lunedì, luglio 30

Magnano e fottono (e se ne strafottono)

Ecco dove vanno a finire i soldi degli italiani: a puttane.

In seguito alla ‘sfiga’ che ha colpito il suo collega di partito nonché ‘onorevole’, Cosimo Mele, il segretario dell’ UDC Cesa ha esternato un suo parere proposta che rasenta le soglie del burlesco.
Ma veniamo per ordine. L’altro ieri una donna viene ricoverata al S. Giacomo di Roma in stato di overdose, dopo aver ingerito una micidiale mistura di alcol e droga.
Ecco l’intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo il primo
comunicato-confessione all’ANSA, dietro la pressione del Partito.

“” «Ho sbagliato (silenzio) sono pentito (silenzio). Sono stato sfigato perché se la ragazza non si fosse sentita male non sarebbe successo nulla. Ma sono anche orgoglioso». Orgoglioso? «Sì, orgoglioso di me stesso. Quando ho avvertito la reception e poi chiesto di chiamare un'ambulanza ho capito che il mio nome poteva uscire. Molti altri se la sarebbero data a gambe».
Solo che Cosimo Mele — deputato dell'Udc, 50 anni, sposato, tre figli — la parola orgoglioso la pronuncia come un sussurro, con la voce tremante di chi si sente «cadere il mondo addosso».
Cosa è successo venerdì sera? «Sono uscito dalla Camera intorno alle nove, sono andato a cena con degli amici, non politici, al Camponeschi, un ristorante di Piazza Farnese. Dopo un po' è arrivata questa ragazza, che io non avevo mai visto prima, ma che conosceva i miei amici. È stata lei che ha cominciato a parlarmi...».
Sta dicendo che è stato adescato? «Adescato? Io non sono esperto di queste cose ma non avevo capito che fosse una prostituta».
E cosa pensava? «Pensavo fosse la ragazza che cercava un'avventura. Ho capito solo quando siamo arrivati all'Hotel Flora».

(L'ha portata in una suite all'hotel Flora, «anche se ho casa a Roma, ho preferito». Hanno passato la serata, sempre secondo il racconto del parlamentare, poi ognuno a nanna in una stanza diversa della suite – da un’altra dichiarazione ).

L'ha pagata? «Pagata... non proprio. Le ho fatto un regalo, una somma in denaro, niente di esagerato però. Poi siamo saliti su, siamo stati insieme, e dopo io mi sono addormentato».
Avevate preso cocaina? «Io non ho preso cocaina né altri tipi di droga. Non ho visto se quella ragazza l'ha presa oppure no. Forse sì, ma magari prima di incontrarmi oppure mentre dormivo».
Lei ha firmato la proposta di legge sul test antidroga per i parlamentari. «Francamente non ricordo, ma il test sono pronto a farlo anche subito».
Non c'era con voi un'altra ragazza? «Quando siamo saliti no. Quando mi sono svegliato ho sentito che, nel salottino della stanza, la mia accompagnatrice stava parlando con un'altra ragazza, straniera. Credo una sua amica, l'aveva chiamata lei».
E la sua accompagnatrice quando si è sentita male? «Poco dopo, ormai era quasi mattina. Delirava».
Agli infermieri del San Giacomo ha detto di essere stata costretta a prendere pasticche. «Se è per questo diceva anche che io l'avevo rapita, che non volevo chiamare l'ambulanza. Ma era in evidente stato di allucinazione. Per questo ho deciso di non accompagnarla in ospedale. Anche se tramite i miei amici, che la conoscevano, mi sono subito informato sulle sue condizioni».
Crede che la sua carriera politica sia finita qui? «Deciderà il mio partito. Ma non mi sento di aver tradito niente e nessuno, se non la mia famiglia».
Lei fa parte di un partito, l'Udc, che della difesa della famiglia ha fatto una bandiera. «Lo so, e per questo ho deciso di dare le dimissioni dall'Udc. Ma non vedo perché dovrei dimettermi da deputato, anche io sono un uomo con le mie virtù e le mie debolezze».
Una debolezza considerata grave a giudicare dalle sue dimissioni. «Guardi, credo che nella politica italiana ci sia una grande ipocrisia. Adesso mi spareranno addosso quelli di Forza Italia, come se loro fossero tutti santarelli. Per non parlare di quelli della sinistra, che anche loro, quando serve, si fanno gli affari loro. E invece noi politici siamo uomini come gli altri: anche a noi capita di sbagliare».
Era la prima volta, onorevole? «Non mi succedeva da tantissimi anni. Sono stato ragazzo anche io».
Come si sente adesso? «Mi sento il mondo cadere addosso. Lo so, è una frase fatta, ma è proprio quello che sento».
Cosa le ha detto sua moglie? L'ha perdonata? «Perdonato... Macchè, piange tutto il giorno. Non so come andrà a finire».
E con i suoi figli ha parlato? «No, non ancora. Non ho il coraggio».”” (questa l’intervista al giornalista del Corriere)

Tra le altre esternazione di difesa ha dichiarato: "Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un'occasione..."

Questo è quanto esternato da Cesa alla conferenza stampa dopo aver accettato le dimissioni dal partito dell'onorevole (ancora in carica) Mele:
«Sono profondamente amareggiato per quello che è accaduto . Ho immediatamente accettato le dimissioni del deputato. Quanto accaduto è incompatibile con i valori che difende l'Udc». Cesa esprime la sua solidarietà alla moglie del deputato Mele, con la quale si è intrattenuto al telefono per un colloquio «molto sentito, in questo momento delicato»... «Non rispondo alle provocazioni e alle strumentalizzazioni (dagli altri partiti) che riguardano le singole persone». E sulle dimissioni da deputato, Cesa ricorda che «spetta alla persona decidere se restare deputato o meno».
Tratto dal Corriere: ""Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma
"".


