho la visita dal medico dell'assicurazione e devo decespugliarmi....che palle!!! ci vediamo dopoooo

Lindylinda ha detto...

Per il 22.. io son libera.. Come gli altri week in linea di massima.. Se si rinvia il raduno ma qualcuno vuole lo stesso fare un pranzetto nel bolognese....Posso pure cucinare!!!!

Lindylinda ha detto...

.. ora vado a fare due giretti.. a dopus!!!

Kaishe ha detto...

Ma scusate... siamo sempre OT... oggi che siamo un po' a rischio "nervoso" non volete abbandonare l'argomento????

Parliamo di cose BELLE, dai!!!!
F A G I O L I N O

Come sta l'Imperator della Sardegna????


Cecy... sai che sarò davvero a Roma per un'intera settimana a fare la guida???

E se tu entrassi IO TI RICONOSCEREI... fra 10000000000000

cecy ha detto...

potevi comprare la nuova sardegna, è sicuramente dalla tua parte e ti faceva una grossa cultura gossippara!

Il passatutto ha detto...

L'ultimissssima cosa e poi vi saluto sul serio: l'anno prox "scenderanno" in politica Briatore e Montezemolo!!!
Hanno circa 60 anni e sono... MILIONARI!!!
A me nn mi rappresentano x NIENTE... xò i giornalisti ke "auspicano" l'entrata di questi due NUOVI personaggi in politica, hanno tacciato la semplice iniziativa di Grillo, nn pubblicizzata in TV, ma solo via internet, come... qualunquista!:)

p.s.: ahahahahah...come sono sempliciotta... 'sti giornalisti nn sono sul libro paga di Grillo!:DDD

Lindylinda ha detto...

Cecy.. La nuova sardegna non mi piace troppo.. E' al 90% cronaca sarda.. e io tornavo FINALMENTE a casa!!!!

Ciao Kay.. Fagiolino ieri è stato malino.. Ho avuto dissenteria da mezzogiorno, mentre tornavo da Fonni, fino alle diece di sera.. Inutile dirti che sono a digiuno da ieri a pranzo.. Non tengo dentro nulla, manco l'acqua.. Ora faccio un giro a portare due buste poi mi corico.. Vediamo de si migliora!!!!!!!

bacilli

cecy ha detto...

kay me lo avevi già detto oppure ho sognato il futuro....ho dei poteri!!!!!


ahahahahahahah


balu l'elettricista vuole a tutti i costi che vada lì per il mio compleanno perchè lui non può venire, se riesco a sistemare un pò di cose e riesco a venir su vi vengo a trovare....ma non prometto nulla, neanche a me stessa, troppe delusioni ultimamente

MERCURY ha detto...

ehi mammina!!! ma non ti riesce di star ferma eh!!
un bacio tesoro, ben tornati!

Kaishe ha detto...

Balua... in questo caso bere non aiuta, anche se è necessario per non disidratarsi...
Magari piccoli sorsi di acqua con sali minerali... o semplicemnte un cucchiaino di zucchero e un pizzico di sale (si faceva così...)...
E mangia un risotto con solo un filo d'olio...

MERCURY ha detto...

kai...grazie per ieri! non so cosa te lo abbia fatto pensare ma non importa...grazie.

Kaishe ha detto...

@Mile
Sono tasselli che si compongono di volta in volta... mi pare di conoscerti in po' alla volta... e quello che scopro mi piace...

STEFY ha detto...

...uffffffffffffffffffffffffffff

Kaishe ha detto...

...uffffffffffffffffffffffffffff

MERCURY ha detto...

sbuffff

STEFY ha detto...

....
....

Due amici si incontrano:

- Sai.........mio figlio ha l'AIDS.

- E vabbè che ti frega!
Mio figlio c'ha la BMW.....falli correre: sono giovani!!!!!!!!!!

cecy ha detto...

mmmmm che c'è? perchè sbuffate, stef sei arrabbiata?

Il passatutto ha detto...

Stefy...hanno già iniziato la scuola le tue..."bimbe"???:)

STEFY ha detto...

WINX, una ha cominciato ieri ed una lunedì prossimo.

...
...
...
...

PIERINO alla maestra:
- Signora maestra, io le voglio tanto bene!!!!

- OH GRAZIE! ANCH'IO PIERINO TE NE VOGLIO TANTO!

- Allora perchè non ci mettiamo insieme???

