martedì, gennaio 22

Il treno delle putt.nate

Bloccato dall’influenza nelle accoglienti Marche, con una bella tosse di accompagnamento, domenica 6 mi trovo davanti i miei stanchi occhi la trasmissione della Lotteria del primo canale, quella presentata dalla Clerici. Era in procinto di ‘esaudire’ il desiderio di una ragazza di 14 anni. Il suo ‘idolo’ era niente di meno che Sabrina Ferilli. La ragazza era accompagnata dalla nonna, la vera esagitata della situazione. La Ferilli, presentata in pompa magna, scende dalle scale ripide nel suo solito abito attillato che mette in evidenza tutto ciò che può esporre, cioè le solite cose: tette e fianchi, arriva al cospetto della ragazza e dopo averla falsamente baciata per dieci minuti, non sapendo per altro che fare, le ‘offre’ i suoi preziosi consigli. -Hai un fidanzatino?

No. - Ma c’è uno che ti piace in particolare? - Insomma, qualcuno forse… (molto imbarazzata, si vedeva che era una ragazza seria). -Hai dato già il primo bacio? - No! – Interviene la nonna, con l’indice alzato: “eh eh di’ la verità, dilla eh eh”. Certo che in quel momento la ragazza arrossita, avrebbe voluto bruciare la nonna o limitarsi a urlarle: Nonna! Ma ti farai un pacchetto di catzi tuoi?!. “Se io sono il tuo idolo ti devi comportare come me. Lo sai che sono un tipo passionale (…) e che se mi piace uno glielo dico subito, papale papale, perché io sono una sincera, a me piace la sincerità (cosa c’entra la sincerità con il darla facile?). Oggi faccio un passaggio di consegne, ti trasmetto la mia passionalità”, e fa il gesto con le mani come se pigliasse qualcosa dalla panza e la mettesse nella panza della ragazza. “Quando incontri il ragazzo che ti piace, senza preamboli, dagli subito un bacio in bocca (con la lingua sottinteso), e se lui ti chiede come mai digli pure che è a nome di Sabrina Ferilli”, (che poi il ragazzo si domanderà perché questa ‘commissione’ non è venuta a farla direttamente la mandante?!!) La ragazza, non proferiva verbo, seria, senza annuire, dall’espressione sembrava che stesse pensando: “Questa è tutta scema! Col cavolo che bacio uno che manco conosco…” . Si metteva anche la Clerici, giusto per non esser da meno, a dar man forte alla Ferilli e la nonna ad invogliare la nipote a seguire i ‘consigli’ del cacchio della attrice, una vera induzione al mignottismo. L’unica normale, per fortuna, era la ragazza che mostrava un certo disagio e non vedeva l’ora di finire quel teatrino che la stava mettendo in ridicolo con i compagni di scuola e soprattutto con quel potenziale fidanzatino che si stava leccando i baffi per l’opportunità di avere la preda servita su un piatto d’argento, grazie a quell’associazione a delinquere di ruffiane. Tra l’altro la Ferilli aveva omesso una parte del consiglio, perché sulla prima rete Rai certe cose non si possono dire: prima di fare la ‘sincera’ controlla la tasca del suo oggetto del desiderio, se conta almeno 10 numeri…

Che poi la Ferilli è proprio l’ultima a dovere dare consigli sull’amore, visto che la scelta del primo e ultimo marito fu totalmente fallimentare. Forse se fosse stata meno ‘sincera’, avrebbe capito meglio con quale uomo si stava mettendo, uno che non alza il proprio sguardo oltre il collo di una donna, come si evince dall’ennesimo paio di tette con il quale si è accoppiato, di cui ometto la foto (cliccate se volete) perché questa faccia di würstel bavarese rosolato, mi fa senso sul blog.

193 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

...
e Buonanotte caro fabio... Ora spegni e fila a riposare (tono da mamma)...

Kaishe ha detto...

No... prima un consiglio per TUTTI...

Non cliccate quella foto!!!
(ma chi è?)...

Anonimo ha detto...

Vado a letto, c'era Mastella da Vespa che mi stava facendo incacchiare come un ramarro... ma meglio dormirci su..
Notte Kai.

Anonimo ha detto...

fabione come eri nelle Marche?dove???????????
poraccio mastella,mica è colpa sua che è un grande-inserire aggettivo secondo i propri gusti-nooo,è colpa di quella stronza di magistratura che si permette di aprire le indagini!che importa se la sua indipendenza è una scelta costituzionale precisa,qual è il problema se lui è un ladro tanto lo fanno tutti...poverino,ma non vi fa pena uno che ha subito un tale tiro al bersaglio mediatico?dovremo fare come la nostra schifosa classe politica che gli ha espresso solidarietà...questo è indagato e loro gli esprimono solidarietà???beh certo,non si sa mai....

Anonimo ha detto...

non gliene frega niente a nessuno ma...quanto non sopporto la clerici!!!mi ispira schiaffi!
non solo ha i modi da oca svampita ma anche un addobbo che non fa che peggiorare la situazione...ma chi cavolo la concia?ma c'hai i soldi,un minimo di gusto,no?!?

abbiamo trasmesso "l'angolo della vipera",a breve riprenderà la normale programmazione

LaStefy ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

buonanotte

STEFY ha detto...

Allora, allora, allora.

Premetto che non ho mai visto codesta trasmissione perchè secondo me, è un programma pilotato e cazzuto.