E veniamo ai punti. Mele si sente sfigato perché è stato scoperto. Questo significa che non è nulla pentito di quello che ha fatto. Ma il pentimento di essere andato a puttane lo deve dimostrare alla moglie non a noi. Quello che a noi interessa non è tanto che un deputato onorevole del casso vada a puttane ma come ci va!! Hotel Flora, suite più due stanze singole separate. Casso, ma quanto hai fatto spendere ai pensionati italiani per una ciullatina?? Cioè CON I SOLDI DEGLI ITALIANI QUESTO NON È CHE VA CON LA MIGNOTTA raccattata PER STRADA, IN UNA PENSIONCINA PER FAR RISPARMIARE gli elettori, ammette anche di avere una casa a Roma, sempre naturalmente pagata da noi, ma ha preferito l’albergo tra i più lussuosi di Roma. Questo è quello che mi urta ai nervi.
Poi non consideriamo le puttanate che racconta alle quali non crederebbe neanche una Cappuccetto Rosso uscita dalle favole. “Credevo fosse una ragazza in cerca di avventura”, ma a chi??
Forse perché somiglia alla pelata di Yul Brynner? Mi pare più simile a quella di Sottile, un altro campione di puttanismo newpolitick. A proposito, la cornuta moglie di Sottile difese strenuamente il marito, o meglio il suo stipendio. Chissà se la moglie di Mele dopo il primo pianto non farà altrettanto, duemila passi indietro per salvaguardare la consistente pagnotta del coniuge parlamentare.
“Perché dovrei dimettermi da deputato? Devo dare conto solo al mio partito?” Ma che stai a di’? tu sei un rappresentante del POPOLO ITALIANO, quindi ci rappresenti (tu ci rappresenteresti?), agli ITALIANI DEVI DARE CONTO, DI COME SPENDI I SOLDINI CHE TI ‘DONANO’ E DI COME INDEGNAMENTE CI RAPPRESENTI.
E questa poi: "Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un'occasione..." a questa esternazione ci ha pensato Cesa a dare una difesa d’ufficio. E come al solito, da buon politico, è riuscito a rivoltare la frittata in loro favore, naturalmente in soldini contanti. Quel povero Mele, solo a Roma, con la moglie lontana (fuori dai collioni, altrochè), dopo sei giorni di solitudine, aveva tutto il diritto di, scusate la volgarità, svuotare le pelotas, ogni uomo sulla terra ne ha il sacrosanto diritto… e così per evitare questi atti di solitarie ricerche di peripatetiche, facciamo in modo che i nostri poveri, cari, sacrificati deputati non cadano in tentazione. Per cui Cesa ha questa fantasmagorica idea: aumentiamo lo stipendio, contributo, agli onorevoli affinché permettano il riavvicinamento, a Roma delle famiglie… pausa… respiro profondo… MA VAFFANKULOOOO.
Scusate, lo so, ma è stato un impulso irrefrenabile, siamo alla fine di Luglio e cado proprio ora con le volgarità…
Sai quanti italiani vanno a lavorare all’estero e vedono le famiglie solo dopo un anno, altro che sei giorni di ‘solitudine’. Che alto concetto di uguaglianza ha Cesa?? Solo a voi lavoratori parlamentari sarebbe permesso un pagamento ministeriale per avvicinare le famiglie al posto di lavoro? E gli altri italiani si devono fottere?
Scusa, Cesa, ma se paghiamo a voi è proprio perché voi manteniate oculatamente con il vostro stipendio (privilegiato) le vostre famiglie, ma niente niente anche quelle le devono mantenere gli Italiani, fuori lo stipendio? E che cazzarola ci fate allora con i soldi guadagnati, spese voluttuarie?? Appunto spese mignotte e suite e ristoranti in piazza Farnese o piazza del Popolo? Ma mi sorge un dubbio, poi i soldi per le vostre famiglie vi rimangono? Cesa, per questo lo hai detto? Perché spendete i soldi tutti a puttane e nulla vi resta per la famiglia?
Allora Cesa, sai che c’è? Io migliorerei la tua proposta, darei un contributo anche per le mogli solitarie che, poverette, non possono dare sfogo ai loro impulsi sessuali perché il maritino è lontano che lavora per il bene degli Italiani, lo chiamerei: contributo gigolò. Da scegliere in un elenco appositamente stilato dal Ministero per le pari opportunità, ma anche da quello della famiglia. Ovviamente ne usufruirebbero anche tutte le deputate singles , così anche la Bindi potrà finalmente ‘godere’.
Poi per i deputati maschi non sposati, quelli che vanno di fiore in fiore, proporrei una paghetta mensile: spese nutrimento pisello in suite da 5 stelle. E poi, per migliorare il vostro rendimento a lavoro: spese sottotavolo… a buon intenditor…

154 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
e hai fatto proprio bene Fabio a "postare" il novello eroe della nostra italietta...

Che dire del Mele marcio dell'UDC (nomen omen...)???
Quasi quasi ne siamo orgogliosi pure noi...
Ha declinato le sue generalità... non è fuggito come avrebnbero fatto tutti... Ma scusate... TUTTI CHI???
I suoi amici... i suoi consimili... i suoi compagni di sfilata al Family day in difesa dei VERI VALORI????

E, a proposito di valori... lui non ha pagato la ragazza... le ha fatto un regalo... di valore...
W la coerenza!!!

E un accorato appello sgorga anche dal mio cuore indurito: COMPRENSIONE per questi poveri LAVORATORI che si sacrificano a restare furi casa per tutta la settimana... Come non comprendere il loro bisogno d'affetto????

Anonimo ha detto...

"Non posso non essere un buon padre, un buon marito solo perché dopo cinque, sei giorni fuori casa capita un'occasione..."

e certo!solo perchè appena posso incorno mia moglie mica mi si può dire che non sono un buon marito!ma questo che concezione ha del matrimonio?!?con quale rito pagano si è sposato?!?oh,l'omuncolo è debole di cuore:gli bastano solo 5,6 giorni per cedere alla tentazione...resistenza stoica,non c'è che dire...!

STEFY ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Ma buongiornooooooooooooooooo..
Che bella giornatina fresca.... Mi sa che presto o terdi pioverà... e sai che novità...

Oggi mi va di esprimere due desideri...
- che per la nostra Cecy l'estate cominci trionfalmente"...
- che la nostra venezianina Angie passi ad informarci sull'andamento della situazione...

Aspettiamo...

STEFY ha detto...

Mah.....


....


Mi ha colpito molto questa frase:
"Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura.......................

1) Non vorrei dire che per entrare in politica bisogna studiare, bisogna essere colti, avere delle convinzioni, cose che per il mio corso di vita, non mi sono potuta permettere. Ma posso dire una cosa??????

Io è 17 anni che, ininterrottamente mi alzo alle 5 di mattina, mi lavo, vesto, trucco, mi occupo delle figlie, preparo la tavola e faccio la lavatrice. Accompagno le figlie da mia mamma e, poco prima delle 7 comincio a lavorare. Verso mezzogiorno, ho un'ora di tempo per cucinare, mangiare, sparecchiare, e dare un bacino al mio uomo. A pomeriggio sono di nuovo al lavoro, alle 4 esco, vado a prendere le figlie, vado a fare la spesa, torno a casa e preparo da mangiare, vado a camminare per un'ora........poi ceno, sparecchio;
se ce la faccio guardo un pò di televisione ed alle 22.30 circa, mi vado a letto a gattoni.

Allora i casi sono due:
- o io sono superwoman e tra un momento od un altro do il crollo finale......
- o fan tutti così ed io sono una pappamolla.
A me sembra di fare una vita abbastanza dura ed intensa.....no, dura è sbagliato, ma faticosa sì.

E per questa vita frenetica che a volte penso mi rincoglionisca, mi stanca e mi faccia diventare seria........ forse più, di star sola 5 giorni alla settimana come gli eurodeputati, preciso che

-non vado a sniffare a festini,
-non pago uomini che mi facciano vedere o provare quello che ho già a casa
-non mi sputtano a dir delle cazzate come fanno loro, che tutto gli è dovuto e sono buoni solo di parlare
parlare
parlar
parla
parl
par
pa
p

Anonimo ha detto...

buuuuongiorno blog buongiorno....


ho sonnoooooooooo.

STEFY ha detto...

CIAO CHRIS...... chi ti ha buttato giù dal letto?

Kaishe ha detto...

Stef... la schiera delle "rincoglionite" da ritmo è lunghissima...
... e ti sei limitata solo alle incombenze "normali"...

Se poi cominci a enumerare le indisposizioni proprie, di compagni, figli, genitori, paremnti... e senza averlo studiato sei infermiera, psicologa, massaggiatrice, assistente sociale...

E i figli?
Mica ce li impacchettano dell'età che ci va bene...
Macchè... ce li danno piccoli e tu impari, anche con sofferenza, ad essere mamma che comporta insegnante, compagna di giochi, badante, angelo custode... e così impari anche un modo diverso di essere figlia...

E i titolari sul posto di lavoro mica ci preparano un arco trionfale ogni mattina per riconoscere lo sforzo (anche di fantasia) che abbiamo fatto per arrivare al malefico orologio timbra-cartellino... No, anche loro hanno esigenze, pretese, paturnie, preoccupazioni... e tu condividi, sopporti, comprendi, tranquillizzi...

E alcuni frammenti di te rimangono per coltivare il rapporto con il compagno che ti sei scelto... che a volte ha un'altra velocità, a volte deve fare i conti con i propri paralleli problemi... e tu parli, ammutolisci, sorridi, piangi... senza trascurare le quotidiane necessità...

E magari una dose di "qualcosa" ti farebbe pure bene... ma non dimentichiamoci del bilancio familiare... non può uscire più di quello che entra...

E in questo ti capita di sentirti sola, anche se non sei in trasferta... ma non puoi andare in televisione a dire che sei orgogliosa di te... perchè eventualmente le "rincoglionite" come noi, se mai finiscono in televisione, è solo per annunciare un altro caso di "donna stressata compie una strage"...

