giovedì, gennaio 20

Berlusconi 19 01 2011

" Il Parlamento farà le riforme necessarie per garantire che qualche magistrato non possa più cercare di far fuori illegittimamente chi è stato eletto dai cittadini"

Queste scandalose parole le ha pronunciate forte dei 20 irresponsabili che appoggiano il suo governo. Però non penso proprio che le "riforme necessarie" gli saranno consentite. Sarebbe una onta troppo indigeribile per gli Italiani onesti, che già hanno il voltastomaco per le palesi menzogne che racconta. Se la sua arroganza di potere non cala, e se lo appoggeranno nello scempio della democrazia, si permetterà di peggio. A quel punto la rivoluzione auspicata da Monicelli potrebbe prendere forma. Alcuni pensano che non arriveremo a tanto in quanto lo chiamerà il Creatore, ma i dittatori hanno una vita lunga perché non sono consumati dal peso delle colpe (Tito Castro Pinochet Franco...). E poi non è dignitoso risolvere i problemi con la morte di una persona, sebbene detestabile. È meglio una RIVOLUZIONE che lo lasci cristianamente in vita.

"Punire quei magistrati", anche Toto Reina espresse questo volere... e lo realizzò...

2 commenti:

Kaishe ha detto...

Gli interessi economici in ballo sono grandi.
E sono quelli degli stipendiati da questo miserabile.
Temo anche io che si possa profilare all'arrizonte una lotta a sezioni contrapposte che costerà molto cara soprattutto alle giovani generazioni.
Perciò, anche se preferirei vederlo impiccato da mani umane, preferisco sperare nelle mani divine.
Che bassezza, però...
E, pur nel gran vociare dei suoi scagnozzi, quel miserabile è certamente rimasto SOLO.
Credo che solo sua mamma gli sarebbe ancora assolutamente fedele, se fosse ancora viva.
Per il resto, nemmeno suoi figli, nel loro intimo, non possono non essere disgustati da lui, dalle sue frottole, dai suoi comportamenti lascivi, dalla sua protervia.
Che schifo di personaggio.

fabio ha detto...

E pensare che anche Mussolini e Hitler furono eletti legittimamente dai cittadini...