Premetto che ho cercato di guardarci solo l'ultima puntata perchè avevo comprato un biglietto della lotteria e volevo vedere quale città italiana veniva baciata dalla fortuna.

Premetto che la Clerici mi piace abbastanza, ma fa dei programmi che a me personalmente, fanno letteralmente cag*re.

Premetto che la Ferrilli ha sempre dimostrato, in interviste verbali e scritte, di essere una donna tutta d'un pezzo, e, sinceramente, è un gran pezzo di ragazza.

.....

Ma da quello che hai scritto, Fabio, se veramente ciò che hai scritto corrisponde a verità, mi sta cadendo un mito......
E' vero che non ho mai capito perchè la Ferrilli abbia sposato il suo eterno, decennale fidanzato, e dopo due anni si sia separata......Forse perchè ha conosciuto Cattaneo ed appena l'ha visto l'ha baciato???(con tanto di lingua???)

STEFY ha detto...

Quando la Ferrilli si è separata, e sui giornali mostrarono le foto del suo ex marito con la Varone, il 90% degli italiani maschi fece questa domanda:
come si fa a tradire una come la Ferrilli ??
Mica che Sara Varone sia una brutta ragazza......, ma la Ferrilli è la Ferrilli, la donna più desiderata dagli italiani !!!!!

Ed allora tutti puntarono il dito su quel traditore dell'ex marito, che, mentre Sabrina faceva film e teatro, lui se la spassava tra le nuove tette disponibili e molto appetibili.

Invece, poco alla volta, è venuto fuori che anche lei aveva un nuovo amore......, prima si faceva vedere al ristorante contorniata da amici....facendo l'indifferente;
poi all'uscita dal teatro contorniata da amici.......
infine, hanno comprato casa in centro a Roma.

In un'intervista lui disse che Sabrina poteva far meno la furba..., che non raccontasse che dal suo tradimento è nata la storia con Cattaneo.............., da quanto ho capito, è stata lei la prima a tradire.........

STEFY ha detto...

In definitiva posso dire: sono affaracci loro. Che stiano bene....., male......., da ricchi...., da poveri......, da cornuti !!!!
A me non cambia niente. Ihihihihih

Fra ha detto...

Buongiorno!!!!
Bentornato Fabio!
A me piace sia la Clerici (di cui salvo solo la Prova del Cuoco) sia la Ferilli (perchè anche io come la Steff la penso una donna tutta d'un pezzo e poi perchè c'è una gelataia qui al paese che le assomiglia tantissimo...e si mette sempre in mostra...)Però in effetti con una ragazzina di 14 anni potevano andarci tutti un pò più adagio...ma in primis la NONNA!!!!!

Kaishe ha detto...

Buongiorno... ben alzati...
Allora... la televisione...
Sono anni oramai che si vede scorrere sullo schermo una vera e propria macchina da guerra della prostituzione legale.
Il numero delle trasmissioni che incitano apertamente al puttanaio è molto alto... evidentemente nella trasmissione raccontata da fabio si è solo "allargato" il mercato...
Questione di marketing, insomma... carne fresca sulle bancarelle...

Poi... la Ferilli mi lascia più che indifferente... non è manco un'attrice (men che meno una santa) e allora che ci fa sugli altari?
La Clerici mi piace perchè dà l'impressione di una donna che gusta la vita... ma mi chiedo in effetti chi cavolo la vesta... ha lo stile delle casalinghe anni '60... le mancano solo i bigodini in testa...

OK... ora lavoro...

Lindylinda ha detto...

.. Buongiorno caro Fabio e bentornato su questi schermi!!!!!


.. e io che mi aspettavo un post su Mastella o Pianura... mi trovo l'antonellinainaina e la Sabrina nazionale!!!!!

MA CHE TRISTEZZA... non c'è più il reato di favoreggiamento della prostituzione????







.. e ora un bacillo a tutti.. uggo in edicola e ci si vede nel pomeriggio!!!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongiorno....


oh ma che peccato ero a londra e mi sono perso questa scena idiliaca...oh che peccato.




















[da leggere in chiave ironica...]

STEFY ha detto...

Buongiorno BALUA, buongiorno CHRISSINO.

...


E comunque il wurstel se le trova tutte con il lanternino......:
more, bbbone e scoperte...........

cecy ha detto...

buongiorno!!!!


premetto che non ho visto la puntata ma mi fido di fabio.....purtroppo però non riesco a cambiare il mio punto di vista, adoro quelle due donne, mi fanno morire dal ridere....e poi tutti nella vita diciamo cazzate, chi più chi meno, se lo fanno due soubrette non mi meraviglia, oggi mi preoccupano altre persone!!!!

STEFY ha detto...

Ciao CECYNA, come stai ????

Kaishe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Kaishe ha detto...

Stavo pensando (già... lavoro con il pensiero scollegato... è una tecnica di sopravvivenza!)... allo show di Fiorello...
Chi se l'è visto?
Beh, Fiore è sempre Fiore... e anche Baldini non è male...
La battuta che ho subito fatta mia è questa:
Gallina VINTAGE... fa buon CONSOMME'...
... perchè si sa, dire "vecchia" oggigiorno è offensivo... e "brodo" è talmente plebeo...

STEFY ha detto...

Io l'ho visto KAI.....è stato proprio un bello spettacolino.