Ma si sa... fare il Parlamentare é UN LAVORO USURANTE e chi lo fa lo fa per PURO SPIRITO DI SERVIZIO.... invece il POPOLO ha una vita entusiasmante!!!

Anonimo ha detto...

steff la sveglia....solo lei,che è peggio di stefania orlando quando canta....

e poi questa mattina è partita la dottora e ci rivediamo il 10,la raggiungo io da solo direttamente sul posto....:-(

MERCURY ha detto...

sto vomitando!!!! VAFFFANCULOOOO!!!

scusate io proprio non li tollero più!! da oggi in poi sono ufficialmente anarchica!!

oggi giornataccia, vi saluto ora e poi chissà...!!!

un buongiorno a todos!!

specialissimo in bocca al lupo alla nostra piccolina...con le unghie!!!

STEFY ha detto...

KAI, era proprio quello che volevo dire.





.............CHRIS, vuol dire che per 10 giorni sei solo soletto?

Anonimo ha detto...

buongiorno mile....


steff si..prima è un po via con sua madre al mare,poi va a napoli a trovare i suoi zii...io la raggiungo li il 10... :-(

Kaishe ha detto...

DONNE DEL BLOG... ACCORRETE!!!!!

Chris... ma sei A TEMA....

Se 'sto gioiello di uomo e marito e padre e rappresentante del popolo... dopo sei giorni di lontananza da casa sente il bisogno di... rendere felice una povera ragazza incontrata sul ciglio della strada... il nostro GALLO del POLLABLOG ... come ci arriverà al 10??????????

Si accettano ipotesi... anche stravagantemente esagerate...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Anonimo ha detto...

eh,se kay...mi ha messo uno di quei collari che usano in america per i cani,i recinti eletronici si chiamano...se fai tanto di uscire dal tracciato prestabilitò..ti da la scossa...


ahahahahahahahahahahaha..


no no,scherzo...la dottora si fida....farà bene?

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...ma come siete...MORALISTI stamattina!!!:)))
E beh? Che c'è di strano? Perchè è il primo democristiano che va a puttane? Ci vanno pure i comunisti se e per questo e pure i fascisti!!! Ed il fatto che vadano anche in Chiesa la domenica... E' GIUSTO!!! Perchè tnt... anke i preti hanno le amichette del cuore... che magari nn si faranno pagare, ma trovano 1 posto di lavoro nn precario nella... comunità!!! :)
Tutto il mondo è paese, nn siamo ipocriti...la moglie di 'sto poveretto sfigato, se lo terrà in casa lo stesso x "l'onore della famiglia", ma...come ha sempre fatto e come fanno del resto tutti... DEPUTATI E NON...xkè i soldi e lo status sociale a certe mogli... piacciono!!!:)))

n.b.: l'ipocrisia, x troppe famiglie borghesi, è un... "modus vivendi"!:)

STEFY ha detto...

WINX mi hai fatto venire in mente una barzelletta:

Una suora deve chiedere un passaggio per tornare in convento.
Allunga il suo dito e poco più avanti si ferma una lunga macchina bianca con a bordo una bellissima signora bionda.
La suora sale, guarda la signora e nota che indossa una bellissima pelliccia di visone. Le chiede, che bella pelliccia, ma dove l'ha comprata?
E la donna risponde: una notte d'amore con un Signore Francese di Parigi..
Dopodichè la suora si accorge che il polso della signora è circondato da un bracciale di brillanti.....
E questo?????? Chiede la suora?
"Una settimana di passione con uno sceicco arabo", dice la donna.

La suora arriva a destinazione, saluta la signora, entra nella sua cella, si spoglia e si mette a dormire.
Ad un certo punto si sente bussare:
"TOC-TOC"
-Chi è????
"Sono Don Filippo!!!!!!"

MA VAFFANCULO TE E I TUOI CIOCCOLATINI!

Anonimo ha detto...

Ahahahahhah...Steeee...è mitica!!!

Anonimo ha detto...

Sì, xò dai... è inutile che c scandalizziamo tnt quando poi Kaishe* va in chiesa la domenica, scambia felice il segno di pace con il suo medico di famiglia ke ha 1 bella famiglia con un paio di figli e ke poi, x quanto è legato al suo lavoro, corre a fare le visite domiciliari il pomeriggio di Natale!:DDD

p.s.:Kaishe ho scritto il tuo nome solo x fare 1 esempio pratico, xkè sei l'unica qui ke va in chiesa ttt le domeniche!:)))

Anonimo ha detto...

Insomma... le corna sono sempre le corna... che siano deputati o vicini di casa!!!
E cmq 1 sera di tnt anni fa, ho conosciuto 1 giovane prostituta cocainomane brasiliana che lapidaria m'ha spalancato gli occhi dicendomi:
"Ehi, recordate ke... finiti i soldi...finito l'amor"!!!:))))))
BRAAAAAAVAAAAAAAAAA!!!:DDD

Kaishe ha detto...

... se non commento si capisce ugualmente cosa penso, vero????

Anonimo ha detto...

44 gatti in fila per sei con il resto di due...marciavano compatti coi baffi allineati......

STEFY ha detto...

Ohhhhhhhhhh
Lady lady Oscar, tutti fanno festa, quando passi tu............

Anonimo ha detto...

volevo un gatto nero nero nero....

STEFY ha detto...

La verità mi fa male, lo so...
La verità mi fa male, lo sai!

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
(la verità ti fa male, lo so)
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
(la verità ti fa male, lo so)
Dovresti pensare a me
e stare più attento a te
C'è già tanta gente che
ce la su con me, chi lo sa perché?
Ognuno ha il diritto di vivere come può
(la verità ti fa male, lo so)
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
(la verità ti fa male, lo so)
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te
ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l'ho pagata cara la verità,
io ti chiedo scusa, e sai perché?
Sta di casa qui la felicità.
Molto, molto più di prima io t'amerò
in confronto all'altro sei meglio tu
e d'ora in avanti prometto che
quel che ho fatto un dì non farò mai più
Ognuno ha il diritto di vivere come può
(la verità ti fa male, lo so)
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
(la verità ti fa male, lo so)
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te
ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l'ho pagata cara la verità,
io ti chiedo scusa, e sai perché?
Sta di casa qui la felicità.
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!

Anonimo ha detto...

Come le stelle noi
soli nella notte ci incontriamo
come due stelle noi
silenziosamente insieme
ci sentiamo.
Non c'è tempo di fermare
questa corsa senza fiato
che ci sta portando via
e il vento spegnerà
il fuoco che si accende
quando sono in te, quando tu sei in me.
Noi siamo figli delle stelle
figli della notte che ci gira intorno
noi siamo figli delle stelle
non ci fermeremo mai per niente al mondo.
noi siamo figli delle stelle
senza storia senza età eroi di un sogno
noi stanotte figli delle stelle
ci incontriamo per poi perderci nel tempo.
Come due stelle noi
riflessi sulle onde scivoliamo
come due stelle noi,
avvolti dalle ombre noi ci amiamo
io non cerco di cambiarti
so che non potrò fermarti
tu per la tua strada vai
addio ragazza ciao,
io non ti cercherò
dovunque tu sarai,
dovunque io sarò.
Noi siamo figli delle stelle
figli della notte che ci gira intorno
noi siamo figli delle stelle
non ci fermeremo mai per niente al mondo.
noi siamo figli delle stelle
senza storia senza età eroi di un sogno
noi stanotte figli delle stelle
ci incontriamo per poi perderci nel tempo.

STEFY ha detto...