- MA, MA....PIERINO!!!!! A ME NON PIACCIONO I BAMBINI!!!!!

- Va bene........vorrà dire che staremo attenti a non averne!

STEFY ha detto...

Ciao CECINA...... non sono arrabbiata.
Sono incazzata nera. Ho appena preso lo stipendio e l'ho già speso in mutuo e bollette.

Il passatutto ha detto...

Ahahahhah... ma Ste... la barzelletta sulla maestra l'avevi già raccontata a...LUGLIO!:/

Il passatutto ha detto...

...forse! E' ke i giorni qui sul blog passano così... velocemente!!!:DDD

STEFY ha detto...

Veramente ?????????????????

Sigh......sigh.....sigh...........
bè.....pazienza.
La rileggeranno!

cecy ha detto...

stef.... non ci pensare!

ho una fame nervosa....sbranerei anche la mia vicina oggi, bè mi sa che lo faccio così selvaggia potrà scrivere un nuovo post della sua rubrica.... ah! ah! ah!

Il passatutto ha detto...

Tipo... ieri x caso ho riletto dei commenti sul blog di Winter di marzo!!!
Bè... in effetti... avevi ragione Ste... sono la COMICA DELL'ANNO!!!:)
...o forse la + NORMALE qui dentro!:/

p.s.: sempre dopo di te e Balù!:DDD

Il passatutto ha detto...

Cecy, ma... c'hai fatto caso??? L'ultimo post di Selvaggia sembra uscito dalla tastiera di Fabio!:)
Sarà ke ormai, data la pluriennale frequentazione, sono così in... SIMBIOSI!:))))

Kaishe ha detto...

Winx... dopo una lunga mattinata durante la quale ero in accordo con te...
mi dissocio...

La Selvy, dopo un'ottima partenza, ha "oscurato" la sua intelligenza in favore di non so cos'altro... quindi lo stile di Fabio la SURCLASSA ALLA GRANDE!!!!

E non parlo dell'innegabile BUON GUSTO che sta mettendo in campo ultimamente la SBIADITA...

Speriamo che la cronaca nera la sostenga e che scorra ancora tanto sangue... così lei può farci fare delle crasse risate sui morti...

MERCURY ha detto...

anch'io l'ho trovata un pò pesante!

Il passatutto ha detto...

Sai una cosa Kay? A me l'ottima partenza della Selvy mi puzza!!!
O meglio... secondo me x ironia era molto "aiutata e stimolata" dall'allora fidanzato Max Giusti... ma magari mi sbaglio... come sempre!:/

Il passatutto ha detto...

Ed in effetti... la sua vena ironica è iniziata a "scemare" da quando s'è messa col Pappa!!!:DDD
E xciò...il famoso articolo su "For men magazine" nn credo ke fosse ttt farina del suo sacco!!!:)

Il passatutto ha detto...

Tu invece ke ne pensi, REALMENTE, Kay?:)

Kaishe ha detto...

NON POSSO EMETTERE GIUDIZI VISTO CHE IO LA LEGGEVO DA 3 O 4 GIORNI QUANDO HA FATTO LA SFURIATA CHE HA PROVOCATO IL TRASFERIMENTO DA wINTER... E IN REALTà MI PIACEVANO I COMMENTI... NON SAPREI DIRTI CHE POST SCRIVESSE...

Ops... scusate il maiuscolo ma non mi va di riscrivere...

Insomma... io non la conosco... ma dopo quell'episodio l'ho vista in qualche trasmissione televisiva in veste di opinionista... e mi è parsa anche lei una BELLA STATUINA con opinioni BANALI...

Ma, e qui ti rubo la battuta, magari mi sbaglio... come sempre...

Cipolla ha detto...

giunsi.....

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Il passatutto ha detto...

Buongiorrrrrnooo CIPOX!:)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!!!!!!!!!ragazzi dai,il post della lucarelli non fa grosse risate sui morti ma su quel sistema perversoche corona e mora stanno portando avanti!se la vena ironica è farina del suo sacco o no non lo so ma penso che quando uno scrive sia difficile avere sempre idee brillanti...sia chiaro che non la voglio difendere!anzi,a me della lucarelli non piace affatto la smania di mostrarsi sempre bella e perfetta;non so perchè ma dietro a tutto quel trucco secondo me c'è insicurezza ben nascosta...
kay,ma quando vieni a roma???????

Il passatutto ha detto...

