sabato, marzo 13

Intercettazione illegale sul volo del premier

È stata intercettata una telefonata a persone non indagate in cui si parlava di una bomba nell'aereo che avrebbe dovuto accogliere il nostro presidente del consiglio. Il premier ha gridato allo scandalo perché non si possono fare intercettazioni a privati cittadini senza una motivazione e diffondere accuse non comprovate dalla prova dei fatti, gettando fango sulla gente.
Alfano manderà, come ha fatto con Trani, degli ispettori ad indagare sulla validità di queste intercettazioni.
Si augura che al più presto la benedetta legge sulle intercettazioni possa essere esecutiva in tutti i suoi aspetti. Così un libero cittadino avrà tutto il diritto di pianificare per telefono un bell'attentato senza essere beccato casualmente, con intercettazioni illegali fatte da sporchi magistrati comunisti. Berlusconi quando ha ragione ha ragione. Lui ci tiene alla nostra libertà e riservatezza, anche a sacrificio della propria vita.

Intanto per precauzione ha cambiato subito l'aereo...

2 commenti:

aleph ha detto...

E sì eh? Quando ha ragione ha ragione. Se intercettano me sono fottuta, per esempio...non so te

fabio ha detto...

Io? Io gli ho già augurato tanto bene, il bene verso cui agogna ogni essere umano, il Paradiso. Ma tanto bene che gliel' ho augurato al più presto, mentre noi saremo ancora qui a soffrire in questa valle di lacrime.