Una rosa blu sulla pelle tua
mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia
dicono di te... pare che ci stai
che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai
ma se fossi mia io ti legherei
con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai.
Io sulla pelle io te lo scriverei
che mi piaci perché sei come sei
col tatuaggio con quella rosa blu
che è il tuo coraggio e la tua risorsa in più.
E ti racconto di me di lei ma chi se ne frega
ma si doveva andare andare così
e non mi accorgo nemmeno che vuol dire ti amo
che si è aperta di più la rosa sul tuo seno.
Una rosa blu che non va più via
dolce e un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia
una rosa blu come non ce n'è
ma una cosa rara sono io stasera che la chiedo a te.
Io sulla pelle io me lo scriverei
l'amore in macchina no non c'è magia
un tatuaggio perché va dove vai
al mare o dove si può purché scappare via.
E mi racconto di te di lei ma chi se ne frega
ma si doveva andare andare così
e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo
quando si apre sul seno la tua rosa blu.
Se fossi mia ti legherei... ma un laccio al cuore non ci sei
al mare o dove c'eri tu mi punge la tua rosa blu
dolce e un po' perversa è la tua fantasia.
Ma una rosa blu sulla pelle mia
me ne accorgo adesso, passo dopo passo
che non va più via.

Anonimo ha detto...

Sabbia bagnata
tra le mani
stesso fastidio
nelle tue frasi sempre logiche
convincenti
è sabbia tra i denti
ti avrei dato tutto
senza chiedere
ti avrei dato amore
si lo so sono capace
a non parlare per ore ed ore
a farmi del male
forse mi lasciavo prendere
forse ti lasciavo vincere
Volevo dirti che sto pensando a te
volevo dirti che sto parlando di te
Gocce di rabbia
nei pensieri
fanno rumore
ma nelle tue labbra affondo
fino a perdermi, a non capire
che devo reagire
forse mi lasciavo prendere dolcemente
forse ti lasciavo vincere
e ora è difficile ammettere che
Sto pensando a te
volevo dirti che sto parlando di te
volevo dirti che sto pensando a te, a te
negarlo è inutile
mi ritrovo a parlare di te, di te
Volevo dirti che sto pensando a te
volevo dirti che sto parlando di te
volevo dirti che sabbia bagnata
volevo dirti che sabbia bagnata…


p.s: steff,guarda la posta,m.m

Anonimo ha detto...

Ehi...ma ke bello!
Anke qui da Fabius c'è... musica a richiesta???:))))

Anonimo ha detto...

Da Winx alla Stefyyyy...x la sue serate in riviera a ballareeee!!!:DDD


Dan
Dabadan, dabadan
Dabadan,bam, bam, bam, bam.
Tu stiamo qui stiamo là
C’è l’amore a cena e tu
Dimmi si se ti va
Il mio letto è forte e tu
Pesi poco di più della gommapiuma
Tu perché tu non ci sei
E mi sto spogliando.
Tu quanti anni mi dai
Ho un lavoro strano e
Ma va là che lo sai
Vista da vicino tu
Sei più bella che mai
Baci da un minuto
Tu non ne dai, non ne dai
Chi ti ha fatto entrare.
Tu,chi mi brucia sei tu
E anche la mia marcia in più
Ed un po’ di follia
Quanto basta perché tu come lei non sei mia
Se mi fai l’amore
Ti canterò
Come se fossi una canzone.
Canterò e camminando sveglierò
Chi sta sognando più di me
Al mondo siamo io e te ragazza triste.
Canterò la pioggia perché venga giù
Il vento che si calmi un po’
Il cielo perché sia più blu e mi sorrida tu.
Dan
Dabadan dabadan
Dabadan,bam, bam, bam, bam.
Tu, non sarai mica tu
Una saponetta che
Scivolando non c’è
Dimmi che da un’ora tu
Hai bisogno di me
Che ti ossigeno di più
Dimmi che non sei tu
Un miraggio, ma sei tu.
Dan
Dabadan, dabadan
Dabadan, bam, bam, bam.
Canterò e camminando sveglierò...

MERCURY ha detto...

come siete canterini!!

anch'io vado a messa tutte le domeniche e non mi scandalizzo proprio di niente, basta che il dottore non fa le visite a domicilio con i miei soldi, per me può fare quel che vuole!!

ma si può dire ad un filgio piccolo ROMPICOGLIONI???? questo si mi scandalizza e mi rattrista!!

scusate scena vera di pochi minuti fa che mi ha lasciato a bocca aperta!!

Anonimo ha detto...

Ahahhahahhah...e x questa magica estate...continuiamo con Tozzi e la sua...



Ti amo, un soldo
Ti amo, in aria
Ti amo se viene testa
vuol dire che basta:
lasciamoci.
Ti amo, io sono
Ti amo, in fondo un uomo
che non ha freddo nel cuore,
nel letto comando io.

Ma tremo
davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
e' una farfalla che muore
sbattendo le ali.
L'amore che a letto si fa
prendimi l'altra meta'
oggi ritorno da lei
primo Maggio,su coraggio!
Io ti amo
e chiedo perdono
ricordi chi sono
apri la porta
a un guerriero di carta igienica.
Dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
Che "ta" sogna cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna
che stira cantando.
E poi fatti un po' prendere in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace
e sottane sulla luce.

Io ti amo e chiedo perdono
ricordi chi sono
ti amo, ti amo,ti amo
ti amo ti amo
dammi il tuo vino leggero...
che hai fatto quando non c'ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
Che "ta" sogna cavalli e si gira
e un po' di lavoro
fammi abbracciare una donna
che stira cantando.
E poi fatti un po' prendere
in giro
prima di fare l'amore
vesti la rabbia di pace
e sottane sulla luce.
io ti amo,
ti amo, ti amo
ti amo, ti amo ...

STEFY ha detto...

Ciao MERCURY, non oso pensare quando arriva CIPO...... (che era un pò allergica alle canzoncine!)

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ... effettivamente NO, Mercury!!! A me i miei nn me l'hanno mai detto!!!:)))

Xò lo dice anke mia cognata ai suoi... ke ne ha 3 e quindi... dipende dalle mamme... o dai papà!:/

Anonimo ha detto...

Ma...Umberto Tozzi...è ancora vivo?:o

Anonimo ha detto...

...si sente solo in estate coi disco-revival anni 80!:DDD
E adesso:

Gloria manchi tu nell'aria
manchi ad una mano che lavora piano
manchi a questa bocca che cibo più non tocca
e sempre questa storia che lei la chiamo Gloria.
Gloria sui tuoi fianchi la mattina nasce il sole
entra odio ed esce amore dal nome gloria.
Gloria manchi tu nell'aria
manchi come il sale manchi più del sole
sciogli questa neve che soffoca il mio petto
t'aspetto Gloria.
Gloria (coro: Gloria)
chiesa di campagna (Gloria)
acqua nel deserto (Gloria)
lascio aperto il cuore (Gloria)
scappa senza far rumore dal lavoro del tuo letto
dai gradini di un altare ti aspetto Gloria
ah ah ah ah ah Gloria
per chi accende il giorno e invece di dormire
con la memoria torna a un tuffo nei papaveri
in una terra libera per chi respira nebbia
per chi respira rabbia.
per me che senza gloria
con te nuda sul divano faccio stelle di cartone
pensando a Gloria
gloria manchi tu nell'aria
manchi come il sale manchi più del sole
sciogli questa neve che soffoca il mio petto
t'aspetto Gloria.
Gloria (coro: Gloria)
chiesa di campagna (Gloria)
acqua nel deserto (Gloria)
lascio aperto il cuore (Gloria)
scappa senza far rumore dal lavoro del tuo letto
dai gradini di un altare ti aspetto Gloria

Anonimo ha detto...

...ecco, secondo me, quando ha scritto Gloria...Tozzi...era già divorziato!:DDD

STEFY ha detto...

Domani è il compleanno di Frapiss.

Anonimo ha detto...

Buahahahahahah... mi manca Astro!:))))

Anonimo ha detto...

Piuttosto... oggi partiva la Cecy x ... BUDONI???:)))))))))))))

Anonimo ha detto...

ma tanto frapiss ci ha vanificato

Anonimo ha detto...

C ha... ke... CrissCrosh?:o

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ah... ma la moglie di Mimmo era al mare ed è pure incinta!!!
Lei alle amiche ha detto di essere molto delusa, ma ... nn lo molla!!! :))))
ITALIAN FAMILY STYLE!!!:)))))

Cipolla ha detto...

