sabato, marzo 27

Italy Japan velines


Porca miseria, stiamo rovinando le televisioni straniere. Qui si possono riconoscere una Gregoraci e una Varone redivive nel Sol Levante, rivedute e scorrette ed i giochetti stupidi che si facevano nella buon'anima di Buona Domenicaper far vedere le scollature. E pensare che le due nostrane hanno smesso di sculettare sul tavolo, la prima per assicurarsi la legittima, ed ha dovuto stipulare un contratto di lavoro di 9 mesi, dove non ha mai faticato tanto in vita sua, necessari per i contributi pensionistici; la seconda perché le era scaduto il bonus-gossip "quella che ha soffiato il marito alla Ferilli", ed è tornata nell'anonimato, ora sono invitate (le sue tette) a rallegrare le miriadi di feste mondane di Roma cafona e qualche playboy arricchito di borgata.

3 commenti:

il monticiano ha detto...

Chissà se è stata una disgrazia o una fortuna non capire nemmeno mezzo parola dell'audio di quel video.
Certo che a vedere quelle ragazze trattate come "cose" mi ha fatto un certo effetto, di nausea però.

fabio ha detto...

In Giappone si fanno cose turche. Ma resiste la più strana delle censure, il divieto assoluto di mostrare, produrre con qualsiasi mezzo immagini dei genitali. Neanche come espressione artistica.

Anonimo ha detto...

Thіs holԁs genuіnе for nearly аny wаre, so ΤAT in his Urology сlinic and hаs seen identical imprеsѕive foreѕightful-teгm гeѕults.
It finishes with а sοothing Facіаl
expreѕsion Massage, ωhich whole kit anԁ boοdle Victimisation
attributе, reѕorts with home ρlate-stay comрonentѕ,
and a big Portion of that is the Senѕual Massage/lіfestуle
ingrediеnt."

Have a look at my website ... site