venerdì, aprile 3

Visti da fuori



In Italia, si sa, non è che l'informazione sia così oggettiva. Tornano utili le notizie che attingiamo dall'estero su come sia trattata la realtà italiana di chi ci governa. Santa Ignoranza, protettrice degli affabulatori di strada...
Qui Quo Qua


ps
la visione di Qua nuoce gravemente alla salute

4 commenti:

il monticiano ha detto...

Fino a qualche minuto fa non riuscivo a vedere Quo e Qua, poi adesso ci ho riprovato ed è andato tutto bene... meno Qua nel senso che era meglio non vederla.
E' inutile non perde occasione per mettersi in mostra.
Che figure sta facendo fare al nostro paese.

Kaishe ha detto...

Ehi.... appena ho visto un post mnuovo mi sono detta: Ora entro e gli scrivo che mi ha fatto piacere trovarlo dal mio amico Aldare'.
Invece Aldare' mi ha preceduta.

Allora Posso dire che mi fa un piacere immenso incontrare e aver fatto incontrare 2 persone specialmente speciali come voi!!!

Buona notte, amici miei!

fabio ha detto...

Licia, garzie a te, tramite il tuo blog, come garante, sono giunto al Monticiano. I suoi racconti sia reali che no sono tutti veri, anche quelloi che ci si inventa, sì, è frutto della nostra esperienza, dei nostri pensieri formati nel tempo di vita, breve e lunga. Tutto è apprendimento, ed è cognitivo della della persona che leggiamo e nello stesso tempo, ci si arricchisce dell'esperoenza altrui ed un po' diventa anche la nostra.

Buona notte a Licia
buona notte al Monticiano (Al(ias)dare')

il monticiano ha detto...

Un saluto e tanti auguri pasquali.