ZALVE A TUTTI!!

MMMMHHHHH MAREMMMAAA INCORONATAAAA..... MI MANCAVANO SOLO LE CANZONETTE OGGI!

CIRO..... IN EFFETTI..... GGGGRRRRRR ò#@è+/*-+//@@##
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bèh..... vado a pranzo va....

MERCURY ha detto...

voto 10 all'avatar gattaro di Cipo!!

MERCURY ha detto...

who's mimmo????

who's la moglie????

Anonimo ha detto...

Mercury...Mimmo è 'sto Mele ke fra l'altro sperperava, alla fine degli anni 90, le tangenti al casinò!!!:DDD

p.s.: e poi c'è ancora qualcuno ke crede nelle persone "di potere"... oneste???:DDD

p.s.2: e dopo questa... vado finalmente a casa! Buon pranzo a tutti!:)

Lindylinda ha detto...

Posso astenermi dal commentare?
No.. perchè questa volta non sono d'accordo....

Cioè.. era a puttane a rimborso statale?
Ha messo la signorina a rimborso spese?
Se questo è accertato, mi sta bene tutto.. ma se la critica è solo xchè è un parlamentare pagato dallo Stato.. bè.. allora non mi va bene..
Li strapaghiamo, li votiamo noi.. loro prendono miliardi il pochi anni.. e NESSUNO fa nulla perchè le cose vadano diversamente..
Ora.. COME, DOVE E CON CHI spendono sti IMMERITATI soldi, non credo sia affar nostro.. Li prendono, si aumentano lo stipendio a piacere, si comperano le barche, la droga, le donne, le case.. E NOI LI MANTENIAMO!!! E li rivotiamo..
Questo si è fatto beccare.. E TUTTI A GRIDARE "IL RE E' NUDO" scoprendo l'acqua calda!!!!!
Eh no.. posto che è aberrante lo stipendio e i privilegi che TUTTI sti signori hanno, come lo impieghino a questo punto è irrilevante ... e soprattutto non credo sia affar mio...
E' affare di chi l'ha votato, perchè è stato tardito nei valori.. E' affare della moglie, tradita nell'affetto.. é affare dei figli, traditi nella dignità..
E' affare del partito che rappresenta, a suo modo parte lesa... MA NON E', almeno è il mio modesto parere, AFFARE MIO!!!!

perchè nè l'ho votato, nè conosco chi sia, nè ho votato il suo partito!!!!

Se invece di parlare tanto e fare gossip, TUTTI sti mangiapane a tradimento approvassero leggi più serie, tipo la regolarizzazione della prostituzione, l'illegalità TOTALE delle droghe.. allora forse questi intoccabili anzichè essere lì a scaldare i banchi starebbero un po' in comunità, o al fresco...



..... indulti a parte, ovviamente............

MERCURY ha detto...

ehm....buongiorno anche a te, carissima Balua!

giornataccia?

MERCURY ha detto...

comunque credo che il punto cruciale sia proprio la fiducia traditi degli elettori. Ti ha imbambolato facendoti credere (ma a chi?????) di essere come te e di credere nei tuoi stessi valori, invece......o forse è adesso che è proprio come te?

MERCURY ha detto...

te= elettore dell'UDC (???) ovviamente!

Lindylinda ha detto...

No, Mile... é che mi infervoro con troppo moralismo......
Cioè.. il moralismo va bene, ma verso TUTTI o verso NESSUNO, ecco..
Non è che se uno è parlamentare è da biasimare e da sbattere sui giornali causando l'angoscia e l'umiliazione di una famiglia.. e se è un povero cristo sconosciuto allora va bene tutto.. Ecco..
Se ci scandalizziamo alla stessa maniera x il mio vicino di casa che ha mollato moglie e due bimbe piccolissime x scappare con la segretaria, allora ci sto...

Lindylinda ha detto...

mILE.. ECCO, IL TUO è UN DISCORSO CORRETTO.. iO FOSSI ELETTRICE DELL'udc SAREI INCAXXATA COME UNA BISCIA....

ops.. non stavo urlando, eh?????

ma visto che a me dell'udc non me ne importa una cippalippa, quel che fa st'ometto non mi sconvolge.. come non mi sconvolege Sircana o Silvietto con le badanti..

Mi scoccia di più che la prostsituzione sia legale e la signorina in questione non paghi le tasse sul "regalo" in contanti ricevuto!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Comunque... Buongiorno a tutti!!!!!!
Scusate.. nel fervore mi sono accorta di non aver salutato!!!!!!

E' che io sono troppo solidale con la moglie.. Da brava cornuta come vi ho raccontato di esesre stata, mi immagino sta povera donna e sti poveri figli a vedere tutti i giornali e tg riportare sta notizia e ricamanci sopra....

CHE UMILIAZIONE!!!!!

Anonimo ha detto...

No, mi dispiace Balua, ma io non sono d'accordo con te. E non è una questione di cosa facciano questi deputati. Il paese è in crisi, ci si chiede di risparmiare perché i fondi pensionistici scarseggiano, perché c'è questa perenne crisi. E questo sperpera in una sola notte: 300 euro prima prost. + 200 euro seconda prost + suite albergo lusso Flora prezzo forfettario diciamo 500 euro? ( e mi sono tenuto)+ 2 (non una) stanze singole (400 euro?)+ pagamento cena a tre in ristorante centro Roma (260 euro) + prezzo cocaina (quello tralasciamolo) TOTALE: circa 1700 euro, per una sera soltanto?
E no, vengono pagati profumatamente perché lavorino profumatamente non perché sperperino lo stipendio dato dallo Stato. Devono essere i primi a dare l'esempio.
E poi non sono d'accordo neanche con te su chi li ha votati.. Chi li ha votati? Nessuno, la legge elettorale attuale non ce lo ha consentito.

Lindylinda ha detto...

Fabio.. è uno scandalo che siano strapagati!!!! ma come li sperperano, che c'importa a noi???A meno che non fosse a conto della Camera dei deputati.. allora è un altro affare... e chiedo scusa se è così e non avevo capito..

Dovremmo fare in modo che prendessero come gli operai.. allora vedi che 1700 euro li spendono in 4 mesi!!!!

E.. qualcuno l'avrà votata sta gente, no??? magari non i singoli individui, ma il partito si.. Quindi sono solidale con chi è deluso dalla condotta morale di un uomo che manifestava determinati valori... ma mi dispiace.. non riesco a scandalizzarmi!!!!!

Lindylinda ha detto...

Sul fatto che devono dare l'esempio.... SONO D'ACCORDISSIMO!!!!
ma non lo danno a prescindere!!!
Litigano in aula, si azzuffano, predicano bianco e fanno nero, difendono chi usa droghe, svuotano le carceri... Quindi se vanno a prostitute, mi pare davvero la meno!!!!!

Lindylinda ha detto...

Ragassi.....

.. mi fate un po' di incrocini e rituali vari scaramantici x i miei zii che sono in ospedale e gli interventi non sono andati bene? Uno l'hanno già operato due volte in 5 giorni.. l'altra una volta ma ora sta in chirurgia d'urgenza x un'occlusione...


So che la sfiga non esiste, ma ogni tanto.. pare che qualcosa si applichi x far sembrare il contrario..

Lindylinda ha detto...

va bè.. qua non c'è nessuno.....

.. io tra un po' scappo...

Kaishe ha detto...

Ciao Balua...
Io posso esserci o non esserci... dipende da come si mette... perchè non è giornata...

Anonimo ha detto...

Balua, io non mi scandalizzo affatto. Può andare a donnine allegre e può sniffarsi un vagone di cocaina; e a dirti la verità non me ne frega niente della moglie, che avendolo sposato sarà degna di cotanto marito e meritevole di cotante corna, che da parecchio avrà e forse ha già ampiamente contraccambiato.
Ma i Privilegi li hanno e li sanno usare: il conto ristorante è a carico dello Stato, il conto dell'albergo è a carico dello Stato, anche se ha ammesso di avere una casa a Roma, poteva portarla a casa sua, invece ci sono gli scemi che pagano... io non sono scandalizzato per la sua vita beota, io sono incassato nero per lo sperpero del denaro pubblico.