Fiorello oltre ad essere bello (notare la rima) fa da spalla ad un buon Baldini.......

...ma il meglio era l'ospite d'onore: un omino sui 70, altro un metro e 10 e capello platinato !!!!

cecy ha detto...

ciao stef!!! ho un bernoccolo in testa, ieri mi sono procurato un trauma cranico, sono MISTER BEEN!!!

tu come stai?

cecy ha detto...

mi sono dimenticata che ieri cominciava fiore!

STEFY ha detto...

CECY....ma sei un disastro !!!!
Dove hai sbattuto ???

Kaishe ha detto...

Buongiorno Cecy...
Madda... è il bernoccolo della Giustizia...

Kaishe ha detto...

Steff... e la Carlà...?
Se c'è un po' di intelligenza... e mestiere, in 2 minuti se ne possono lanciare di argomenti sui quali riflettere, magari dopo averli sdrammatizzati con una bella risate...

la vera "COPPIA PRESIDENZIALE" per me sono Fiorello & Luciana... altro che Sarkosy & Carlà o (peggio) Naomi & el toro Chavez...

Anonimo ha detto...

io ero fuori con il cane,non l'ho visto fiorello!
mi hanno detto però che è stato molto carino....

cecy ha detto...

stef che ci vuoi fare!!!! ahahhahahahahaha


kay il bernoccolo della giustizia nel senso che me lo merito?

STEFY ha detto...

HO FAME

Anonimo ha detto...

IO HO LA TOSSE.

STEFY ha detto...

IO DEVO ANDARE IN BAGNO.

Anonimo ha detto...

IO DEVO LAVORARE.MICA VOGLIA.

STEFY ha detto...

QUI è SPUNTATO IL SOLE. MICA DI SABATO E DOMENICA.....però

Kaishe ha detto...

Cecy... nel senso del TROPPO studio...

MI FA MALE UN GINOCCHIO...

astrosio ha detto...

cribbio! le nonne che incitano le nipoti! cribbio! cappuccetto rosso non aveva capito un cazzo! ecco.

astrosio ha detto...

kaishe, ghiaccio e antinfiammatorio. te lo dice uno che ha un legamento crociato rotto e la rotula che passeggia per fatti suoi. maledetto calcetto!

Kaishe ha detto...

Astrosio... grazie, ecco!

Il fatto è che temo sia proprio "Effetto Vintage"...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

P.S.: Astrosio... guarda che Cappuccetto Rosso ha trovato la nonna a letto col cacciatore... ma il narratore si vergognava a scriverlo e ci ha propinato la storia del lupo che se li era mangiati e della bimba che camminando nel bosco raccoglieva fiorellini ma poi era pure capace di usare la SEGA STERNALE...

MERCURY ha detto...

EBBENE SI' ANCHE LE DIVINE SI AMMALANO!! SONO A CASA, SUL MIO DIVANO, MENTRE ASCOLTO I NEGRAMARO






















non è poi così brutto stare un pò male!! a volte un diversivo ci vuole!

MERCURY ha detto...

ciao fabio, ben tornato,nelle marche dove? dove dove?

CIAO AMICIIII!!

STEFY ha detto...

Secondo me Capuccetto Rosso ha trovato la nonna a letto col lupo ed ha ingaggiato il cacciatore ad uccidere tutti e due, così l'eredità andava subito a sua madre.....

AAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AA
AGHAHAHAH AHA HA AH HA AH HA H AAA

STEFY ha detto...

CIAO MILENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ieri mi stavo giusto chiedendo dov'eri.

Kaishe ha detto...

Divina... come va? Solo un'indisposizione stagionale, no?

Ieri proprio ho esordito in un post con: Come faceva notare la nostra Rinfy Mercury... perchè ti pensavo domenica...

STEFY ha detto...

FREDDURE:

-Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema?


-Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa (Zsa Zsa Gabor)


-Ci sono le prove che Gesù era italiano:
Solo una Madre italiana può credere che suo figlio sia Dio.
Solo un Figlio italiano vive in casa fino a trent'annI.


-Dirsi "Ciao" fa bene: è salutare !!!


-Guardo National Geographic con lo stesso atteggiamento con cui guardo Penthouse: per vedere luoghi meravigliosi dove non riuscirò mai ad andare di persona. (Art Buchwald)

Fra ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!Che pessima giornata!!In compenso c'è il sole...Anche io voglio stare un pò a casa con l'influenza!!Cosa devo fare???

Lady marion (LediEm) ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!Ben ritrovati ,per chi non mi conosce ancora..piacere Lady M.
...MA DOVE C'E' IL SOLEEEEE!!!!che qui,in laguna, mi sta buttando in depressione il tempo..

Kaishe ha detto...

Buongiorno STEA... (ho detto giusto?)... in carnia giornata splendente... ti consiglio di venirci una volta o l'altra con Angie...

Cia Fra...

Anonimo ha detto...

io ho tosse e naso tappato...e tosse...e tosse e tosse...VOGLIO STARE A CASA ANCHE IOOOOO...MA NON POSSO....