Bè...in effetti la Selvy in TV nn "buca" il video, proprio xkè è fatta e messa lì, ecco!
Io ho incominciato a seguirla dopo ke DAGOSPIA aveva pubblicato un suo pezzo dal blog! Xò poi... ttt "l'acume" ironico l'aveva xso lì, probabilmente xkè nn... ERA FARINA DEL SUO SACCO (e 2)!!!:)

Il passatutto ha detto...

Poi, quando è rimasta incinta ed ho letto la sua cronaca del matrimonio su CHI, vi giuro ke avrei... vomitato! Ormai era entrata in casa... Pappa!!!:)))

Il passatutto ha detto...

Nn l'ho mai sentita x radio, ma poi l'ho vista un paio di volte su COMINCIAMO BENE ESTATE (mentre aspettava Leon) e ripeto... NN BUCAVA IL VIDEO!

Il passatutto ha detto...

L'anno dopo poi nn è stata riconfermata alla conduzione del programma ed hanno preso AMBRA ANGIOLINI, ke pur essendo + giovane, era + brava di lei!!!:DDD
Forse è anke x questo ke le stava sulle palle!:)))

Il passatutto ha detto...

Senti AIRENS, x macinare altra "merda" su Corona & C. ... allora uno... NN SCRIVE!:)

Anonimo ha detto...

già!mi ricordo che aveva lasciato un commento piuttosto acido ance sul daveblog e l'avevo trovato un po' da poveraccia...aveva scritto qls tipo:per quella che è stata la mia esperienza con mirabella ci vuole molta umiltà quindi consiglio ad ambra di riprendere in mano l'auricolare...insomma,non sono leparole precise ma cmq il senso era questo

Il passatutto ha detto...

...perchè nn so se c'hai mai fatto caso, ma... se "parli di merda" poi fai il loro gioco!:)
Quindi... saggiamente... si può scrivere di... ALTRE COSE & PERSONE!!!

Cipolla ha detto...

salve Winx & Airens....
sul fattore Selvy.... io ho iniziato a leggerla perchè la trovavo ironica al punto giusto.... soprattutto mi facevano crepare dal ridere i riassunti puntate isola dei famosi....
concordo sul presenza in video poco efficace rispetto allo scritto....
in ogni caso non so se sia che m'è proprio caduta in basso come persona.... ma la sua ironia ultimamente mi pare troppo sforzata... alcune delle sue battute poi [tipo quella sull'Aida e Pavarotti) decisamente di cattivo gusto....

VADO A PRANZO....
BUON APPETITO A TUTTI..... A DOPUSSSS!!!

Il passatutto ha detto...

O noooo??????????

Il passatutto ha detto...

Consiglio di rileggerti i commenti della PRIMA ISOLA Cipox!!!
... ma allora... c'era Max Giusti!!!:)))

Anonimo ha detto...

winx,lo so benissimo che fai il loro gioco,non ci vuole molto a capirlo...solo che selvaggia lo ha fatto e io ho scritto semplicemente che non stava ridendo dei morti...che poi l'articolo non mi abbia fattto ridere più di tanto,che sembrava un po' forzato è vero ,ma non l'ho trovato di cattivo gusto(o perlomeno non così tanto)

Kaishe ha detto...

Ciao Airens... sarò a Roma 17-18-19-20 ottobre... anche se non so ancora a che ora arrivo il 17 e a che ora riparto il 20...

Da te trovo un collegamento a mail???... Se sì ti mando il nr. di cell...

Il passatutto ha detto...

Io nn sono "un'addetta ai lavori" come te, sono solo 1 "consumatrice finale"!!!
Ma dato il tipo di argomento "leggero" il post era trp lungo x questo appariva "forzato"!!!
Ma tu sai, x caso, come mai ha smesso di "collaborare" col... Messaggero?:o
Magari un po' di allenamento in + nn le faceva... MALE!:)

Il passatutto ha detto...

...probabilmente aveva respinto... il "collaboratore alla scrittura"!!!:)))

Anonimo ha detto...

Vabbè...ragazze...vado a "pappa_re" ank'io (mmm... Laerte è così... FIGO!)!!!:/
C sentiamo oggi... ciaux a tutteeee!!!:)))

Anonimo ha detto...