Detto questo...

smuack

Kaishe ha detto...

Fabio... niente smuack a poveraKai???

Lindylinda ha detto...

smuack anche a te Fabio.. E buone ferie, se ho ben capito.. Oggi è l'ultimo tuo giorno?

Sullo sperpero del denaro pubblico son d'accordo... sulla moglie.. a me fa pena, che vuoi che ti dica...

Lindylinda ha detto...

Kay!!!! ma dov'eri??? Volevo sapere
1. il polso
2. dov'eri??? caxxi miei mai eh??
3. volevo una stropicciata consolatoria
4. ci ha preso il tema.. o devo provvedere alle querele?

Lindylinda ha detto...

kay???? Kay???

Anonimo ha detto...

SMUACCKAY, il baciozzo è in dotazione al nome...
Per i post del martedì questo è in effetti l'ultimo, ma, starò ancora in questa settimana e magari posterò qualcos'altro.

Lindylinda ha detto...

Bene fabio.. allora ci rileggiamo x i slauti di buone vacanze!!!!

Ora scappo davvero...

.. sola piccola e abbandonata...

.. NESSUNO MI CONSIDERA!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

.. E ANCHE UEEE' UEEEE' UEEEE'

Anonimo ha detto...

ciao Balua e auguri per i tuoi zii

STEFY ha detto...

Io vi saluto per oggi, scappo al pronto soccorso.
Essendo invidiosa della mia consuocera, domenica ho dato una storta, a cui ho dato poca importanza...........
ieri sera avevo un piedone grosso così, che oggi non accenna a sgonfiarsi.
Quindi....................., visto che fra 3 giorni VORREI partire, mi hanno ricordato che oltreoceano non c'è la mutua. Ed oggi ne approfitto.
A domani.

Cipolla ha detto...

Tornata fui.....

Mire.... mi dai sempre delle soddisfazioni. Smakkete!

Balua.... incrociato ebbi x gli zietti .... e intercesso presso un paio di angeli custodi.... speriamo basti! Buona Palude, un besos por tigo!

Per l'argomento del post.... meglio non approffondire.... solo leggere mi da la nausea.... e concordo in parte con la zia Baluessa.....se metti in piedi qlc referendum o ti candidi ti voto io subito!
In ogni caso questo si dimette dal partito ma non molla la poltrona.... quindi si commenta da se!

Le consuocere le leggo acciaccate:
WANTED KAIUCCIA... il polso come va???
CIRO FIRST AID..... meglio che ti curi bene va.... che se ti senti male oltreoceano.... ritorni sempre gallina..... MA SPENNATA!

Chris.... per carità non dire alle carampe che sei a casa solo soletto... altrimenti ti sequestrano anche la notte nel wellness!

MERCURY ha detto...

torno e trovo il lazzaretto!!

Balu non è la sfiga è l'INVIDIA!!!

troppo tardi, ma ti strizzolo lo stesso!!! strizzolerei anche i tuoi zii ma non avendo una conoscenda diretta preferei delegarei te!!

Stef, tieni duro e non ti incacchiare se ti fasciano!! che se mi si gonfia la cresta leonina son guai!! tanto chi t'ammazza partiresti e saresti felice anche lasciando proprio il piede a casa!!
ignora la sfiga e ti ignorerà!!!

Cipolla ha detto...

Mire.....bella questa:
ignora la sfiga e ti ignorerà!!!
Metto in pratica subito.... tanto non dovrò aspettare molto per vedere se funziona.... qui sono all'ordine del giorno....

MERCURY ha detto...

c'ho pensato a pranzo:

oltre al fatto che pago le mignotte dei deputati, ci si "scandalizza" perchè hai deciso di ricoprire un ruolo che ti impone determinate rinunce, non puoi fare tutto quello che ti passa per la testa come un qualsiasi beota plebeo, è come quando il nano faceva le corna, in se il gesto fa ridere.....ma fatto dal presidente del Consiglio, mi fa incacchiareeeee!!!!

MERCURY ha detto...

Cipo, è sperimentato!!
di solito come si dice qui se mi fa male qualcosa, ci rimetto il carico!
ho la gastrite: mangio di tutto di + soprattutto piccante
ho mal di schiena: vado in palestra e mi distruggo

La sfiga resta basita non sa che fare e se ne va!!

Anonimo ha detto...

permesso???

Cipolla ha detto...

ecccolo.... alla bonora!
Già pranzato?

Cipolla ha detto...

sta ragazza da sempre delle soddisfazioni....

http://www.thesun.co.uk/article/0,,2004580002-2007350163,00.html

Kaishe ha detto...

Aspetta che sbircio se posso trattenermi un po' con voi...

Pare di sì...

Mile... sto facendo la OLA per te...
Sei ufficialmente il mio GURU...

Sia per lo "smacco" alla sfiga che per l'analisi della situazione dei nostri "cari" (economicamente) parlamentari...

Al cui costo c'è già chi propone di aggiungere il "ricongiungimento familiare"...

Anonimo ha detto...

cipo ho appena mangiato un toast tra una carrampana e l'altra...


e tutte che partono ancora...VOGLIO ANDARE IN FERIE ANCH'IO...


KAY....io tvb...il resto...non conta....[e so che ci siamo capiti...vero?]

Kaishe ha detto...

Caro Chris... io però non aspiro a nessun premio per la carampana più buona d'Italia...

Cipolla ha detto...

Chris.... in ferie potrai andare solamente dopo aver recitato per ben benino tutta la settimana da mattina la LODE ALLA CARAMPANA....... per il testo credo tu non abbia bisogno d'aiuto.... dovresti essere già sufficientemente ispirato!

Kai.... tutto bene?

Kaishe ha detto...

Tutto OK Cipo... grazie!!!
Ma, per capirci, non mi va di farmi rovinare le giornate...

Fa parte del mio modo di essere quello di rispettare tutti... ma pretendo rispondenza...

Anonimo ha detto...

kay...non ho dubbi..infatti mi pare che nessuno ti ci abbia candidato...ANZI....e poi tu non sei una carrampana,falla finita con sta storia se no ti legno....in senso lato,chiaramente....


cipo....le lodo gia abbastanza....BASTAAAAAA TA .

Kaishe ha detto...

Chris... tu devi essere così sensibile da vedere la loro bellezza intrinseca che travalica l'inevitabile deterioramento del tempo che scorre...

Devi guardarle e vedere questo

MERCURY ha detto...

kai onorata fui! è che dopo pranzo sono + lucida!!

fuggo...zot!!

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH


Kay,vorra dire che mi sacrificherò proprio a cercare quella cosa in loro.....

Cipolla ha detto...

rieccomi.....mi si era piantato tutto .... il pc bloccato e manco la tastiera mi funzionava più.... praticamente il panico totale!!!

Kai.... scusa ma devo essermi persa qlcs.... spero cmq ora sia tutto a posto....

Mire... inZomma.... toccata e fuga...

vabbè.... mi immergo anch'io....

p.s. Chris....in caso ti trovassi in eccendenza di biglietti viola... e non sai che farne...ti mando le mie coordinate va.... non si sa mai....utilizzale bene! he he he

Anonimo ha detto...

Allora...concordo con Fabius sullo sperpero del denaro pubblico e sull'attuale legge elettorale!!!:)
Ciò nonostante il problema vero è che chi sta al potere, ke sia al Governo che nel nostro Comune, è fondamentalmente... UN CORROTTO!!!
E questo sia a dx ke a sx...nn c'è differenza, perchè sono ttt uniti a pensare al loro tornaconto personale e nn della collettività!!!:DDD
Ah... e sono molto, molto pessimista caro Fabius, xkè nn vedo possibilità di miglioramento... con nessun tipo di legge!:))))))))))

MERCURY ha detto...

ohhhh!!!! e zitti!!! che è sto ciaracià!!

