giovedì, ottobre 21

Lodo Alfano nega i diritti del premier

L'attuale presidente del consiglio tramite i propri avvocati, ha intentato causa alla trasmissione Report e alla Gabanelli. È un vero peccato che il premier non possa portare avanti un eventuale processo in cui è parte lesa, poiché il Lodo Alfano prevede che tutti i processi retrodatati, in corso e futuri del premier siano congelati, perché lui non ha tempo in quanto deve governare per il bene del paese. Ciò significa che chiunque può commettere illegalità nei suoi confronti e stare sereno per tutto il mandato del premier, perché i processi che lo riguardano sono sospesi. Giustamente il tempo lo perderebbe sia per difendersi che per accusare. Povero presidente, la legge è uguale per tutti, ma non per lui,il Lodo Alfano lo rende il più vulnerabile degli Italiani. Se la gente lo capirà, lo incomincerà a maltrattare illegalmente e lui non potrà fare niente, solo sperare nella fine del mandato elettorale, e riuscire finalmente ad aprire processi che lo riguardano anche come parte lesa.
Così se a qualcuno viene il ghiribizzo di sfilargli un calcio nel deretano, senza telecamere, il premier non si presenterà in un'aula giudiziaria a testimoniare dell'avvenuta offesa al regal posteriore. Per colpa della ragion di Stato, Lodo Alfano, si antepone il bene del paese a quello delle necessità contingenti del premier; Silvio non ha il tempo per difendersi, tempo prezioso da utilizzare per il bene degli Italiani (e in modo terapeutico per qualche zoccola).

3 commenti:

Kaishe ha detto...

Questo post è una vera e propria TENTAZIONE...
E pensare che ho acceso il PC per passare a salutarti dopo che, per l'ennesima volta, si è parlato dell'emergenza rifiuti in Campania.
Ma che???
Li aveva nascosti sotto il tappesto la scorsa volta?
Lui e la sua colf Bertolasa...
Povero ometto... ogni cosa si trasforma in congiura contro di lui...
Tutto perchè è piccolo e nero(asfalto)... è la SUA giustizia, però!

fabio ha detto...

Quando la gente sa la verità, si arrabbia seriamnete. Lui continua a negare il problema dicendo persino che l'inceneritore di Acerra funziona perfettamente. Ma sono stanchi delle deroghe, illegalità legalizzate, per sprofondare l'oimmondizia dove non dovrebbe stare. Zone densamente popolate, questa gente non è viilenta, sta difendendo la propria saluta, la propria vita, è esasperata. Se chi li amministra non ha la capacità, e chi sopra anche i poveri sindaci non ha la capacità di apportare delle modifiche sostanziali al metodo di smaltimneto dei rifiuti, che venfa licenziato. Ma il potere è comodo per qualcuno...

Kaishe ha detto...

Proprio stamattina la solita tv leghista di Pd ha dedicato il suo talk-show mattutino all'emergenza rifiuti...
Io l'ho guardato per 5 minuti.
E sono riuscito a cogliere più di una perla.
Per esempio uno pseudo politico veneto ha detto che la parola rifiuti e l'immagine di un manifestante di Terzigno sono la rappresentazione del PD... e gli altri 3 (ovviamente per par condicio tutti dalla stessa PARte) ridacchiavano.
Oppure che bisogna che gli abitanti di Terzigno la smettano di dire cavolate sui rischi per la salute perchè non sono in grado di dimostrare niente... E anche se lo fossero, la colpa è di Chernobyl... dunque dei comunisti.
Cosa vuoi obiettare a questa gente???
Che idea critica vuoi che si faccia chi ascolta SOLO queste "campane"?