Sono andato a leggere il tanto incriminato post ma non l'ho letto tutto perchè troppo lungo e,si,lo trovo decisamente di cattivo gusto...UN conto è scherzare sulla prima valletta sgallettata di turno che sta con Briatore,un conto è parlare in questo modo,cioè ironico,di fatti di cronaca terribili,e,per altro,ancora irrisolti.

Non capisco questa sua voglia di scherzare a tutti i costi su tutto,ci sono cose dove ci si può permettere di essere acidi e cose dove sono serie...Lei è brava a scrivere,e allora,se vuoi esprimere un opinione in merito ad un fatto di cronaca,ha i mezzi per poterlo fare,ma SERIAMENTE,non facendo ilazioni su persone che non ci sono piu...

Mi sa che si è un po arenata...Speriamo che si riprenda,perchè cqe,i suoi post di una volta,sono davvero imbattibili,questo va detto....

Lindylinda ha detto...

...concordo.. la Lucarelli all'inizio era uno sbrago.. ironica, divertente, pungente..

.. poi qualcosa, neuro e sclero a parte, è cambiato...

... e il dubbio che si tratti proprio di Max siceramnte l'ho avuto pure io...................................



.. e a pensar male.........

Lindylinda ha detto...

... a volte......

Lindylinda ha detto...

.. ci si prende!!!!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

ah,ecco..infatti non capivo...


zia B. stai un po meglio?

Kaishe ha detto...

Ehi... temevo che le carampane avessero seviziato e nascosto Chris... e Barbarossa avesse rapito Balua per farla sua...

Cioè... quando siete altrove... MI MANCATE!!!!!!!!!

Proprio VOI DUE.... SMACKETE....

Come state... tutti e TRE?

Anonimo ha detto...

grazie kay...


ne avevo bisogno...



vi sto trascurando un sacco in questi giorni e mi dispiace...ho bisogno di voi,mi manca la vostra carica....

Kaishe ha detto...

Purtroppo ciascuno ha i suoi impegni... ed è serio e doveroso svolgerli...
Ma, come si dice "quando si ama con qualcuno, forse non si è vicino a lui?"

Mi pare siano parole di Richard Bach... ma le sento anche mie...

cecy ha detto...

mancate anche a me!!!

Kaishe ha detto...

Qua Cecy... vi stringo tutti insieme in abbraccio virtuale... ma proprio sincero...

Anonimo ha detto...

si si si,stiamo tutti viscini viscini,alla facciaccia della politica....:-D

Kaishe ha detto...

Ben detto... e sottoscritto...

Del resto... e qua rubiamo a Shakespeare... Non sei forse tu Chris...
..

Insomma... non mi ricordo le parole... ma il nome (la posizione) non cambiava l'identità di Romeo...

E ora vado a lavurà...

Cipolla ha detto...

tornai......

c'è nessuno???

Cipolla ha detto...

....NESSUNOOOOO
....NESSSSSUNOOOOOOO-O-O-O-O-O????

Anonimo ha detto...

kay,mi piacerebbe incontrarti quando vieni!!!l'indirizzo da me lo devo ancoa mettere...
winx,la lucarelli sa scrivere ma considerando che non ha nemmeno il patentino deve considerarsi una miracolata anche se la sua collaborazione è finita,è già tantoche ci abbia potuto scrivere su quel giornale!
a questo punto mi viene il dubbio che io quel post non l'ho letto bene...sennò non si spiega perchè solo io non l'abbia trovato irrispettoso

Cipolla ha detto...

intanto mi porto avanti.....
Mammina in attesa....ben-atterrata a casa!!!
Tutto bene il banchetto nuziale....brindato????
.... ci farai minimo un post sulle portate....

Cipolla ha detto...

Airens.... non darti pena.....
poi si sa che ognuno ha il proprio sense of humor.... quindi i post sono aperti alle più ampie interpretazioni....
con questo non la sto difendendo s'intende....

Anonimo ha detto...

ho riletto:continuo a pensarla come sopra,l'unica cosa che si poteva risparmiare è quella frase su chiara poggi vestita da paperetta,quella si.x il resto però è chiaro che la critica è al sistema

Anonimo ha detto...

cipo!!!non mi do pena,tranquilla!oltretutto la lucarelli mi piace come scrive ma non mi sta proprio simpaticissima...

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ok!copiato l'indirizzo!adesso puoi cancellare

STEFY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Stefy... che sia una conseguenza della dieta troppo... piccante???

Sei tremenda...

Cipolla ha detto...

CIAO CIRO!!!