Anonimo ha detto...

wueee ci sta nesssciuno?

Anonimo ha detto...

mile?

MERCURY ha detto...

Chris aiuto!! ma che è successo?? va bhè che i pezzi da 90 si sono azzoppatti e ammanati (mha??) però sto silenzio è inquietante!!

Cipolla ha detto...

MIRE..... PPRRRRRRRRRRRRRRRR!

Anonimo ha detto...

pronto?



un due tre prova mi sentite?

Cipolla ha detto...

FORTE E CHIARO....

SPUTA!

Anonimo ha detto...

PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP





[tipico suono onomatopeico dello sputare]



Questa mattina ho comprato dei lillium che profumano in un modo che mi stanno facendo venire mal di testa...


ALLA PROSSIMA CARRAMPANA CHE ENTRA GLIELI REGALO...mi stanno ammorbando...

Anonimo ha detto...

Che cosa Cipox? Criss sputa come i lama?:)))

Cipolla ha detto...

io l'odore dei lilium non lo sopporto.... tra l'altro mi ricordano troppo il cimitero.... VADE RETRO!!!

meglio dei tulipani.....

Anonimo ha detto...

I lilium sono CIMITERIALI LamaCriss!:(
Ma xkè nn t fai fare delle belle composizioni coi...GIRASOLI???:)))

p.s.:ovviamente dal banco in mercato, ke t costano...meno!:DDD

Anonimo ha detto...

eeeeeee,a cipò.


l'omino di colore questi aveva....e poi mi ha detto:

"questa ultima volta vendo fiori,io andare vacanza,ci vedere fine settembre!"



HAI CAPITO HAZUL???????si fa piu ferie di me ...

cqe io prediligo le calle o le orchidee bianche...sono le migliori...

Anonimo ha detto...

No Cipox...i tulipani sono bellissimi in stagione (marzo)! Adesso ci sono effettivamente altri fiori, anke se nn capisco...LamaCriss nn era affezionato alle ORCHIDEE?:)))

Anonimo ha detto...

Beh, Criss...sarà un immigrato clandestino, ma mica è scemo x questo!:DDD

MERCURY ha detto...

cipo...............................
..................................
quel "suono" non sarà mica stata una pernacchia alla tua farfallina preferita, vero??

Cipolla ha detto...

magari i girasoli non sono in pieno stile wellness.... ma almeno non puzzano e fanno molto estate!

Chris..... un'alternativa valida alle calle o orchidee potrebbe essere degli anturium bianchi.... ma credo che il tuo ometto manco sappia cosa siano......

Cipolla ha detto...

Mire....si! era per stanarti..... dai su.... PIRIIIIPIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

em..cipo...fossi in te smentirei il suono onomatopeico pernacchiesco alla donna mercurio...sempre serial killer è,...io ti ho avvisato...poi vedi te...


no no cipo,lui è rifornitissimo,tu ordini,e lui ti porta addirittura a casa,in questo caso in studio,i fiori che gli hai ordinato all'ora e nel giorno che gli hai chiesto...è di un efficienza quasi "commuovente".


I girasoli non mi piacciono,sono troppo inflazionati,poi qui c'entrano una beata mazza....

di solito prendo le calle bianche con una rosa rossa...molto chic...poi quando sono in vena di spesa,le orchidee bianche...potrei prendere in considerazione gli anturium in effetti...

Cipolla ha detto...

heeeemmmm......farfallina mia.... prostrata sugno! Attendo un generoso cenno .... per portermi alzare dai carboni ardenti..... GRAZIE! Bacio le mani.....

Chris.... gli anturium ci sono bianchi e anche verde chiaro... penso facciano al caso tuo.....

Anonimo ha detto...

Gli Anturium nn li reggo Cipox, xò in questa stagione i negozi di fiori hanno solo quelli!:(
L'altro giorno sono stata costretta a mandarli (sono smpr originalissssima) coi fiori rosa ad 1 "puerpera", xkè in negozio a Salso nn avevano altro!:(((

p.s.:...come sempre del resto!:)))

Anonimo ha detto...

Gli Anturium sono: bianchi, rosa, rossi... verde chiaro dove???
Forse a Padova Cipox???:P

MERCURY ha detto...

Basta!!!! ho deciso di porre fine a questa estenuante giornata!!!

bacio tutti, cipo compresa!!

kai....pucci pucci??!!!

A DOMANIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

...bah!
Sarà che quando penso ad un uomo che regala i fiori, penso dvr ai... cimiteri!!!:/

p.s.: Criss, nn è ke x caso... qualke tuo avo ha fatto il becchino di professione? :o

p.s.2: magari... 60 anni fa!:)

Anonimo ha detto...

Ciaux Mercuryyyyy e buona serataaaa...

p.s.: beata te ke hai già finito!:))))

Cipolla ha detto...

CIAOOOOOOOO FARFALLINAAAAAAAAA

VOLA VOLA VOLA VOLA DAL TUO CONTE....

Cipolla ha detto...

Winx.... gli anturium bianchi e verdi qui si trovano facilmente.... se il suo fioraio è in gamba vedrai che glieli scova...

Ora vi saluto anch'io.... e me la filo!!!

A domani..... BYEEEEEEEEEEEEEEEEE!

ZUPER >>>>>>>>>>> ZOT!

Anonimo ha detto...

Cipox...l'Anturium di solito si regala in vaso perchè è una PIANTA FIORITA!!! Le foglie sono verdi, ma il fiore è dei colori che t ho detto...credimi!!!

Lindylinda ha detto...

.. ho mal di testa..

.. la zia alla fine l'hanno aperta d'urgenza..

.. lo zio non lo dimettono..

.. a mia mamma han trovato un nodulino alla tiroide..

.. MA LA SFIGA NON ESISTE!!!!
E' SOLO FRUTTO DELLE NOSTRE ELUCUBRAZIONI MENTALI!!!!

passo e chiudo..

Lindylinda ha detto...

Winx....


..

http://www.fablefarms.ca/anthuriums.htm

C'è solo l'imbarazzo della scelta!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...ma cos'è un sito olandese Balu?:o
Piuttosto...dimmi come sta VERAMENTE l'ortensia...grazie!:DDD

Lindylinda ha detto...

L'ortensia bellerrima sta DIVINAMENTE..

.. ovviamente ha perso i fiori, ma ha foglie rigogliosissime.. Se non altro xkè la mia vicina di casa fa la botanica e ha preso in cura tutto il parco floreale dono di nozze!!!!!!

Io annego i bonsai in 3 giorni.. non ce la potrei fare!!!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah (risata ienata)!!! Grazie dell'informazione Balu!!!
Lo consiglier� a tutti quelli ke conosco di rifornirsi x gli Anturium in...CANADA! Gi� costano poco (1 vasetto...38 euro e senza la mancia x la consegna), figurati quelli importati extraCee!!!:))))

p.s.: ...e cercare in Europa...NOOOOO??? :DDD

Anonimo ha detto...

Mi raccomando Balu... innaffiala SPESSO e soprattt...1 volta alla settimana arricchisci il terreno con il FERRO liquido!:
Vedrai poi a settembre ke...fiori!:DDD

Lindylinda ha detto...

.. era solo x farti vedere che ci sono anche verdi e bianchi.. e anche qua da noi ci sono.. Non so prezzi e costi nè provenienza .. e nemmeno come o con cosa li nutrono.. ma dai fiorai ce ne sono... TUTTO LI'.!!! :-(

Lindylinda ha detto...

.. acc.. e io che lo prendevo x me il ferro!!!! Ora capisco perchè la bottiglietta era sul terrazzo e non nell'armadietto del bagno... :-)

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah...certo Balu che lì da voi siete proprio...avanti!:DDD

Anonimo ha detto...