MERCURY ha detto...

buongiorno Lady M., m'iscrivo tra quelli che non ti conoscono (non posso allontarmi neanche un giorno!!)

buongiorno kay, solo un'indisposizione,spero che quelli di domenica fossero solo pensieri positivi.

buongiorno Ste, se non ci foste voi a pensarmi!!

buongirno fra...basta pensare intensamente "voglio un mal di pancia,voglio un mal di pancia, voglio un mal di panciaaaaa"

cecy ha detto...

kay troppo studio....ahahahahahaha no, non penso proprio! sul ginocchio prova invece con una fascia calda, per l'effetto che dici tu forse va meglio!

mire tesorino stai a casa al calduccio!!!


lady M piacere di conoscerti

Kaishe ha detto...

Mile... non devo neanche ribadirlo... lo sai che ti considero una persona BELLA (in ogni senso)...

Lady Merion è un'amica di Angie... che diventerà anche amica nostra...

Fra... se pensi intensamente: voglio mal di pancia, voglio mal di poancia... forse ti vengono... LE TUE COSE... vedi tu?
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Lady marion (LediEm) ha detto...

Molto Bene, vado,rapisco la Angie e siam li in un nanosecondo!(se solo Babbo Natale mi avesse portato il regalo che avevo chiesto con almeno 3 mesi in anticipo....sari già li sul serio).
Io non ho ancora febbre, ne tosse,ne naso tappato (che funzionino sul serio tutti questi Actmel???)ma grz a questa umidità (oggi credo al 90%)sento le ossa tipo quelle di mia nonna....


P.S.:ebbene avevo chiesto il TELETRASPORTO a Babbo natale, ma niente....

Kaishe ha detto...

Cecy... bentornata...
Per il ginocchio il pensiero peggiore è che se non passa non riesco a fare campi-scuola... che in montagna con i ragazzi bisogna essere in forma... altrimenti sei fregata...

cecy ha detto...

kay quali campi scuola? quelli estivi o ne fate anche in questo periodo? ma su che tu sei la nostra superdonna, vedrai che passa, prova anche il momendol in gel....

Kaishe ha detto...

LediEm... quando citi le ossa della nonna... mi sento chiamata in causa...
Maledetti anni...
Se mandi un reclamo a Babbo Natale... aggiungi che io vorrei fargli un regalo... un paio di decenni... almeno...

Kaishe ha detto...

Campiscuola invernali... già fatti per questa tornata.
Purtroppo senza neve...

Lady marion (LediEm) ha detto...

Lady M. con piacere presentata a questa affettuosa famiglia da Angie, che ancora non vedo presumo lavori qst pomeriggio ..ma quanti siete...???

Kay..niente di così entusiasmante ieri su Grey's (il solito rincorrersi dei due...)così ho visto poi il GF ma mi sono addormentata proprio sul più interessante...il Trans!!

Kaishe ha detto...

Hi hi hi hi h i hi hi hi hi hi hi hi hi

Siamo più o meno una ventina (più "più" che "meno")... alcuni dotati di blog, altri no...

cecy ha detto...

ragazzi mi sono fatta la premium gallery.....si kay lo so, è di piersilvio e mi sto già frustando per questo, ma da mercoledì mi danno la nuova serie di HOUSE, non potevo farne a meno!

Kaishe ha detto...

Ahhhh... io sono la decana... una specie di "mamma" trasversale...

Cipolla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI:

.... BENTORNATO FABIO, sottoscrivo in toto la comparsata della ferillona, decisamente nn è stata di buon gusto.....

.....E BENVENUTA ALLA NEW ENTRY LADY MARION!!!!

....fuggo a pranzo, a più tardi!

Anonimo ha detto...

io sono il carismatico..Un essere a parte...Piacere,lady M...

MERCURY ha detto...

aiuto...c'è appena stata una scossa di terremoto!

MERCURY ha detto...

ciao cipo ciao chrissss...

sto maleeeee!!! e adesso ho anche tanta pauraaaa!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

ancora piacere,paicere a tutti!
cooosaaaa?Terremotooo??ma sul serio..?

Anonimo ha detto...

MILE ma è stata forte?

astrosio ha detto...

quoto la nonna a letto con il lupo! ecco.

MERCURY ha detto...

per me sono tutte forti!!! non credo sia stata fortissima e non ce ne sono state altre..per ora! ma quando sento il botto (tipico dei terremoti), secondo me,in base alla mia esperienza direi...un quarto grado!!

vado a cucinare! oggi semolino!!

STEFY ha detto...

Ciao LADY MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.
Io sono Stefania, per gli amici Stefy, qui in blog Steff, per comodità STE.

STEFY ha detto...

Oggi sono rimasta a pranzo a lavorare....
....anche perchè a casa non c'è nessuno !!!!
Menù del giorno:
riso in bianco con forma e crocchette di patate.

STEFY ha detto...

MILE...scossa di terremoto ??????

Vade retro !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che urrore mile...vado a pranzo anche io....a dopus....buon semolino a tutti...

STEFY ha detto...

Bè ???? C'è nessuno ???

STEFY ha detto...

........adeguamento..........

Lady marion (LediEm) ha detto...

Grande Ste!io spero ke lallegria del Carnevale porti...tanto buon sole!!
p.s.:consigli per la maschera di Carnevale...??
(io ho un'idea da anni ma..nessuno me la asseconda...)

STEFY ha detto...

Dimmi, dimmi la tua idea.
Che dopo ti racconto una cosa.

STEFY ha detto...