....cos'hai mangiato oggi a pranzo..... spaghetti ALLA PUTTANESCA?????

STEFY ha detto...

....è troppo spice??????
Leggetela così dopo la cancello! Non vorrei esser buttata fuori dal padrone di casa!

Anonimo ha detto...

cipoxxxxxxxxxxxxxxxxxxx




ngiornolo?

Kaishe ha detto...

Ma non credo sia così tanto MORIGERATO...
Di sicuro non è uno tutto CASA & CHIESA....

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

STEFY ha detto...

Chi è fuori è fuori..... chi è dentro è dentro.

Ambarabaciccicoccò!

1 - 2 - 3 TANA!


TOLTA.

Cipolla ha detto...

HELLO HOMUS KARISMATIKUS....
spiegami sta chiave....e under costruction.... cosa stai macchinando???

CIRO.... tu sei SPICE di tuo.... e va benisssimo così!!!!

STEFY ha detto...

Ehi CIPO......allora potrei avere un futuro insieme a Victoria Beckam e amichette!

STEFY ha detto...

Tra qualche minuto arriva my boss, pertanto se non ci sentiamo più, ci vediamo domani!

Anonimo ha detto...

la chiave....eh eh eh....



under construction,se lo dico...che in costruzione è????:-D

Kaishe ha detto...

Ciao Stefy... mi raccomando, non confonderti... davanti a lui NIENTE CABARET...

Cipolla ha detto...

ma Zertamente..... CIRO-SPICE
che poi pensavo: che maleducata la VIC a non invitarti perlomeno a pranzo dal momento che eri negli states!!! ha ha ha ha ha ha ha

Cipolla ha detto...

OK!!! fai un reset....
seria compita e genuflessa..... he he he he

Note ha detto...

Salutitititi
Una velocissima incursione per salutarvi tutti e giravi questa perla di rara saggezza.


Intervista a Drew Barrymore (letto sul Readers’ Digest).

Si parla di figli unici, se sia triste o meno crescere da soli.

Drew Barrymore: “Si, crescere da soli è triste. Mi ricordo di una infanzia piuttosto malinconica, sono sempre stata sempre molto sola… lunga pausa ….anche se.. devo dire che.. ho un fratello… e anche una sorella.

ECCEZIONALE !!!!!

Cipolla ha detto...

Chris..... c'è da preoccuparsi???
stai fondando un sito per acquisti auto-cure on line????

Anonimo ha detto...

ma no cipo...secondo te!!!


La chiave è un elemento importante per me e per la dottora,e mi andava di metterla...


under costructione per la semplice questione che in questi giorni sono in evoluzione,in costruzione soprattutto con il lavoro....

Cipolla ha detto...

NOTE....ma ciao!!!
Arrivi quatto quatto.... e poi ci sciorini così ste perle di saggezza spicciola.....da star incompresa..... no no... non si fa.... dovevi prepararci per tempo....almeno stavamo leggeri a pranzo!!!

MERCURY ha detto...

Chris....(senza parole)!

Note grazie dell'ennesimo tassello che compone la follia umana!!

Note ha detto...

Ciao Cipo !

Questa perla non potevo tenerla solo per me ! Non sono così egoista.

Cipolla ha detto...

Chris.... non starai mica pensando si soppalcare il wellness, no???
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Anonimo ha detto...

u mamA MILE,CHE HO FATTO DA LASCIARTI SENZA PAROLE?????????

Cipolla ha detto...

CIAO FARFALLETTA!!! Mi sei mancata ieri.....

NOTE... la tua generosità è commovente.....

Anonimo ha detto...

MMMM....cipo....potrebbe essere un idea....


no no,ho ripromesso a me stesso che con la fatica che ho fatto per aprire questo posto non sposterò un quadro e non cambierò nulla per almeno i prossimi 5 anni...

Kaishe ha detto...

NOTE... SE C'è QUALCUNO CHE SA COSA SIA ESSERE soli... è L'UNICO NEURONE di DREW...

Note ha detto...

Ciao Mercury.

ma cosa hai fatto ? Cos'è quella foto ? hai cambiato pettinatura ? Ti sei fatto più bruttina.
Eppure nelle foto delle vacanze eri così bella.

Note ha detto...

@ KAI !!!

HAHAHAH.
Colpito e affondato !! Speriamo che Drew non ci legga .. anzi .. magari che si !!