Sei anemica anke tu Balu???:o
Ma allora prova il FERROGRAD in pastigliette, prima dei pasti...è così comodo!!!:))))
Invece, x l'ortensia, potresti usare la polvere di ferro vera e propria... se conosci un fabbro te ne puoi procurare quanta ne vuoi e soprattt... gratis!!!:DDD

Anonimo ha detto...

balua...smuakkete....



io mi devo smaterializzare perchè devo portare mia madre tra 30 minuti ad una visita..forse la operano...forse...

vado...a domaniiiiiiiiiiiiiiii..baci a tutti belli e brutti.

Anonimo ha detto...

Ciaux e auguri x la mamma, Criss!:)

Lindylinda ha detto...

Cris.. smuack pure a te e in locu alla balena!!!

Lindylinda ha detto...

Penso che me ne andrò a ubriacarmi x scordare la giornataccia...


bacilli a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Balu e buona serata a ttt!!!
Skizzzzzzzzzooooooooo a casaaaaaaaaaa ank'ioooooooooooooo!!!:)))))))))))

Anonimo ha detto...

Qui c'è qualcuna che ha lanciato una battuta figurata esilarantissimevolissimevolmenterrima e poi si è dileguata come dissolta nel Ka(i)os. Dubbio amletico, è più facile all'anima sopportare gli strali e le percosse di una fortuna oltraggiosa o levarsi in armi contro il cumulo degli affanni e risolutamente finirla?
Mah!

Kaishe ha detto...

Fabio... non è stata la migliore giornata del mese di luglio... mi verrebbe da dire...

Ma almeno adesso mi hai fatta sorridere...

Però... non c'ho capito niente....

Dovrò leggere i commnti della giornata e cercare di decriptarti...

Intanto però... NOTIZIA BELLERRIMA ...
CECY è SENZA GESSO!!!!!!!!!

Ma dove vai a fare ferie così lunghe??? Ma lo sai o no che in Italia adesso si sta malissimo... 'sti maledetti comunisti hanno alzato le tasse, l'età pensionabile e i prezzi... Per non parlare della loro assurda decisione di passare all'Euro... per non parlare della gogna mediatica alla quale sottopongono quei galantuomini dell'opposizione... uno per tutti l'INNOCENTE Previti...

E tu vai in ferie....

COMUNISTA!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

HIHIHI!!!!

se tu non fossi ironica.. sarei d'accordo con te su tutto kay!!!!!!!!

hihihi!!!!

Un bacio carissima.... e STAI CON NOI!!!!!!

bacilli..

Anche un caro saluto a Fabio che ci ha gentilmente ospitati!!!!

Kaishe ha detto...

Ciao tesoro... dai, un po' è ironia... ma troppo è verità... e dato che noi comunque SUBIAMO... chiunque governi... almeno non portiamoci astio e rancore ma sosteniamoci con un po' di sano ed economico cazzeggio...

Ma tu hai capito l'immagine evocata da fabio???

Io mi arrendo...

Fabiooooooooooooooooooooo ...

Anonimo ha detto...

Anche io mi arrendo.

Buonanotte
essere blogger o non essere blogger questo è il dilemma.
Ok, giusto, comprì, capi'??

Kaishe ha detto...

Cheste i l'hai capide... ma no chee sore...

Fabio... tu mi lascis in pensiir...

Buine gnot...

Vaxgelli ha detto...

E' scoppiato il bubbone a causa di un'pò di coca..... ma erano cose che si sapevano.

Che i nostri soldi non vengono spesi molto bene dai parlamentari era cosa risaputa......

Ma la cosa più scandalosa sono le dichiarazioni di quel decelebrato di Cesa..... che ridicolo, che buffone, che ipocrita.

Però poi vanno al Family-Day.....

Kaishe ha detto...

Fabio... sei già patito per le ferie???
Probabile... allora ti saluto solo idealmente...
Ci si ritrova a fine mese... Ciao e goditi il periodo di riposo...

Anonimo ha detto...

EEh, ci piaci, ci piaci sempre, fabio, anche quando sei "tribunizio" :) Buone vacanze a te e a tutti/e !
Ps. Ma che patetico questo tizio di cui parli...Sembra uscito da un film con alberto sordi.. Ciao C.

Kaishe ha detto...

Ola Carmencita...
Tu niente ferie?

Il tipo del post "patetico"????

Io credo che sia proprio TRAGICO!!!!

E la tragedia più incredibile è di tutti noi italiani che SUBIAMO questa classe politica...

Anonimo ha detto...

ciao kaishe :), sì, sono in ferie e lo sono volente o no, considerato il mio stato di lavoratrice precaria! :(
Sul DisOnorevole Mele: patetico perché uno così è una AUTENTICA macchietta. E'patetico per come ha tentato di giustificarsi spostando la colpa da sé stesso e i suoi pruriti da mandrillo alla SOLITUDINE, questa musa cattiva..."E' stata LEI, la solitudine!! Io di colpe non ne ho...". AHAHAHAHA, che goffo tentativo di presa per i fondelli! Patetico per non essersi dimesso alla velocità del fulmine come ogni galantuomo avrebbe fatto, restando invece ben inchiavardato alla poltrona...E miseramente patetico, infine, per aver pigiato a fondo sul pedale dell'evangelico perdono, la password che spalanca la via per qualsiasi assoluzione... Very, very UDC!! E' chiaro che il suo essere patetico non attenua minimamente il suo essere tragico..Ma io questo qui lo vedo come la quintessenza dell'italianità più..più...albertona. L'impunito che cerca sempre di farla franca minimizzando tutto, ché tanto errare è umano... :D Ciao! c.

Kaishe ha detto...

Bene... bene... bene...
Passo passo siamo arrivati all'ultimo giorno del mese d'agosto... che significa che anche chi fa ferie interminabili... è giunto al loro termine.
Fabioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Quando torni?
Quanto posti??
Quando ??????????

Kaishe ha detto...

... a parte che leggo che di sopra ero in baruffa con la grammatica... Vorrei ribadire che simo il 2 settembre...

FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dove sei???????

Kaishe ha detto...

... ehm... nonostante l'evidente disgrafia... non demordo....

Fabio non è che durante le ferie hai "magnato", "f....to" e "te ne sei strafregato"??????

Kaishe ha detto...

Fabioooooo... ma che fine hai fatto???
Posta qualcosa che ho voglia di leggerti....
A parte che mi va bene anche leggerti in mail...
Dacci subito tue notizie... o ti vengo a cercare...

Kaishe ha detto...

...
































...

Anonimo ha detto...

Ciao Fabione! Ma... dove sei finito??? Nn sarai a giocare coi leoni a Venezia, no???
Su...su...dai... torna con noi!!! Dobbiamo fare il TOTOMELE per capire se ha ingravidato o meno anke la Zenobi!!! :)))))

Anonimo ha detto...

Ciao Fabio, come stai?
Quando torni?
Ciao da carmenCita (quella di tarzan, però più spagnola)
PS Ciao kaishe!

Kaishe ha detto...

Buongiorno Carmencita... anche io aspetto con impazienza il ritorno di Fabio...

Fabiooooooooooooooo... come puoi averci abbandonate così??????????????????

Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Antonella ha detto...

ha ha ha...che coglione.

Kaishe ha detto...

Fabio... dai... palesati...
Ti aspettiamo da Angie....

Anonimo ha detto...

Kaiiiiiiiiiiii

'notte

Kaishe ha detto...

Fabioooooooo...
'ngiorno

Anonimo ha detto...

wonderful submit, very informative. I'm wondering why the other experts of this sector do not understand this. You must proceed your writing. I am sure, you'νe а great
readerѕ' base already!
Look at my weblog :: car loans company

Anonimo ha detto...

Hi! I know this is kinda off topic but I was wondering which blog platform are you using for this site?
I'm getting fed up of Wordpress because I've had problems with
hackers and I'm looking at options for another platform. I would be fantastic if you could point me in the direction of a good platform.

my homepage: high pr backlinks