lunedì, luglio 9

Come eravamo, senza togliere una virgola QUARTA PARTE

Viola hai scritto una cosa sacrosantissimaaaaa, non devi scusarti per niente.
Sono io che ho deciso di ...ma che ...non ho scritto l'indirizzo? http://egida-fabio1.blogspot.com/

Un'intervista equilibrata, Selvy non poteva fare voli pindarici (e forse neanche ne è più capace). La linea editoriale la detta il direttore. Se tanto le dà tanto, Sivana Giacobini è un'equilibrista del buonismo, vagola nella terra di mezzo, sorrisi e carezze per tutti. La originalità nelle risposte poteva permettersela l'intervistata, ma è una tranquilla ragazza della Roma bene, aspira solo a diventare una grande attrice, cioè nulla di più banale, ed elencava i 'segni' premonitori del suo destino (a 27 anni!). Quindi anch'ella mite e complimenti e bacetti per tutti. Invece mi sarebbe piaciuto se avesse detto: il film notteprimadegliesami è una ciofeca incredibile. Io fui scelta perché dimostravo l'età della protagonista, poi incarnavo il personaggio, romana, di buona famiglia. Non avevo bisogno neanche di recitare, bastava fare me stessa. Il film è privo di valore artistico, puro ed esclusivo prodotto commerciale, per spillare soldi ai ragazzini attraverso il gioco dell'immedesimazione. E così anche questa generazione di liceali è stata spennata per bene. Ho sentito il produttore che diceva al regista: "abbiamo scoperto i polletti dalle uova d'oro". L'anno prossimo, per spennare le nuove leve, faranno un nuovo film: Notteprimadegliesami tre (ormai è un marchio), la vendetta. Si sono assicurati una sorta di vitalizio. Con la Chiatti ci accomuna il successo in questi film succhiapaghetta.
Quando Brizzi mi ha telefonata, è vero, ho starnazzato come un'ochetta selvatica, ma ero alla prima esperienza ed anche un film cessoso come questo mi stava bene, peccato che ora non lo possa cancellare dal curriculum. Del resto anche tu, Selvy, se ti avessero offerto questo film... anche ora non lo rifiuteresti... hai la Fattoria nel tuo curriculum...
chiusa intervista

Violaaa, avrei preferito che mi avessi detto che non eri entrata perché impegnata in un doppio-triplo giro per il mondo, meridiani e paralleli...
Prova ed entrare con 'altro', scrivendo solo il nome facoltativo, altrimenti usa 'anonimo'. Mi sembra che era capitato anche a me, mi ero registrato, senza ancora avere creato un blog, non mi faceva commentare con la password. Parti dalla creazione di un blog fittizio, la registrazione dovrebbe essere inclusa.
Ti aspettoooooooooo

O almeno puoi mettere la foto di Laura Morante? sarà anche stagionatella ma la preferisco a quella di questa finta lolita di 27 anni e oltre (dall'epoca in cui la postasti)

4 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ma ero già PRIMAAAAA...
Dove sono i commenti????
Fabioooooooooooooooooooooooo

Kaishe ha detto...

Ops... l'ho capito dopo aver postato...
Ci sono ben 4 post di "rimembranze"...
Ok...
PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

... probabilmente non ti ha letto...
Infatti non ha cambiato la foto e, come se ciò non bastasse, il posto è ANCORA lo stesso di quando tu scrivevi di là...
Mi sembra... ora vado a vedere...

Kaishe ha detto...

... il post è lo stesso ... e l'interesse per la Crescentini pure...
Ora l'attenzione è catturata da GiadaRevel... che mi pare sia una "vecchia" conoscenza del blog rosa sbiadito...