MERCURY ha detto...

crhis M.M.

sembro un infiltrato della CIA!!

esattamente.........adesso, ricorre l'anniversario dell'11 settembre!!

Kaishe ha detto...

Chris... leggendo senza vedere l'avatar... "costruzione" e "chiave" uno pensa alla chiave inglese...

Allora...

Perchè una chiave che potrebbe pure essere di una cintura ... di castità ???

Scherzo, nèèèèèèèè!!!!

MERCURY ha detto...

Note....credo di amarti!!

dai donne dovete ammetterlo, questo notediviaggio sembra propio un galantuomo di altri tempi!!

angie ha detto...

ciao ragassi!
aarivo!

Kaishe ha detto...

Mile... troppa invidia per emettere fiato...


Ciao Angibell...

MERCURY ha detto...

state facendo il minuto di raccoglimento per l'11 settembre?

Il passatutto ha detto...

No, Mercury!!!

Il passatutto ha detto...

...xkè l'ho fatto prima... sul divano... a casa!!!:)

Il passatutto ha detto...

Piuttosto sapete se Criss ha già postato la Britney senza mutande???:)))

p.s.: altrimenti... ASTROOOOSIOOOO... pensaaaaaciiii tu!!!:)))

Il passatutto ha detto...

Grandeeeee Baluaaaaaaaaaa... TU SEI TROPPO AVANTIIIIIIII!!!:))))

Il passatutto ha detto...

Scusate, ma... il vostro "minuto" di raccoglimento... esattamente... quanto dura???:o

Note ha detto...

.. MODESTAMENTE ..

Il passatutto ha detto...

Sì...vabbeh...ke anke il mio sul divano è durato circa un'oretta!!!:)))
Ed ora...vado a farmi un bel caffero x svegliarmi meglio!!!:DDD

Il passatutto ha detto...

Ehi, finalmente... ciao Note!!! Come mai oggi sei sul blog??? T'hanno già ... licenziato x caso?:/

Il passatutto ha detto...

Scusa la domanda impertinente Note, ma esattamente...il tuo avatar... cosa rappresenterebbe???:)

Kaishe ha detto...

Ciao Winx...
Note ha avatarizzato (si può dire?) la partitura del "Don Giovanni"... per esprimere la sinfonia della sua modestia...

Note ha detto...

Ciao Winx !!

Ancora no, purtroppo, ma ce la sto mettendo tutta. Vedrai che prima di natale riuscirò a farmi licenziare !! Sto cercando di farmi beccare sul blog ma nessuno mi da importanza.
L'avatar cosa rappresenta ?
Ma il Don Giovanni di Mozart !

Il passatutto ha detto...

E' il tuo ECG da... sforzo Note?

Note ha detto...

Brava Kai.
Un pozzo di cultura.

Il passatutto ha detto...

Dvr Kay??? Cmq secondo me... assomigliava di + ad un elettrocardiogramma!:)

Note ha detto...

Winx, sei la numero 1. Sempre così perspicace !

A proposito, devo fare una faccenda

Il passatutto ha detto...

Bè...xkè Note... nn hai mai visto un ECG???:/

Note ha detto...

E' la parola "sforzo" che mi sta stimolando

Kaishe ha detto...

Però Winx... uno che si chiama NOTE mica può postare un ECG...

Notuccio... ti serve l'IMODIUM???

Il passatutto ha detto...

Già... è proprio così Note!!! Da subito il tuo avatar m'ha fatto quell'effetto...da "sforzo"...ecco!!!:)

p.s.: oppure da "autospurgo" x citare la grande Laopuccia!!!:)))

Il passatutto ha detto...

A proposito di Laopuccia... CHI L'HA VISTA???:o

MERCURY ha detto...

amore....te ne sei già andato??!!!

l'avatar è davvero fantasioso come te!! e pensa non mi devi neanche dei soldi per queste adulazioni!!!

MERCURY ha detto...

ANGISKA PURE TU SEI BEN STRANA!!

"arrivo" e poi?...

è inquietante quasi quanto "tic tac" di winter!

Anonimo ha detto...

no,cioè...


mi assento un attimo,e mi corteggiate note in questo modo????