LADY M,
Fin quando le mie figlie non hanno avuto 11/12 anni, le ho sempre vestite per andare ad un concorso di maschere che si tiene vicino alla mia città.
Essendo in due, le ho mascherate sempre in coppia:
-una volta erano due africane
-un'altra una geisha col relativo mandarino
-un'altra erano un ananas e una carota
-un'altra erano una spagnola col torero
-un'altra ancora erano una piratessa e compare.

Che dire ????? Per 5 anni consecutivi abbiamo vinto il PRIMO premio....., bellissimi trofei o targhe raffiguranti alcune maschere veneziane.....
una bellezza !!!!!

Un giorno poi vi posto le foto

STEFY ha detto...

Quando le preparavo (e vi dico quasi 3 ore di lavoro)....loro erano molto felici ed elettrizzate e volevano vincere a tutti i costi.
Io che non sapevo come si sarebbero vestiti gli altri, dicevo loro che l'importante era partecipare.

Quando, alla sera, tornavamo a casa con il primo premio.....
ribadivo che L'IMPORTANTE è VINCERE....ihihihihih

STEFY ha detto...

Porto un bellissimo ricordo di quei momenti......era un modo per stare tutte e tre viscine viscine.....
e ridere del loro "mascheramento" e anche del loro imbarazzo quando uscivamo dalla porta di casa.
Vicini e passanti che dicevano:
ma come sono belle !!!!
Io facevo l'indifferente, ma ero molto orgogliosa di loro

Lady marion (LediEm) ha detto...

Bello!!Anche mammina mia mi ha sempre fatto dei bellissimi vestiti, tra i quali ricordo...Regina degli Abissi, la Principessa zaffiro, Amazzone, Diana dei Visitors (per mia scelta..)..da notae sempre con spada e/o mantello...niente principessine o damigelle per carità..ma ora ogni anno in problema è accordare tipo quelle 10-15 persone per fa tutti (+ o - ) una cosa atema..e così la mia idea è sempre stata quella dei super Eroi, tra i quali il mio sogno è la mitica Wonder Woman (non perckè sia wonder..ma perchè è mora..son stufa di sentirmi chiamare..."Bionda!!!")....che fare allora?
la coppia lady M-Angie ormai ha stufato col solito vestito Angelo-Diavolo (Angelo IO -Diavolo Angie, ovviamente)...

STEFY ha detto...

Bè....WONDER WOMAN è stata una bella donna....
...una bella mora......
...una bella maschera...., volendo.

Ma per mettersi il vestito da W.W., bisogna che almeno ci siamo 18/20 gradi !!!!

STEFY ha detto...

LADY.....sei bionda ??????????

Yupppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che bello !!! Vieni qua socia. Dammi un 5

Lady marion (LediEm) ha detto...

..oltretutto il Diavolo ha comperato (simpolicamente) già tutte le anime possibili ed io, povero Angelo, a distanza di anni ed anni ormai mi rotrovo gente ke mi kiede se gliela posso restutire (l'anima...)giuro!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

si...STE,bionda,alta, carnagione sul chiaro..tipo una nordica...
per qnt riguarad W.W. io lo voglio fare , se farà freddo è un prblema...però dovrei anche cominciare la preparazione...
approvata allora??

STEFY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
STEFY ha detto...

Da parte mia timbro: APPROVED !!!!!
Poi se sei anche alta (GRRRRRRRRRRRRRR e ancora GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR)
ti starà d'incanto !!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

io ho sempre avuto una mia filososfia in merito ...L'Importante è VINCERE!
Ma per Vincere bisogna pur sempre partecipare...
(ad una corsa campestre della ns isola, all'età di 5-6 anni credo ho partecipato, portata sulle spalle per gran parte dalle mie cugine maggiori e ritiratami credo dopo metà percorso...beh, mi han premiata con una coppa per essere stata la più piccola iscritta tra tutti i partecipanti....)qnd la mia teoria è fondata

STEFY ha detto...

LADY, anche la mia filosofia di vita è:
CE LA FACCIO, CE LA FACCIO, CE LA FACCIO......, IO CE LA FARò SEMPRE....
ma me lo dico solo dentro di me.
Davanti alle mie figlie, non ho mai voluto marcar di presunzione.

Se no mi sa che diventerebbero come quelle sedicenni che descriveva ANGIE nel suo blog !!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

NO, per carità!già ci pensa tutto ciò ke le circonda in Tv e varie..ed è troppo!Io non ho figli/e ancora ma non oserei mai a dirglielo, x certo...
ma davvero ora x i 18 anni le ragazze chiedono come regalo di rifarsi il seno???

STEFY ha detto...

LADY..... chiedono di tutto e di più.
Domani commentiamo da BALUA, che penso che abbia fatto un post proprio sulle ragazzine di oggi. Deve essere molto interessante !!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

Si,confermo...so per certo ke ha raccolto una buona documentazione...

Lady marion (LediEm) ha detto...

Si,confermo...so per certo ke ha raccolto una buona documentazione...

Kaishe ha detto...

Eccomi...
Inanzitutto un abbraccio a Mile... capisco e ricordo tutte le sensazioni...

Poi... Carnevale e maschere...
Il gruppo di cui parlo da me partecipa al Carnevale di venezia e, se non ricordo male, un anno ha pure vinto...

STEFY ha detto...

..e poi, quanto son belle le maschere veneziane ???

Lindylinda ha detto...

Puff puff.. pant pant..