E VI SIETE GIA DIMENTICATE DI MEEEEE....BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


UUUUUUUUUU

MERCURY ha detto...

nooooooooo!!!!!!!

chris, non serve che mi dai del voi! sono solo io che lo corteggio!!!!

anche perchè, oltre ad essere un Dongiovanni, ha il fascino dell'uomo sfuggente!
c'è-non c'è.

tu sei un pò troppo affollato per me! e angibell e cipo e sorellina e cognatina e.....

mi sono sbarazzata di Balua (l'ho fatta sposare e ingravidar in pochi mesi, così non rompe +) e ora Note e tutto per me!!

angie ha detto...

seeeeeeeeeeee buonanotte!

o buone note...

scusatemi, ma qui la gente è veramente impazzita, leggerete il perchè sabato da me.

angie ha detto...

CHRIS!

E' la seconda volta in pochi giornic he ti becco a farfalleggiare in mia assenza!

Che non si ripeta mai più...

Anonimo ha detto...

ma...ma...ma....angiska....


erano solo un po di capricci per attirare l'attenzione...visto che mi stai trascurando,in questi giorno....tttsk...

MERCURY ha detto...

scusa, chi è che trascura chi?

Il passatutto ha detto...

Certo ke anke voi a "sfarfallare" con Note... ma l'avete VISTO BEEENEEE???:)
Sembra un latte fermentato con l’aggiunta del Bifidus Actiregularis!!!

Il passatutto ha detto...

Del resto... si sa ke NOTESPESE, aiuta a regolarizzare la funzione intestinale, in modo naturale e ... senza dover ricorrere ai farmaci!!!

angie ha detto...

Chris, dovresti saperlo no che sono avida di attenzioni, e che sono in pieno disagio pre-mestruale...

Mercury, tu comunque sei una vera amica, non come quella là di Rovigo...

hihihihihihihihihihihihihihii

Il passatutto ha detto...

Certo ke alla Danone... se prendessero Note al posto della cavalla Marcuzzi... venderebbero + yogurth!:)

Il passatutto ha detto...

Anzi... forse lo assaggerei ank'io!:)))

MERCURY ha detto...

angie, la verità?
mi fai paura! ho ancora in testa l'immagine di te con il frustino!!
per non correre rischi, me ne prendo uno meno affollato.

angie ha detto...

ma...ma...ma...

MILE?

Il passatutto ha detto...

Criss, hai comperato in edicola il DVD del concerto di Morricone all'Arena di Verona?

Anonimo ha detto...

quella di rovigo...



?????



angiska...non scatenare cipo,per favore...tu non puoi definirla "quella di rovigo..."


ci lancia una bomba H alle mutande corona's [messe da lui,quindi sporche]e saltiamo per aria tutti quanti...

Il passatutto ha detto...

Mercury... guarda ke t sbagli xkè ANGIE nn usa il frustino, solo le manette...rosa!!!
L'ha scritto l'altra settimana... ma tu forse eri ancora in Mexico!:))))

Il passatutto ha detto...

Nn vorrei dire, ma mi sa ke costi... € 12.90! Nn è un po' caruccio x un evento... datato???

angie ha detto...

Chris, daiiiiiii, Cipo lo sa benissimo che scherzo, anche perchè è la mia madrina qui dentro! mi ha tenuto lei a battesimo! E poi l'ho già detto che divido volentieri il mio gallo con tutte le galline del pollaio!

Winx, ai primi di agosto ho pubblicato la mia foto con le manette rose, ma non ho mai detto di usare solo quelle, ho detto che ne posseggo una collezione, ma sai che noia...

angie ha detto...

A proposito Chris, te lo saluto Ennio stasera?

Il passatutto ha detto...

Fiuuuuuuuuu... grazie Angie!!! Meno male ke dopo l'Aida di Verona, mi sento molto... faraona!!!:)

Anonimo ha detto...

angiebell,ci vai a sentirlo????


non sai quanto sono stato tentato a comprare i biglietti...


sono andato sulla pagina di ticket one 6 volte..poi ho desistito....domenica prossima andiamo all'arena di verona a vedere romeo e giulietta di cocciante....

angie ha detto...

o mio io, mi è venuto il terrore di poter in qualche modo aver offeso qualcuno!

mi spiego subito prima di incappare in fraintendimenti.

A me piace molto fare dell'autoironia sulla "mania di grandezza" dei veneziani, voi lo conoscete il motto:
VICENTINI MAGNA GATTI,
VERONESI TUTTI MATTI,
PADOVANI GRAN DOTTORI,
VENEZIANI GRAN SIGNORI.
Ecco, mi ha sempre fatto ridere questa endemica grandeur, e per questo ogni tanto mi permetto di punzecchiare Cipo.
Non lo farei mai con voi emiliane, romagnole, sarde o furlane, perchè non avrebbe senso.
Cipo, se in qualche modo ti sei sentita offesa perdonami, spero tu abbia capito in che senso lo faccio.