.. son qua... Vi lggo..

angie ha detto...

ciaoooooooooooooo

angie ha detto...

bea lady m...

angie ha detto...

mi vendi la tua anima?

Kaishe ha detto...

Ciaoooooo alle mie bambine....



Angie... com'è andata?

angie ha detto...

allora: sono di passaggio.
La biopsia è andata bene, adesso aspettiamo la pet.
Deve ripetere la gastro e rifare la biopsia con prelievi più profondi.
però siamo ancora nin piedi!

Kaishe ha detto...

Forza, forza, forza!!!
Dita intrecciate e pensiero rivolto al bene...

STEFY ha detto...

CIAO ANGIOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, FORZA ! FORZA ! FORZA !

Lady marion (LediEm) ha detto...

Ciao Angie...ho provato a tel un 10min fa, x sentire appunto..."DURI I BANCHI" i dixe, quindi...
Io NON vendo Anime, altrimenti a quest'ora solo x restituirle sarei milionaria!!!!e credetemi ke è vero..altro che 500 lire simboliche

STEFY ha detto...

100

Lindylinda ha detto...

ANGIE.... CHI LA DURA LA VINCE!!!








.. che è una divagazione sultema CHI L'HA DURO LA VINCE!!!!

Lindylinda ha detto...

Ciao a tutte!!!!

.. e ciao anche ai maschietti che latitano un po'....


Mile, tessoro... ma vieni da me a far convalescenza... Lì c'è il terremoto brutto brutto brutto.....

Lindylinda ha detto...

Allora.. Carnevale...

STEF.. a me gli occhi...

-una volta erano due africane
-un'altra una geisha col relativo mandarino
-un'altra erano un ananas e una carota
-un'altra erano una spagnola col torero
-un'altra ancora erano una piratessa e compare.

COSA C'ENTRA L'ANANAS E LA CAROTA???



AHAHAHAHAH


.. io mi son sempre vestita e miei facevano i carri x le sfilate... ma l'unica volta che ho partecipato ad un concorso x maschere individuali..

.. MI HANNO ARRESTATA!!!

Che ero cos' bellina vestita da carabiniera!!!!!!!

angie ha detto...

soprattutto chil'ha duro!





NE VOGLIO UNOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

no che non latito...IO CI SONO!HAUG!

Cipolla ha detto...

ASCOLI - Scossa di terremoto nelle province di Ascoli e Teramo. Le localita' pu' vicine all'epicentro sono Ascoli, Folignano, Maltignano e Teramo. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia l'evento sismico si e' verificato alle 12.30, con magnitudo 3,2 Richter. Non risultano esserci danni a cose o persone.

FARFY pericolo scampato, puoi uscire da sotto il letto!!!


CIAO TUTTI BIMBI!!!!

ANGIE, FORZA³!!!

STEFY ha detto...

ANGIE, ne vuoi uno di che cosa ????

STEFY ha detto...

Ciao >>>>>>>>>>>>>>>>------Zuper

angie ha detto...

Ehi, grazie a tutti.
oggi non lavoro, sarei di riposo, oggi e domani, però è da stamattina che giro con mio fratello, e vi assicuro, ladyM lo può confermare, che non ha propriamente un bel carattere, e si fatica a sopportarlo, se poi ci mettete che è anche terrorizzato il piatto è fatto.
Insomma, ho la testa che mi scoppia e sono mooooolto stanca.
Sono passata velocemente in albergo per mandare dei fax per il nuovo negozio...


MA VOLGIO ANDARE A DORMIRE!!!

angie ha detto...

steff...mmmm....

Lady marion (LediEm) ha detto...

ma direttamente con lui ci sei andata...??oddio...

angie ha detto...

Per quanto riguarda il Carnevale, siccome ormai è troppo tardi, come ogni anno, per fare una bella maschera collettiva complessa, ripiegheremo su "Nemici di Maria de Filippi", ad un certo punto tireremo fuori le magliette rosse, ma noi, invece di essere "in sfida" saremo IN FI#A.

angie ha detto...

Si 'more, mi e eo.
Xe da stamattina ae 10 e 30 che so sola co cristiano... te par ben?

angie ha detto...

Ragazzi e ragazze, io vado.
MAgari ci si sente dopo da casa.

STEFY ha detto...

ANGIE....come sta ALZY ?????

AH AH AHAHA HAAHAH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AHAHAH AHA HA H AAH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAAA

Lady marion (LediEm) ha detto...

No, scusa ma Maria de Filippi ne pro ne conro la voglio, guardo, seguo....piuttosto da Ape (come era stato proposto...)..do you!

Cipolla ha detto...

le magliette rosse IN FI#A?
HA HA HA HA HA HA HA HA HA
bellissime.............


CIAO ANGIE, BUON RIPOSO!

Anonimo ha detto...

si ma di cosa si parla?

Kaishe ha detto...

Chris... beata gioventù...
E' una sindrome TUTTA FEMMINILE... si definisce "invidia del P*n*".... dove * = e

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Fra ha detto...

Buonpomeriggio!!!!!!!!Ciao caramelline e chupa chupa!!!!!!Ma che freddo fa????

Lindylinda ha detto...

A ME PIACE AMICI.....



.. e venerdì prossimo vado a teatro vedere A UN PASSO DAL SOGNO!!!!!!!!

CHRIS.. ORA LA TASTIERA NON MI SCIVE PIU' NEMMENO I POST IN MODO DECENTE!!!!!