Abbiamo trasmesso:
FORUM

Cipolla ha detto...

hemmmmm....... son qua!
come la mettiamo????

Anonimo ha detto...

io non ci sono per nessuno.







anibell...mo spicciatela te con la ROdigina......

angie ha detto...

Chris, i biglietti erano praticamente introvabili, ma piazza san marco è di tutti, e basta andare li, dietro al mio albergo, e ASCOLTARE, se ci pensi l'importanza della musica e quella, non tanto VEDERE xhi suona o dirige...

volevo andarci ieri sera ma Tony non me l'ha permesso, stasera una lacrimuccia mi sa che non me la toglie nessuno...

Il passatutto ha detto...

Piuttosto... sono ripassata di là dal blog della vs. ex e... ha sfornato 1 post su COCO... osceno!
Il tuo Angie era DECISAMENTE ... meglio e + tempestivo!!!:)

angie ha detto...

leggi su Cipo, che mi sento già abbastanza in colpa.

LEPROTTONE VIENI QUI!

angie ha detto...

L'ho letto anch'io sul blog sbiadito Winx, e ho letto anche il tuo commento al post precedente: pungente eh?

Cipolla ha detto...

offesa de che???

piuttosto..... giù le zampe dal paperottone!!!

Il pomeriggio sarebbe il mio turno..... visto che al mattino e pure al sabato non ci sono!!
ma dato che ultimamente mi snobba alla grande ....HO DECISO....TE LO LASCIO TUTTO!!! LEPROTTONE.... ADESSO MO SO' ZZI TUA!

MERCURY ha detto...

ahahahahhah!!!

petta mi metto comoda, che questa me la gusto!!

...potete risolvere la diatriba regionale in 10 minuti? vorrei andare a casa!

...e ora ....PIPI'!!!

angie ha detto...

Cipo?

ci sei?

sei tanto arrabbiata?

daiiiii, non volevo, scusa...

Anonimo ha detto...

leprot leprot ecchime...


ma,una domanda nasce spontanea...



CHE VERSO FA LA LEPRE??????????

Il passatutto ha detto...

Ci va pure il Nadiooooneeeee a vedere il balletto di... Cocciante!!!:DDD

p.s.: la puoi riconoscere subito Criss... si "concia" come la Ventura (tubini D&G) e "straripa" da ttt il vestito!!!

p.s.2: e sicuramente indosserà le calze a rete... da pallavolo!:)))

angie ha detto...

Ecco mercury, te ne sei andata sul più bello , proprio quando stavo per dire a Cipo: TIENITELO TU, IO NON LO VOGLIO PIU'! NON SI ASSUME MAI LE SUE RESPONSABILITA'!!!

Il passatutto ha detto...

...e nonostante tutto è ancora... SINGLE!:o

Anonimo ha detto...

cioè...non ho capito...


MI SCARICATE TUTTE E DUE?????


UNA MI SVENDE SUL BLOG,L'ALTRA NON MI VUOLE PIUUUUUUU





A.A.A: leprottone giovane e dinamico,con manto pradato,offresi per entusiasmanti pomeriggi carismatici,per info,contattatemi,compenso adeguato,un po d'erba medica e poco piu.
contattatemi al fermo posta 5696959058548.grazie.

Cipolla ha detto...

tranquilla Mire.... niente incontro di box!!!

Angie è fortunata.... che le voio un gran bene.... sempre dopo di te s'intende.... non sia mai....

Il passatutto ha detto...

Scusa Angie... ma quale commento "pungente" avrei fatto... quello sul... CLUEDO???:(
Beh...e del resto si sa... io arrivo fino a lì!:)

MERCURY ha detto...

tornata!!!

...ottima scelta!!!
chris scherzo....però, devi ammettere che uno che, mentre due donne si stanno scannando per lui, chiede come fa la lepre....bhè demotiverebbe anche la + fervida delle innamorate!!!

Il passatutto ha detto...

Nn ti preoccupare Criss... hai sempre le riserve... Adrianuzza & Cecy!!!

p.s.: e persino Laopuzza... quando si sveglierà dal suo torpore autunnale!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 251   Nuovi› Più recenti»