Cipolla ha detto...

CIAO FRA, freddo??? no.... è solo un'impressione........

AVE ZIA, amici lo guardo anch'io ogni tanto.... anche se ha perso parecchio in questi anni.... troppa polemica e poco talento!

OSSEQUI MAESTRA, KAI!!!

Cipolla ha detto...

Chris, tutto a posto....pettinato carampame e pascolato Lucianino???

STEFY ha detto...

Buongiorno FRA......anche qui è freddo !!!!!
Coi termosifoni accesi, ho lo stesso le mani ghiacciate !!

Lindylinda ha detto...

Cipo... iao!!!!!!


.. si in effetti amici sta un po' scadendo.... e non ci sono più dei veri talenti...


MA IO SONO TRESH DIPENDENTE.. CHE CI VOLETE FARE!!!!!

Cipolla ha detto...

hai visto il GF anche su skyvivo?

Lindylinda ha detto...

Cipo...

.. sono stata fino alle 22.30 con un medico x i miei esami sballati.. e stenderei un IMMENSO velo pietoso.. Meglio ridere...

Dopo ho seguito un po' tra canale 5 e Sky vivo.... Ma non ero molto attenta, a dire il vero...

Per cui, o il mio senso critico era offuscato.. oppure è stato tutto carino e sobrio e poco TREshSSOSO!!!

Cipolla ha detto...

no no nn avevi il senso critico offuscato.... tutto fin troppo sobrio e carino che mi sono annullata sul divano poco dopo le undici.... ho ronfato benissimo.... riavutami verso le due era gia' tutto magicamente finito!

Lindylinda ha detto...

AIUTO!!!!!


DAVVERO.. CHI TROVA UNA SOLUZIONE PER LA MIA TASTIERA????

NON FUNZIONA SOLO NEI BLOG DI BLOGGER..

ALTROVE SCRIVE PERFETTAMENTE!!!!!

Fra ha detto...

Balua buttala viaaaaaaa!!!!
Un saluto a tutte...Qui va il termoconvettore a balla...appena arriva la bolletta del gas mio padre mi strangola...

Lindylinda ha detto...

Fra... non è la tastiera!!!

E' che c'è un conflitto con qualcosa!!!!

STEFY ha detto...

....BALUA....

ti parlai di "quella" maledizione......vero ?????

STEFY ha detto...

Ho fredddddddddddoooooooooooooooooo
freddoooooooooooooooooooooooooooooo
freddissimooooooooooooooooooooooooo

tanto freddo !!!

Lindylinda ha detto...

Stef??? QUELLA????????

STEFY ha detto...

AH AH AHAH AHAHAH AH AH AH AH AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAHAAA
AHAH AH AH A HAH AH AH AH AH AH AH
AHAH AH AH AHAAHAH AH AH AH AH AHA

STEFY ha detto...

Lo disse FRAPISS......
BALUA, ti ricordi ????????????????

Kaishe ha detto...

Uffa...

Al mal di ginocchio posso aggiungere mal di gola???

VOGLIO ANCHE LA FEBBRE!!!!!!!!!

STEFY ha detto...

A me non viene l'influenza neanche se vado fuori a camminare nuda.

Fra ha detto...

Comunque ho provato a pensare "Ho mal di pancia,ho mal di pancia" ma qui non mi viene nemmeno un pò di dissenteria...che non guasterebbe...

Lindylinda ha detto...

.. Fra.. ti arriva il ciclo a te!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NO SCUSATE...IO SONO QUI CON UN PIEDE NELLA FOSSA,CHE TOSSISCO OGNI 2 SECONDI,SE NON HO UNA CARAMELLA IN GOLA..E VOI VOLETE AMMALARVI???

Fra ha detto...

Macchè ciclo, va ben tutto ma...Che poi,non è come diceva Benigni nella vita è bella, di Schopenhauer che se dici "voltati,voltati" poi la persona si volta...

STEFY ha detto...

Bellissimo il film: LA VITA è BELLA.
E' uno dei miei preferiti.

Lindylinda ha detto...

.. era peggio quando diceva.. SPEGNITI LUCE.. SPEGNITI....

Lindylinda ha detto...

Stef.. ho capito la maledizione!!!!!

AHAHAH!!!

Anonimo ha detto...

sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta.

Anonimo ha detto...

NON PARLIAMO DI QUELLA MALEDIZIONE,PER CORTESIA!

Lindylinda ha detto...

.. e ora bacilli a tutti..

Vado in edicola e poi tsa sera fuori con le mie testimoni x i ragal d Natale...

.. Quasi quasi porto pure quelli di Pasqua.....


BACILLI

Lindylinda ha detto...

.. ps.. CHRIS.. ho disinstallto skinner.. Pare che la tastiera vada un po' meglio...


.. se era quello poi rido!!!!!!

FRA E' UN GENIO INFORMATICO!!!!!

Fra ha detto...

Sciau bauletta...che detta così...ahahahah

Lady marion (LediEm) ha detto...

Ma ke funzioni x davvero ???
perchè in tal caso io comincio a dirlo ripetutamente...

Fra ha detto...

Balua...son 100 euro per la consulenza e 2.000 per la diffamazione...

STEFY ha detto...

Ciao BALUA, buon lavoro !!

CHUPA CHUPA:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HA HA AH AH AH AHAA

Fra ha detto...

Altri 3.000 da Chri che è colui che ha sparso la voce...

STEFY ha detto...

FRA....per il sostegno.....

facciamo fifty fifty ???????

Anonimo ha detto...

STEFF.....non ridere...NON SFIDARE LA SORTE,PLIISSSSSS.......

STEFY ha detto...

A me la sorte ha già colpito la scorsa settimana....
Stasera mi vado a comprare una treccia d'aglio

Anonimo ha detto...

no pandorix...non ho sparso la voce...ma si è sparsa da sola....NON è COLPA MIA.

STEFY ha detto...

Sono le 15.56

STEFY ha detto...

Sono le 15.57

STEFY ha detto...

Sono le 15.58

STEFY ha detto...

Sono le 15.59

STEFY ha detto...

...ed io vi saluto.

Fra ha detto...

Il segnale orari è stato gentilmente offerto da Steff- Risate a non finire-

Pandorix???E' il nome di un gallo del villaggio di Asterix??

Lady marion (LediEm) ha detto...

Toc..Toc...c'è più nessunoooo??

Fra ha detto...

Io sì, Madama!!!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

perchè già mi sentivo abbandonata..
io me lo ricordo bene Pandorix,e tutto il resto dell'allegra brigata..

Fra ha detto...

Mi sembra però che Pandorix sia frutto dell'immaginazione del Carismaticorix...e il druido si chiama in verità Panoramix...

Lady marion (LediEm) ha detto...

si, ecco...forse si.Oddio..son già passati tutti questi anni ke già non me li ricordo i nomi..??!!
(ke tristezza...)

Fra ha detto...

Mha...a me i cartoni di Asterix piacciono veramente tanto...Poi,quando ho scoperto la pirateria,li ho scaricati...ed ogni tanto me li riguardo...

Lady marion (LediEm) ha detto...

non parli con una sorda..tra Alice ne paese...e la storia infirnita, credo di essere arrivata negli anni a...100!!

Lady marion (LediEm) ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

oddio si...pandorix è frutto della mia perversa mente,...non credo che esista nel cartone asterix...credo.....

cecy ha detto...

ciao amici.....che giornata di mer....! sono a pezzi e pure senza macchina, quell'ingrata sta per lasciarmi lo sento!!!

Fra ha detto...

Però si avvicina a Panoramix il druido...e poi c'è Asterix...Obelix...Assuracentourix...Abracourcix (credo)...IDEFIX!!!!!E il mio cartone preferito è Asterix e Cleopatra...

Lady marion (LediEm) ha detto...

http://www.asterixweb.it/asterixweb.htm

eccoli, trovati!!Caius Bonus ...

Fra ha detto...

Bello sto sito Madama!!!!Quanto mi piacerebbe riprendere tutti i fumetti...Ne avevo alcuni,ma poi mio fratello più piccolo me li ha scarabocchiati e strappati...Uff...Abbasso i fratelli più piccoli!

Lady marion (LediEm) ha detto...

Voto a favore x abolire fratelli e/o sorelle più piccoli..vedi la mia preziosissima collezione di Topolini dalle elementari...
(non nomino neanche i centinaia di Dylan Dog...)anche se ormai è cresciuta Lady M. non dimentica..

cecy ha detto...

COMITATO A FAVORE DEI FRATELLI PIù PICCOLI....



SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!

Fra ha detto...

Già...mi han distrutto lego,playmobil,libri...tutto!!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

Nr.1 Voto Contro....(sorella maggiore di 10 luuunghi e felicissimi anni)...

VENGHINO SIGNORI..VENGHINO!!

Lady marion (LediEm) ha detto...

La Votazione è oramai aperta....
e con ciò e senza ciò...carissimi io Vi saluto tutti e tutte!!
Sciaaaooooooo!!!

Fra ha detto...

Arrivederci Madama!!Vi saluto anche io...vo a casa...a prestooooooooo!!!!

Kaishe ha detto...

Io mi iscrivo al "Comitato a FAVORE dei fratelli PICCOLI"...
Sono la quarta figlia ... tutte femmine ... voi non potete capire ...

Buuuuuhhhhhhaaaaaa bbbbuuuuhhhhhhaaaaaa

Anonimo ha detto...

io sottoscrivo i secondi figli....non potete sapere le angherie subite dai fratelli maggiori!

Fra ha detto...

Siete voi che non capite la sfortuna dei fratelli più grandi:
1) Meno attenzioni;
2) Genitori più esigenti;
3) Giochi condivisi;
4) Gelosia che ci si porta dietro per tutta una vita;
Volete che continui??

LaStefy ha detto...

Sono d'accordo con FRA.
Io sono una sorella grande e ne porto ancora i segni.

-Più gelosia
-Giochi condivisi
-Genitori più esigenti
-Meno attenzioni
-Meno uscite
-Nessuna ragione

...e la fatidica frase:
PERCHè TE SEI PIù GRANDE !!!
La odio sta frase.

Anonimo ha detto...

Cipolla, l'avevi visto anche tu il programma?

Macerata.

LaStefy ha detto...

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera

Kaishe ha detto...

Post nuovi non ce ne sono... per cui...
ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BuonaNotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angie ha detto...

E no cara Kai,
io sono ultimaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

v'ho fregato!l'ultima sono io!!!!!
fabione potevi dircelo che eri a macerata,che caspita!magari ci incontravamo...e magari anche con la divina!